ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

cosa ne pensate?

  1. #1
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito cosa ne pensate?

    Nn so se è giusto che lo scriva ma voglio sapere cosa ne pensate voi e spprattutto lantis che sa un po piu di me e lei... ieri ero su un altro forum e leggo un po e poi per caso che nik vedo? quello della mia ex, e fin qui ho detto eh il mondo di internet e immenso e io sfigato trovo sempre le stessa persona, mi metto a leggere e vedo un post li che parlavano di amore e se ci si sente con gli ex ecc ecc, e leggo ke ha scritto ke pensava (in maggio) ke la odiavo, allora mi sono iscitto e le ho risposto che nn la odiavo e altre cose, e lei ha risp e ha detto che se volevo potevo parlarle, sono stato un po confuso perche so ke nn crede all' amicizia dopo una storia lunga e intensa, e difatti spulciando sempre in quel sito per vari topic cosa vado a leggere? prima di risp. a me ha scritto ohhh cazz cazz cazz c'è roby... bhe per me questo nn e giusto perche so che nn ho fatto bene a scrivere dov'è lei pero volevo togliermi il sassolino e dirgli quello cose, poteva risparmiarsi di fare la gentile anche lei è iscritta qui anche se nn entra mai... e speriamo ke nn legga questo perche la pietà nn la voglio da nessuno!!! scusate x la lunghezza...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cosa c'è da commentare?
    se hai fatto bene a scrivere o no?

    Scrivi dove vuoi e dì sempre quello che pensi.

  4. #3
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    si anke quello ma lei ke da una parte ha scritto azz azz azz c' è roby da scocciata e dall' altra il mex di risp a me da gentile io mi dico o sei scocciata o sei gentile... noo?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non credo fosse da scocciata ma forse si è un pò vergognata...

  6. #5
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    vergognata? ti assicuro che dovrebbe vergognarsi x altro che ho letto li non perke l ho trovata li... ma vado un attimo ot tu credi all amicizia dopo una storia? quel sentimento che rimane si puo trasformare in amicizia? io si...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è un topic gia aperto roby su questo argomento si chiama amicizia tra ragazzo e ragazza... ne riparliamo li! ciauzz

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si sarà vergognata appunto delle cose che ha scritto e in più perchè eri lì a leggerle

    comunque io non ci credo più nell'amicizia dopo una storia.
    Ci ho provato ma... non ci sono riuscita.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    vergognata? ti assicuro che dovrebbe vergognarsi x altro che ho letto li non perke l ho trovata li... ma vado un attimo ot tu credi all amicizia dopo una storia? quel sentimento che rimane si puo trasformare in amicizia? io si...
    C'e tanta gente che dopo una storia si lega morbosamente pensando che quella sia amicizia..Lasciala perdere vivi e lascia vivere c'e di meglio al mondo non credi?

    Baci.
    -M-

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non credo fosse da scocciata ma forse si è un pò vergognata...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io roby credo che dipenda sempre da il rapporto che c'era tra di voi quando eravate insieme ..........se vi amavate e per una serie di circostanze vi siete lasciati ma credo che se vi volevate bene veramente l'amicizia ci può essere anche se tra uomo e donna è piu difficile.................ma credo che volere bene a una persona si posso fare anche da ragazzo a ragazza .............

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa nè pensate???
    Da Afra90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 14:16
  2. cosa ne pensate?
    Da stefano991 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 21:19
  3. cosa ne pensate????
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:24
  4. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10