ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

vorrei un vostro parere..

  1. #1
    bloody_rose
    Utente cancellato

    Predefinito vorrei un vostro parere..

    Si ok il titolo del topic è inutile perchè è ovvio che se scrivo qui è per avere pareri però non sapevo cosa mettere...

    premetto che è da pochi mesi che sto col mio ragazzo..comunque sta mattina eravamo insieme e mi dice :" sai questa sera dovrei vedermi con un'amica che non vedo da un'anno..se sei gelosa però non la vedo e esco con i miei amici.." io ci sono rimasta male,perchè da questa frase io capisco che sono da soli.. allora io ho detto che poteva fare come voleva (comunque si capiva che ero scocciata),abbiamo discusso un po' perchè voleva una risposta e visto che io continuavo a dirgli che poteva fare come voleva la conversazione è finita lì.
    Io non volevo fare la ragazza supergelosa ma è stato più forte di me,se avesse detto che c'erano anche i suoi amici non avrei reagito così ma visto che ho avuto "l'impressione" che fossero solo loro due sono sclerata...
    SEcondo voi sono stata esagerata?voi come avreste reagito?


  2. # ADS
     

  3. #2
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io gli avrei detto "perfetto, allora io ne approffitto per uscire con Daniele, te lo ricordi Daniele, vero? Sì, il mio ex compagno di classe, sai quello alto, biondo e con gli occhi azzurri?? Sì, sì, hai capito bene proprio lui. Non ti dispiace, vero tesoro?"

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Io gli avrei detto "perfetto, allora io ne approffitto per uscire con Daniele, te lo ricordi Daniele, vero? Sì, il mio ex compagno di classe, sai quello alto, biondo e con gli occhi azzurri?? Sì, sì, hai capito bene proprio lui. Non ti dispiace, vero tesoro?"
    Idem

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 2/4/2009
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No,non sei esagerata per niente.
    La tua reazione è pienamente comprensibile e nei tuoi panni mi sarei comportato in modo simile

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah.
    Per me la mia tipa potrebbe vedersi con tutti gli amici che vuole, e altrettanto io.
    Se non c'è la fiducia necessaria per lasciare da soli il proprio partner con un amico, cosa cavolo state a fare insieme?

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloody_rose Visualizza il messaggio
    Si ok il titolo del topic è inutile perchè è ovvio che se scrivo qui è per avere pareri però non sapevo cosa mettere...

    premetto che è da pochi mesi che sto col mio ragazzo..comunque sta mattina eravamo insieme e mi dice :" sai questa sera dovrei vedermi con un'amica che non vedo da un'anno..se sei gelosa però non la vedo e esco con i miei amici.." io ci sono rimasta male,perchè da questa frase io capisco che sono da soli.. allora io ho detto che poteva fare come voleva (comunque si capiva che ero scocciata),abbiamo discusso un po' perchè voleva una risposta e visto che io continuavo a dirgli che poteva fare come voleva la conversazione è finita lì.
    Io non volevo fare la ragazza supergelosa ma è stato più forte di me,se avesse detto che c'erano anche i suoi amici non avrei reagito così ma visto che ho avuto "l'impressione" che fossero solo loro due sono sclerata...
    SEcondo voi sono stata esagerata?voi come avreste reagito?

    hai reagito fin troppo bene.. io lo avrei mangiato Vivo con i vestiti e tutto

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bah.
    Per me la mia tipa potrebbe vedersi con tutti gli amici che vuole, e altrettanto io.
    Se non c'è la fiducia necessaria per lasciare da soli il proprio partner con un amico, cosa cavolo state a fare insieme?
    anche questo è vero.. brv drkheart.. però uff di questi tempi.. riuscire a raggiungere una fiducia tale.. è una cosa incredibile e credo che mi dai ragione sapendo in che mondo viviamo.. però in teoria.. le cose dovrebbero essere come dici te..per me una cosa del genere è lontana anni luce ancora

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    anche questo è vero.. brv drkheart.. però uff di questi tempi.. riuscire a raggiungere una fiducia tale.. è una cosa incredibile e credo che mi dai ragione sapendo in che mondo viviamo.. però in teoria.. le cose dovrebbero essere come dici te..per me una cosa del genere è lontana anni luce ancora
    Il fatto è che, personalmente, se non mi sento di poter mandare la mia tipa in mezzo a un branco di gigolò africani senza sentirmi un cervo a primavera... Allora la cosa non fa per me.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah boh..
    capisco qst sentimento di gelosia che può nascere in qst occasione..
    ma non mi sembra manco giusto impedirgli di vedere una vecchia amica..potrebbe succedere anke a te di rivedere un amico..
    se proprio non ti fidavi dovevi proporgli di accompagnarlo così te la facevi presentare..

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    io mi sarei comportata moooooooooooolto peggio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei il vostro parere...
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 22:09
  2. un vostro parere
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 10:35
  3. Vorrei un parere
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 21:41
  4. Vorrei un parere...
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 5:55
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:43