ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Lui o l'altro?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui o l'altro?

    Raga datemi + consigli possibili: ho messo le corna al mio rgz cn il mio miglior amico, nn volevo ma è successo. Ora ke faccio? faccio finta di niente oppure lo dico al mio boy e se glielo dovrei dire cm dirglielo? Il problema è k qst mio amico è un mio ex ke ha appena scoperto di piacergli ed ora mi bombarda di squilli e sms;lui lo sa k sn fidanzata e x di + conosce anke il mio rgz. Io ora nn so ke fare xkè mi ha messo in crisi, la nostra storia è stata fantastica ed è durata molto poi xò è svanita. aiutatemi in molti grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Gliele hai messe le corna al tuo ragazzo?
    Eri soddisfatta in quel momento?
    Hai pensato ai sentimenti del tuo ragazzo?
    Bene!
    Adesso ti assumi le tue responsabilità e ti fai un esamino di coscienza,perchè qui non si tratta di giustificare un assenza da scuola ma di fare i conti con te stessa,con i tuoi sentimenti e con la persona che ti sta accanto.Di certo la risposta non possiamo dartela noi,visto che non conosciamo nè il tuo lui,ne il tuo"migliore amico",nè te.
    In bocca al lupo!
    Ciao!

  4. #3
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Raga datemi + consigli possibili: ho messo le corna al mio rgz cn il mio miglior amico, nn volevo ma è successo. Ora ke faccio? faccio finta di niente oppure lo dico al mio boy e se glielo dovrei dire cm dirglielo? Il problema è k qst mio amico è un mio ex ke ha appena scoperto di piacergli ed ora mi bombarda di squilli e sms;lui lo sa k sn fidanzata e x di + conosce anke il mio rgz. Io ora nn so ke fare xkè mi ha messo in crisi, la nostra storia è stata fantastica ed è durata molto poi xò è svanita. aiutatemi in molti grazie in anticipo...
    sai,da come descrivi la storia sembra che l'altro non vedi solo come un amico o ex ma qualcosa di più...io ti direi di far chiarezza Dei tuoi sentimenti e di non ferire la xsona accanto a te,quindi glielo dici al tuo fid...almeno sarai sincera con lui e poi eviterai anche la sopresa(lo verrà sicuramente a sapere)

    Il mio ragazzo diceva:LE COSE CHE NON SI FANNO NON SI SANNO

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi parlarne, a entrambi, prendere una decisione. Non esiste una scelta giusta, esiste la scelta che vuoi fare tu e basta.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Gliele hai messe le corna al tuo ragazzo?
    Eri soddisfatta in quel momento?
    Hai pensato ai sentimenti del tuo ragazzo?
    Bene!
    Adesso ti assumi le tue responsabilità e ti fai un esamino di coscienza,perchè qui non si tratta di giustificare un assenza da scuola ma di fare i conti con te stessa,con i tuoi sentimenti e con la persona che ti sta accanto.Di certo la risposta non possiamo dartela noi,visto che non conosciamo nè il tuo lui,ne il tuo"migliore amico",nè te.
    In bocca al lupo!
    Ciao!
    mitica eury come sempre

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lo verrebbe a saxe xkè lui sta in un altra città. Cm glielo dico: amore ti ho messo le corna cn il mio amico si ti ricordi di lui qll k t ha detto nn far soffrire sta piskella se nò ti vengo a cercare? datemi un consiglio cm dirglielo

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    semplicemente raccontagli i fatti....
    tot giorno sono andata a fare un gito con questa persona, e poi, in uun determinato momento, ho fatto questo con lui.
    aggiungere un "ti voglio bene, scusami... " mi sembra da ipocrita. Lo dico perchè ho sentito molte ragazze dirlo, in momenti simili. Quindi evita.
    Prenditi la responsabilità!

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    nn lo verrebbe a saxe xkè lui sta in un altra città. Cm glielo dico: amore ti ho messo le corna cn il mio amico si ti ricordi di lui qll k t ha detto nn far soffrire sta piskella se nò ti vengo a cercare? datemi un consiglio cm dirglielo

    La stessa facilità e coraggio con cui hai baciato il tizio ce la metterai per dirgli"ti ho messo le corna".Non vedo dove stia il problema

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quanto è determinata la nostra moderatrice, comincia a spiegargli il perchè l'hai fatto prima di dire come e cosa. Come ti sentivi in quel momento, perchè non hai pensato a lui. Certo a lui non farà piacere ma almeno avrà il cuore in pace.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    La stessa facilità e coraggio con cui hai baciato il tizio ce la metterai per dirgli"ti ho messo le corna".Non vedo dove stia il problema
    lui mi ha baciato ed io ho fatto l'errore di nn togliermi in + io qnd ci stavamo baciando io pensavo al mio rgz poi ho realizzato k era il mio amico e gli è arrivato un ceffone. io il mio rgz nn lo vedo da + di un mese è partito x fare il militare.Qst nn giustifica cm mi sono comportata

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:22
  2. amo lui...ma l'altro...
    Da ari rock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 19:34
  3. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26