ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Paura di sbagliare

  1. #1
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Paura di sbagliare

    ciao a tutti!!vi vorrei dire il mio problema...ho 15 anni e nn ho mai avuto il ragazzo e quando si avvicina a me qualcuno ke mi piace, me ne "scappo",perchè ho paura di sbagliare e di dire qualcosa di sbagliato e nn so cm fare per sbloccarmi!!sn molto timida!!aiutatemi!! :smt100 :smt022


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non scappare....! non ci vuole molto....dai dai ...ci vuole coraggio!

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    sai che a volte...anzi spesso le ragazze timidi piacciono di più di quelle particolarmente estroverse....

    quindi cerca di fare della tua tua timidezza un' arma...nn un problema!!

    so che nn è facile perchè anch' io prima ero molto timida ..poi però ho capito che nn avevo niente in meno degli altri...e che quindi nn c' era motivo di tirarmi sempre indietro...e pian piano ho iniziato ad affrontare le cose con maggior sicurezza e ti posso garantire che sta tutto nel cominciare..poi diventa sempre più automatico!!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn succede solo a te anche se io ho avuto un pò di avventure nn vuol dire che sia un esperta...anche io a quasi 17anni mi blocco...e secondo me capita a molti di noi...io ti consiglierei di fare un buon respiro profondo prima di parlare con un ragazzo...e vedrai che con il tempo ci farai l'abitudine...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/6/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn preokuparti anche a noi ragazzi capita

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Timidezza...gran brutta cosa...
    ne so qualcosa io, anche se è solo iniziale.
    poi son completamente aperto

    devi buttarti...senza paranoie...
    se una persona ti interessa..e viene lei da te...metá percorso è fatto

  8. #7
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    brutta bestia! credimi io ci sono ancora dentro per metà... o forse un quarto cmq anch'io come mariana sto imparando a pensare che non ho nulla in meno degli altri... all'inizio avevo accettato questo mio comportamento perchè non sapevo davvero come cambiare e non c'era nessuno che poteva aiutarmi, mi ci ero quasi abituata... ma a un certo punto mi sono chiesta se non stavo un pò troppo buttandomi via... la risposta era: si. poi mi sono chiesta: ma ne vale davvero la pena? perchè ormai mi ero rotta le scatole di me stessa per come mi comportavo, ero molto triste(ecc ecc) perchè non riuscivo a vivere una vita che lontanamente si avvicinasse a quello che avrei voluto e con un pò di... rabbia e coraggio sto cercando a piccoli passi di uscirne... dai che ce la possiamo fare, non abbiamo niente da perdere, ma solo una vita da vivere!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    sai che a volte...anzi spesso le ragazze timidi piacciono di più di quelle particolarmente estroverse....

    quindi cerca di fare della tua tua timidezza un' arma...nn un problema!!

    so che nn è facile perchè anch' io prima ero molto timida ..poi però ho capito che nn avevo niente in meno degli altri...e che quindi nn c' era motivo di tirarmi sempre indietro...e pian piano ho iniziato ad affrontare le cose con maggior sicurezza e ti posso garantire che sta tutto nel cominciare..poi diventa sempre più automatico!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    sai che a volte...anzi spesso le ragazze timidi piacciono di più di quelle particolarmente estroverse....

    quindi cerca di fare della tua tua timidezza un' arma...nn un problema!!

    so che nn è facile perchè anch' io prima ero molto timida ..poi però ho capito che nn avevo niente in meno degli altri...e che quindi nn c' era motivo di tirarmi sempre indietro...e pian piano ho iniziato ad affrontare le cose con maggior sicurezza e ti posso garantire che sta tutto nel cominciare..poi diventa sempre più automatico!!!
    straquoto

  11. #10
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta bestia....

Discussioni simili

  1. Paura
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 19:53
  2. Paura
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 7:44
  3. paura eh???
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 12:40
  4. Se dovete chiamare la diocesi occhio a non sbagliare numero
    Da kiwiacustico nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 12:05