ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree1Mi piace

Storie nate in chat: consiglio

  1. #31
    safy
    Ospite

    Predefinito

    le storie non possono nascere tramite uno schermo...e per mettersi con una persona non conta solo conoscerla internamente, ma è molto importante osservarla nei suoi comportamenti, modi di fare, ecc...
    la distanza?anche qua non credo nelle storie a distanza...NATE a distanza...divenute a distanza per motivi lavorativi, di studio, oppure solo momentanei...SI ci credo
    Beh ognuno, ovviamente, qui da le sue opinioni e/o le sue esperienze di vita...è palese che non tutte le storie siano uguali....quindi Bre94 leggi tutto ma vivi tutto per come senti...lascia che gli eventi facciano il suo corso e fai tesoro di tutto ciò che ti accade!!
    In bocca al lupo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cosenza
    Iscrizione: 3/4/2009
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Anche a me successe la stessa cosa anni fa, e l'unico consiglio che ti posso dare è di non programmare niente e agire d'istinto, rimanendo sempre te stessa. Io feci così e andò tutto bene.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se lo vuoi incontrare evita di incontrarlo.. non si sa mai chi sia realmente..
    questo è un consiglio che ti dò per evitare che ti trovi nei guai.. poi fai come vuoi.. noi non ti possiamo frenare, ma solo darti buoni consigli.. sta a te decidere se seguirli o no..

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Le storie nate su internet fanno schifo.
    W il mondo reale

  6. #35
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Due miei amici si sono conosciuti in chat, si sono sposati ed hanno una bellissima figlia di 3 anni.

    Altri due si sono conosciuti in chat, si sono sposati anche loro ed hanno un bimbo di 2 anni.

    Altri due sempre in chat, lui viveva a Brescia e lei a Roma, si vedevano andando giù lui un weekend ed andando su lei il weekend successivo. Adesso hanno comprato casa a Roma e a Settembre si sposano.

    Altri due sempre in chat, sono stati assieme sette anni ed ora si sono lasciati.

    La chat è un mezzo come un altro, non è da esaltare nè da demonizzare.

  7. #36
    Fucking Drummer Robby_Drummer
    Uomo 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ti dico x esperienza....che a 13 anni m è successa la steza cs...funzionava ttt...ma poi ci eravamo rotti di vederci 1 volta ogni 2 mesi a casa della distanza..e abbiamo kiuso

  8. #37
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    le storie in chat sono penose, è per gente stupida e lunatica (io in primis qualche annetto fà lo ammetto ) che non riesce a capire che al 99% è un fallimento a causa del fattore "LONTANANZA".

    a belli! se non riuscite a trovare la persona giusta, siate pazienti, arriverà un giorno o l'altro e non andate alla sciocca ricerca dell'amore in internet, è da penosi e al quanto disperatamente stupido! ci si mette con la convinzione che tanto l'importante è che ci si dice "ti amo", ma poi svanisce in pochi mesi o addirittura nel giro di qualche settimana, e ci si manda a quel paese a vicenda -.-"

    roba da bimbo****** disperati in poche parole XD

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    evita a meno che sia la tua vicina di casa

  10. #39
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    le storie in chat sono penose, è per gente stupida e lunatica (io in primis qualche annetto fà lo ammetto ) che non riesce a capire che al 99% è un fallimento a causa del fattore "LONTANANZA".

    a belli! se non riuscite a trovare la persona giusta, siate pazienti, arriverà un giorno o l'altro e non andate alla sciocca ricerca dell'amore in internet, è da penosi e al quanto disperatamente stupido! ci si mette con la convinzione che tanto l'importante è che ci si dice "ti amo", ma poi svanisce in pochi mesi o addirittura nel giro di qualche settimana, e ci si manda a quel paese a vicenda -.-"

    roba da bimbo****** disperati in poche parole XD
    concordo. l'amore in chat nn esiste e se esiste non è quello vero. bisogna conoscere le persone al di fuori.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non arrenderti.. vedilo.. ma sappi solo che non sarà facile.. abbine la consapevolezza.. e poi buttati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 22:18
  3. Le coppiette nate su fdt
    Da *Trillina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 23:39
  4. storie..
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 13:34
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01