ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

storia a distanza...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    si ma pensa bene...continuando sarebbe anche vivere un'illusione che potrebbe non portarti da nessuna parte. e quindi esser peggiore..purtroppo
    Gia..
    Ci ho pensato...ci penso sempre.
    Fatto sta che comunque se ci dovessimo lasciare..dopo un pò ricomincerebbe tutto d'accapo...pekke ci piacciamo! A questo punto rimaniamo assieme...si soffriamo..xerò a natale ci vediamo sicuramente. Almeno lo potrò conoscere un pò meglio dal vivo:°°°
    Sn una brutta bestia queste situazioni

    grazie a tutti e due cmq


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Avete 15 anni, lui nemmeno con la patente potrebbe fare molto (sono 800km) e anche se potesse mancano 3 anni...troppi ostacoli....vi conviene chiudere prima possibile...più tardi sarà più male starete....è brutto da dire...ma come potreste farcela?

  4. #13
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Il problema di fondo in questi rapporti "a distanza" è che, vedendosi poco, gli eventuali problemi o incomprensioni vengono fuori quando ormai sono passati vari anni

    Non ci si può conoscere realmente parlando al cell. o scrivendo, bisogna frequentarsi spesso per scontrarsi subito con gli eventuali problemi.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Il problema di fondo in questi rapporti "a distanza" è che, vedendosi poco, gli eventuali problemi o incomprensioni vengono fuori quando ormai sono passati vari anni

    Non ci si può conoscere realmente parlando al cell. o scrivendo, bisogna frequentarsi spesso per scontrarsi subito con gli eventuali problemi.
    Avete ragione tutti e due...ma io cosa devo fare? Chiudere cosi?
    Mentire a me stessa dicendomi "è meglio chiudere, perchè siamo lontani!"?

    Se mi piace dopo starei ankora più male pekke l'ho lasciato e starei con il pensiero che sta male anche lui... Per ora vado avanti...poi tra qualke tempo vedrò..il mio unico problema, ripeto, è che tendo a dimenticare lui come persona reale

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai..leggendo il tuo topic ti ho capito benissimo...ank'io stavo cn un ragazzo lontano (nn 800 km xò) e m ricordo quant'è brutto volere vicina una persona a cui tieni tantissimo e nn puoi averla...nn averlo davanti, nn poterlo abbracciare...ma avere sl un vago ricordo nella mente...
    Nn so ke dirti...800 km sn tanti...xkè anke se v lasciaste poi nn sarebbe facile dimenticarlo...vedi tu...se riesci a reggere la situazione csì, o se invece c stai tr male...e male x male...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    Sai..leggendo il tuo topic ti ho capito benissimo...ank'io stavo cn un ragazzo lontano (nn 800 km xò) e m ricordo quant'è brutto volere vicina una persona a cui tieni tantissimo e nn puoi averla...nn averlo davanti, nn poterlo abbracciare...ma avere sl un vago ricordo nella mente...
    Nn so ke dirti...800 km sn tanti...xkè anke se v lasciaste poi nn sarebbe facile dimenticarlo...vedi tu...se riesci a reggere la situazione csì, o se invece c stai tr male...e male x male...
    Qualkuno che ha vissuto le mie stesse esperienze...
    E voi come mai vi siete lasciati, se posso chiedere?

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di vederlo di piu

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Black

    Qualkuno che ha vissuto le mie stesse esperienze...
    E voi come mai vi siete lasciati, se posso chiedere?
    c siamo lasciati x un altro motivo...lui era + grande d me...7 anni...e...è lui ke m'ha lasciata...( )

  10. #19
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe sei in compagnia, ci sono mooolti ke hanno storie a distanza, io quando stavo con una ragazza lontana ne vedevo anke altri alla stazione nella mia stessa situazione... eh 800km sono tanti è vero, se lui pero per te è importante allora anche nei momenti tuoi cosidetti di tristezza nn dovresti abbatterti, so ke a parole siamo bravi tutti pero... e brutto quando dici ke quando nn vi vedete da molto riesci anke a perdere il profumo, quello per me significa ke nn è ancora nel tuo cuore, perche anche se lontana quell' amore per lei ci deve sempre essere, se nn c' è allora è un altro discorso!!!

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: storia a distanza...

    Quote Originariamente inviata da Chloe Black
    Cosa devo fare per non passare dei periodi pensando a lui come una specie di sogno? per ricordarmi davvero com'era quando mi abbracciava?

    Posso provare a darti una risposta basandomi unicamente sulla mia esperienza,quindi non so se per te sarebbe la stessa cosa,ma provo comunque a darti una mia opinione.
    Secondo me un rimedio per risolvere questi tuoi dubbi non c'è,perchè essi nascono proprio dal nostro stato d'animo,dalla mancanza che abbiamo nei suoi confronti,dal volerlo sempre con noi e soltanto quando siete l'uno di fronte all'altro risolverete davvero.Peccato che sia un'emozione momentanea perchè dopo poco tempo tornerà...è come un ciclo.Un circolo vizioso che finisce nel momento in cui la relazione a distanza finisce.
    Non devi vergognarti quando scrivi che non riesci più a sentire il suo profumo,l'odore emanato dal suo corpo.Purtroppo mandare avanti una relazione a distanza richiede certi "sacrifici" che se si ama si preferisce affrontare pur di mandare avanti un rapporto.
    Fa soffrire è vero...ma è così bello il momento in cui ci si riabbraccia,si possono assaporare quei momenti che seppur brevi sono di un'intensità che non riesco neanche a descrivere.In definitiva non ho saputo darti una soluzione,ma ti capisco e ti sono vicina.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di distanza
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 20:47
  2. STORIA A DISTANZA
    Da marvi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:09
  3. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:38
  4. rapporti a distanza
    Da jen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:22
  5. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21