ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

kosa mi sta succedendo!?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/10/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito kosa mi sta succedendo!?

    Ciao a tutti!!
    Volevo farvi una semplice domanda.
    Io ed il mio ragazzo, sorry ex ragazzo ormai, siamo stati insieme per circa un anno e2mesi.Nel corso di questanno lui è stato stupendo, dolcissimo, disponibile, divertente….insomma, un sogno di ragazzo. Ci siamo amati tantissimo, anke se c'erano molte litigate all'inizio,ma kredo sia normale. Poi quest’estate sono stata assalita da1000dubbi sul fatto di amarlo ankora o meno. Non riuscivo a capire perché, poi solo ora che non siamo più insieme l’ho capito. Devi sapere che lui è un ragazzo molto testardo e non gli cambi idea in nessun modo. Io, innamorata persa, a volte ho cambiato le mie idee con le sue, reprimendo anche cose che magari volevo fare, senza che lui poi me lo chiedesse, anzi, mi chiedeva spesso se io stessi reprimendo qualcosa solo per farlo contento, perché lui non voleva che succedesse. A volte lo lasciavo pure mettere bokka su alkuni miei amici e sulla mia famiglia. Quando mi sono accorta che probabilmente non lo amavo più ho sofferto tantissimo, anche nel distacco da lui, infatti sono stata più di un mese e mezzo a fare uno stupido tira e molla xk non riuscivo a kapire, dato k un momento sentivo d amarlo e unaltro momento invece mi dava fastidio solo sentire la sua voce, ma ora a volte ho rancore contro me stessa e contro di lui per aver fatto questi errori.Anche perché quando ci siamo lasciati non ero sicura di non amarlo più ed ora sono passati2mesi da quando ci siam lasciati e penso ancora a lui, lo sogno, piango appena mi sveglio pensando a lui mi manca a volte ciò che provavo per lui,anke se mi piacciono le libertà da single -uscite kon gli amici, rimorkiare etc anke se quest'ultima kosa (rimorkiare)non me la sono ankora sentita d farla-.La mia domanda è la seguente: è possibile che un amore forte possa finire in questo modo e per questi motivi?!
    sono ankora innamorata di lui?!



    Poi lui al momento del distacco mi ha detto che, durante i nostri tira e molla portati da una mia forte indecisione, aveva pensato di fare una storia di sesso con me, perché era disposto anche ad andare contro i suoi principi per avere "un pezzo di me" (lui è ancora disperatamente innamorato), ma poi ha ritirato tutto in2secondi perché non voleva usarmi in nessuna maniera.Al momento quest’idea quando me l’aveva detta non mi aveva nemmeno sfiorato la mente, ma ora che non ci vediamo da 3-4 giorni c’ho pensato e in parte mi piacerebbe.
    Forse però tendo solo a volermi riinnamorare di lui con quest’atto,
    infatti c’ho solo pensato su, ma non ho mai detto di volerlo fare.
    Altra domanda quindi: è possibile riinnamorarsi con una storia di letto?!
    mi sento ridikola x questa mia storia,xk solitamente koi ragazzi ed in
    tutto ho sempre avuto idee kiare....ma ankora adesso a volte mi kiedo se
    sia vero ke non lo amo più....
    skusate se vi ho tediato kon la "divina kommedia" della mia vita!!
    THANKS

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    allora se sei ancora innamorata o no nu possiamo certo dirtelo noi..ma penso che se la storia e' stata molto importante per te, cm hai descritto, nu credo che si possa dimenticare in fretta.E comunque i tuoi dubbi erano comprensibili, visto che quando si è giovani nu si sa quasi mai quello che si vuole e ci si sente confusi.Quindi penso sia possibile che un amore possa finire in questa maniera, sopratutto a questa età.Ma penso anche che una persona per qunto possa essere confusa, deve provare a riflettere per fare le sue scelte, se nu rimarrà una eterna indecisa.
    Poi nu capisco una cosa, dici di piangere e di sentirti legata ancora a lui e che anche lui è ancora innamorato..e allora perchè nu riprovarci?
    La storia di rinnmorarsi facendo sesso è una pessima idea.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/10/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    thank you princy x questa risposta e sopratutto x non avermi "ridikolizzato" kome altre xsone han fatto -anke xk già mi sento riikola d mio-
    ilfatto è k kredo d nn amarlo più ma sento ankora qlla tristezza dentro e quella vocina k m dice ankora "xk nn riprovarci?sei sikura della scelta k hai fatto?"
    bel kasino
    komunque thank you

  5. #4
    k
    Ospite

    Predefinito

    nn ho la presunzione di dirti "no guarda nn sei più innamorata..." però, visto che qlc anno fa mi è successa una cosa simile, sentendo la tua storia è proprio questo che mi viene in mente... forse tu non vuoi "reinnamorarti di lui", ma vuoi "reinnamorarti" e basta... pensi a lui solo perchè è la persona a cui sei stata più legata ultimamente e quindi hai con lui tutti i ricordi delle cose belle che si hanno con un rapporto di coppia... infatti poi, quando pensi al SUO carattere nn ti va proprio di sentirlo!!
    ascolta, nn dobbiamo dirti noi che fare... però interrogati e cerca di capire se in quello che ti sto dicendo ora c'è 1fondo di verità...
    good luck!

  6. #5
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    se ho capito bene tu pensi che tutto potrà tornare come prima, anche perchè lui ti ama ancora, ma non credere che perchè lo hai amato allora è strano che ora non ti piaccia più... è normale che pensando a tutte le cose belle che avete fatto insieme pensi anche che potresti tornare felice come prima insieme a lui... ma ora i tuoi sentimenti sono diversi e non credo che tu possa tornare ad amarlo come prima e ad essere felice con lui... forse ti manca il coraggio per uscirne? non continuare a tormentarti con i dubbi e pensando a quello che sarebbe potuto essere, devi pensare al presente... di certo i bei ricordi che hai di lui non devi per forza cancellarli perchè fanno parte della tua vita, ma sono solo bei ricordi che non c'entrano col presente...non lo ami più? bene, allora secondo me non devi pensare a rimettirtici insieme ma ad andare avanti... cerca di non dubitare troppo di quello che hai fatto, se lo hai fatto c'è una ragione e poi tu hai sempre avuto le idee chiare, no? allora cerca di chiarirti anche questa situazione una volta per tutte, è brutto vivere nel dubbio!

Discussioni simili

  1. Cosa fareste se....
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/9/2014, 13:46
  2. Cosa sta succedendo???
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:29
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:32
  4. Vi spiego cosa sta succedendo...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:01
  5. xk mi sta succedendo?
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:29