ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

s.o.s. padre

  1. #61
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    si ma non è il mio caso..

    E cmq..siam andati fin troppo OT...mi pare il caso di tornare al tema...
    Anch'io penso sia il caso....



    (lordalbert, anch'io ho la passione per l'informatica, ma imparare è un conto, solo chattare un'altro... )

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    .....io non capisco perchè il padre non interviene....è l'unico che può farlo...lo so tuo fratello potrebbe sentire e rimanerci male..ma potresti portarlo fuori di casa...e se non lo fa lui, a questo punto ho cambiato idea...intervengo io....e nn sarei tanto leggero....non puoi fare la mamma, la studentessa universitaria etc!! (cmq mi sa che sarei già fuori di casa io)

  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    .....io non capisco perchè il padre non interviene....è l'unico che può farlo...lo so tuo fratello potrebbe sentire e rimanerci male..ma potresti portarlo fuori di casa...e se non lo fa lui, a questo punto ho cambiato idea...intervengo io....e nn sarei tanto leggero....non puoi fare la mamma, la studentessa universitaria etc!! (cmq mi sa che sarei già fuori di casa io)
    se andassi fuori casa mio fratello come credi che crescerebbe? comunque ancora non lavoro quindi non posso.. ma per ora mi va bene così ho passato il periodo del nervosismo tutto il giorno e delle sclerate.. ora va meglio

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un modo drastico per far capire a tua madre cosa sta facendo ...lo so che c'è tuo fratello...e quindi la situazione è più difficile....secondo me però ti conviene cmq dirgli quello che stai pensando di lei in questo periodo anche a costo di litigarci...ah...buttagli il computer giu per le scale! tua madre mi disp dirtelo ma è malata!

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    penso che non bisognerebbe leggere i messaggi sui cell degli altri
    beh visto ke si tratta dei suoi genitori nn penso l'abbia fatto in "mala fede"

  7. #66
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Mariana, al di la dell'ipocrisia e della sincerità, io ti consiglio di fare semplicemente quello che più senti
    Personalmente non credo riuscirei a convivere con un segreto simile, sarebbe troppo il risentimento che proverei nei confronti di mio padre in quanto mi sentirei non rispettata e tradita come figlia e per questo avrei l'esigenza di parlargli.

    Buona fortuna

  8. #67
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    Ciao Mariana, al di la dell'ipocrisia e della sincerità, io ti consiglio di fare semplicemente quello che più senti
    Personalmente non credo riuscirei a convivere con un segreto simile, sarebbe troppo il risentimento che proverei nei confronti di mio padre in quanto mi sentirei non rispettata e tradita come figlia e per questo avrei l'esigenza di parlargli.

    Buona fortuna

    hai ragione!!penso dipenda dal carattare cmq grazie....

  9. #68
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    Ciao Mariana, al di la dell'ipocrisia e della sincerità, io ti consiglio di fare semplicemente quello che più senti
    Personalmente non credo riuscirei a convivere con un segreto simile, sarebbe troppo il risentimento che proverei nei confronti di mio padre in quanto mi sentirei non rispettata e tradita come figlia e per questo avrei l'esigenza di parlargli.

    Buona fortuna

    sai, forse non trovandosi nella situazione sembra tutto più facile. Tu gli parleresti xè ti sentiresti tradita, non rispettata, ok.. ma agli altri non pensi? Se ci sono fratelli piccoli ne risentirebbero della separazione dei genitori (cosa che seguirebbe, se tu dicessi tutto).. quindi non è così facile decidere cosa fare.. ne va della vita di altri, non solo della tua.

  10. #69
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bisogna sempre cercare di essere forti!!!
    Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 16:29

  11. #70
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    giusto Sally...io diciamo parlandone con qualcuno ho capito che sembra più difficile parlarne...ma forse nn è così...tenersi tutto il dolore dentro se...x nn far male agli altri nn è una cosa da niente fatta solo xchè manca il coraggio....

    è solo che a volte x salvaguardare chi si ama si è disposti a tenere tutto dentro anche se fa molto male...a me tutto questo ha portato anche danni fisici...o meglio psicologici che poi si sono manifestati con sintomi sul fisico!!

    ...però bisogna sempre cercare di essere forti!!!
    idem ho avuto un'infezione, e il dottore mi ha detto ke è causata dallo stress mi ha anke detto di mollare l univ per un po'.. ma non ha capito che non veniva da li il mio stress e la casa non la posso mollare..
    purtroppo a volte ci si ritrova a far da genitori ai propri genitori, non è bello, ma è così.. e non si può fare niente che non aggravi ulteriormente la situazione..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. O.R.O. - Padre Nostro
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:19
  4. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  5. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06