ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

s.o.s. padre

  1. #31
    margot
    Ospite

    Predefinito

    può essere

    Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 16:27

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    può essre che si dividano o magari che tornino sereni...magari le scappatelle finiscono..magari possono essere perdonate...

    personalmente nn riuscire...
    ma tutto questo dipende anche dal fatto che mia mamma senza di lui sarebbe zero...lo so...e nn posso farle una cosa del genere..magari x una cosa che è finita lì....
    Perciò credo, come dsuggerisce anche Lantis, che dovresti trovare il coraggio di accennare la cosa a tuo padre (assolutamente non a tua madre) per farl oragionare e capire se è un momento di "sbandamento" e quindi puoi convincerlo ad abbandonare quella strada, o è qualcosa di serio... e allora mettilo di fronte alle sue responsabilità di marito e padre

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mia madre fa la stessa cosa al pc....... sto zitta. Sono cose più grandi di me. Mio padre non è scemo, qualcosa ha già capito, ma ci deve arrivare da solo. Non me la sento di spifferare tutto. Sono fatti loro. Vivo una situazione DI MERDa in famiglia, sopratutto quando il mio fratellino di 13 anni mi fa domande del tipo "ma la mamma ha l amante?xè non mi aiuta più con i compiti?" tengo duro, forza e coraggio...

    purtroppo non so cosa dirti, devi vedere tu... io mi sono messa da parte. Già questa situazione ogni giorno mi uccide.. se dovessi parlarne con mio padre le cose peggiorerebbero alla grande, e mio fratello è ancora piccolo per vivere con un solo genitore...

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    mia madre fa la stessa cosa al pc....... sto zitta. Sono cose più grandi di me. Mio padre non è scemo, qualcosa ha già capito, ma ci deve arrivare da solo. Non me la sento di spifferare tutto. Sono fatti loro. Vivo una situazione DI me**a in famiglia, sopratutto quando il mio fratellino di 13 anni mi fa domande del tipo "ma la mamma ha l amante?xè non mi aiuta più con i compiti?" tengo duro, forza e coraggio...

    purtroppo non so cosa dirti, devi vedere tu... io mi sono messa da parte. Già questa situazione ogni giorno mi uccide.. se dovessi parlarne con mio padre le cose peggiorerebbero alla grande, e mio fratello è ancora piccolo per vivere con un solo genitore...
    ai hai proprio una situazione simile alla mia...penso di sapere bene il dolore che provi...cmq si forse la paura di far troppo male a tutti fa andare avanti in silenzio...pur soffrendo molto!!

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana

    ai hai proprio una situazione simile alla mia...penso di sapere bene il dolore che provi...cmq si forse la paura di far troppo male a tutti fa andare avanti in silenzio...pur soffrendo molto!!

    esatto... devi pensare al meglio per tutti.. nel mio caso, soprattutto per mio fratello, il meglio è stare zitti.. tutto quello che faceva mia mamma per lui ora lo faccio io.. anke se non sarà mai lo stesso per lui.. ma cosa ci posso fare? più di questo niente..

  7. #36
    margot
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Sally]


    esatto
    Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 16:27

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana

    fai già parecchio...è un grande impegno il tuo..anche io ho una sorella più piccola..ma diciamo che nel mio caso amore e attenzioni da parte di entrambi nn mancano...è solo un problema tra loro...
    allora tra virgolette sei pure fortunata mia madre passa la vita al pc e non caga più nessuno.. devo anke far da mangiare.. ora abbiamo dovuto prendere due pc perchè a me serve per l università e lei non lo molla mai..

    forza e coraggio

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sally direi che è ora di dare una svegliata a tua mamma.
    Un pò brutto da dire ma tu non puoi fare da mamma a tuo fratello.
    Dille che si dia una regolata.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io prima ne parlerei cn tuo padre e poi ci pensa lui...penso ke a te ci tenga!!

  11. #40
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Sally direi che è ora di dare una svegliata a tua mamma.
    Un pò brutto da dire ma tu non puoi fare da mamma a tuo fratello.
    Dille che si dia una regolata.
    Sembra quasi che ormai sia un "droga" per lei?...
    so di alcuni casi in cui c'è stato bisogno di rivolgersi a degli psicologi

    Cmq concordo con Sari, svegliatela!

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. O.R.O. - Padre Nostro
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:19
  4. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  5. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06