ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Ho sognato

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho sognato

    mi é successa una cosa stranissima,..2 giorni fa ho sognato di baciare 1 ragazzo, il viso nn lo ricordo, ricordo sl capelli e altezza..ma nel sogno ero cosi presa da lui..nel senso che sembrava il mio ideale, che lo volevo tantissimo e sapevo che lui voleva me..forse ö x questo che continuo a pensarci, non lo so! continuo a sperare di incontrarlo anche se so che é una cavolata..e poi io ho il tipo..ma subito dopo il sogno(xche ora é 1 po vago) ho pensato al mio ragazzo e mi sn chiesta se davvero l'avessi incontrato, cos'avrei fatto?cosa FAREI?
    vi é mai capitata una cosa del genere? avete incontrato la persona?o pensate sia solo unb sogno?se si x voi ha qualche significato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...proverei a pensare se il mio ragazzo è quello del sogno...
    ...se non lo è lascio il ragazzo...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo era..ma non é cosi facile, ovvio ch é un sogno e qll rimane, almeno credo! piu che altro mi chiedo se nn é che mi manca qualcosa..e se si cos'ö..forse la sicurezza d avere qlcn che mi voglia, sicurezza che nn ho.nel sogno ero certa d volerlo anche xche ero certa che ql tipo mi volesse

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ...proverei a pensare se il mio ragazzo è quello del sogno...
    ...se non lo è lascio il ragazzo...
    Oddio sariciuli, è UN SOGNO! Non puoi basare la tua vita su un sogno!Se sei con il tuo uomo e sogni una notte di passione con il personaggio holliwoodiano di turno non è che sei necessariamente obbligata a lasciare il tuo uomo per andare negli studios americani!

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    non lo era..ma non é cosi facile, ovvio ch é un sogno e qll rimane, almeno credo! piu che altro mi chiedo se nn é che mi manca qualcosa..e se si cos'ö..forse la sicurezza d avere qlcn che mi voglia, sicurezza che nn ho.nel sogno ero certa d volerlo anche xche ero certa che ql tipo mi volesse
    Era chiaro fin dall'inizio che tutto il sogno era basto sulla TUA insicurezza nei confronti degli altri. In particolar modo dle tuo ragazzo cui non sei convinta che ti voglia con tutto se stessso. Il personaggio che hai sognato è indefinito potrebbe essere chiunque ma l'importante è che tu lo volevi e che lui ti voleva in modo uguale o maggiore al tuo.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Oddio sariciuli, è UN SOGNO! Non puoi basare la tua vita su un sogno!Se sei con il tuo uomo e sogni una notte di passione con il personaggio holliwoodiano di turno non è che sei necessariamente obbligata a lasciare il tuo uomo per andare negli studios americani!
    mmm... non ci siamo capiti gattolo...

    Ovvio che non lascio il ragazzo se sogno di andare via con un attore Hollywoodiano...

    Ma lei ha detto che si sentiva veramente presa per questo tipo...
    Lo stesso dovrebbe sentirlo per il suo ragazzo attuale.
    Se non lo sente vuol dire che il ragazzo con cui sta non è quello che le fa provare le sensazioni d'amore... ma sta insieme a lui solo perchè sta bene e non perchè lo ama...

    Non so se sono riuscita a spiegarmi...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: ho sognato

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    mi é successa una cosa stranissima,..2 giorni fa ho sognato di baciare 1 ragazzo, il viso nn lo ricordo, ricordo sl capelli e altezza..ma nel sogno ero cosi presa da lui..nel senso che sembrava il mio ideale, che lo volevo tantissimo e sapevo che lui voleva me..forse ö x questo che continuo a pensarci, non lo so! continuo a sperare di incontrarlo anche se so che é una cavolata..e poi io ho il tipo..ma subito dopo il sogno(xche ora é 1 po vago) ho pensato al mio ragazzo e mi sn chiesta se davvero l'avessi incontrato, cos'avrei fatto?cosa FAREI?
    vi é mai capitata una cosa del genere? avete incontrato la persona?o pensate sia solo unb sogno?se si x voi ha qualche significato?


    Gli ultimi tempi che soo stata col mio ultimo ragazzo facevo frequentemente dei sogni dove c'era un ragazzo,non bellissimo...ma comunque terribilmente protettivo e affascinante che sembrava preso da me e mi baciava.Nel sogno ero felice e mi sentivo desiderata da lui.Quando mi svegliavo piangevo,perchè in realà quel ragazzo nella realtà on esisteva.Questo sogo mi ha reso consapevole del fatto che non ero soddisfatta della mia storia,che avevo voglia di provare un altro tipo di emozioni,con altri ragazzi.Insomma ciò che li poteva darmi non rispondeva più alle mie esigenze e ai miei sentimenti.Dopo meno di un mese l'ho lasciato,non ovviamente per il sogno...questo era solo una conseguenza dello stato di insoddisfazioe in cui mi trovavo.
    Solo tu puoi essere in grad di dare un interpretazione al tuo sogno,io alla mia l'ho dato.Ora sono più felice.


    ps_scusate la tastera dell internet point non funziona bene

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    mmm... non ci siamo capiti gattolo...

    Ovvio che non lascio il ragazzo se sogno di andare via con un attore Hollywoodiano...

    Ma lei ha detto che si sentiva veramente presa per questo tipo...
    Lo stesso dovrebbe sentirlo per il suo ragazzo attuale.
    Se non lo sente vuol dire che il ragazzo con cui sta non è quello che le fa provare le sensazioni d'amore... ma sta insieme a lui solo perchè sta bene e non perchè lo ama...

    Non so se sono riuscita a spiegarmi...
    Si ma sariciuli.. è un sogno. Il tuo discorso possoc apirlo se lei avesse incontrato un ragazzo nella realtà con cui avrebbe trovato questo particolare feeling e trasporto. Ma UN SOGNO è qualcosa di irreale, irrazionale e non sempre è così strettamente legato alla realtà come sembra che tu supponga.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Si ma sari.. è un sogno. Il tuo discorso possoc apirlo se lei avesse incontrato un ragazzo nella realtà con cui avrebbe trovato questo particolare feeling e trasporto. Ma UN SOGNO è qualcosa di irreale, irrazionale e non sempre è così strettamente legato alla realtà come sembra che tu supponga.

    Si ma è comunque legato alle sue sensazioni che non ammetterebbe mai,i sogni sono spesso la realizzazione dell'inconscio..non si scappa.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Si ma sariciuli.. è un sogno. Il tuo discorso possoc apirlo se lei avesse incontrato un ragazzo nella realtà con cui avrebbe trovato questo particolare feeling e trasporto. Ma UN SOGNO è qualcosa di irreale, irrazionale e non sempre è così strettamente legato alla realtà come sembra che tu supponga.
    ma Gatti....
    non hai capito...
    il sogno ti fa pensare che il ragazzo attuale non sia l'uomo adatto a lei...
    ...non ho detto che deve andare a cercare quel ragazzo biondo dagli occhi azzuri sul cavallo bianco del sogno...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:44
  2. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 9:16
  3. Ho sognato obo!!!!
    Da °Sofia° nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 16:46
  4. Ho sognato...
    Da **Stellina** nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 18:51
  5. Ho sognato Imok
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 20:02