ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Datemi una risposta...

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Datemi una risposta...

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Allora… vi faccio questa domanda e spero possiate immedesimarvi al meglio in questa situazione:
    Conoscete un/a ragazzo/a molto molto molto carino/a, simpatico/a, socievole, vi fa sentire a vostro agio, ride e scherza sempre, in poche parole sembra che “viaggiate sulla stessa lunghezza d’onda” (spero di aver reso l’idea…)
    Tutto parte come una semplice amicizia… non esiste imbarazzo di alcun tipo, vi scrivete spesso, vi sentite telefonicamente ecc ecc…
    Quando pensate a questa persona vi sembra di stare in paradiso, anche se la conoscete da poco tempo sembra la conosciate da una vita…
    Ora arriva la parte difficile… questa persona vi chiede di uscire (non so se farvelo interpretare come appuntamento o semplice uscita tra amici), cmq… sembrerebbe che da parte sua c’è “quell’interesse un po’ particolare” che va oltre l’amicizia ma non capite fino a che punto.
    Siete consapevoli del fatto che dopo quella uscita molte cose “POTREBBERO” cambiare, ad esempio quell’imbarazzo che prima non c’era…potrebbe esserci…. (parlo della LIBERTà di sentirsi senza sembrare interessati).
    Oppure siete voi che vi siete fatti film mentali e viaggiato di fantasia mentre l’altra persona è sempre stata con i piedi ben piantati per terra e ci vede sola pura semplice amicizia… (di conseguenza un'apparente delusione)
    Insomma… ci tenete all’amicizia con lei/lui ma non escludete la speranza di qualcosina di più…
    Ci uscite… si… o no…
    In tutto il tuo lungo enunciato, ti sei risposta da sola, forse in modo un po' indiretto, con questa frase:
    (parlo della LIBERTà di sentirsi senza sembrare interessati).



    Puoi continuare a fingere.. oppure liberarti dei tuoi sentimenti, il dubbio secondo me sta tutto qua.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Assolutamente SI'.

    (in bocca al lupo )

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Datemi una risposta...

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    In tutto il tuo lungo enunciato, ti sei risposta da sola, forse in modo un po' indiretto, con questa frase:
    (parlo della LIBERTà di sentirsi senza sembrare interessati).

    Puoi continuare a fingere.. oppure liberarti dei tuoi sentimenti, il dubbio secondo me sta tutto qua.

    Se chiami una tua amica per sapere come sta... non ci pensi 2 volte... fai il numero e la chiami....
    Se chiami una ragazza che "forse" è interessata a te... prima di premere i bottoncini per fare il suo numero non ti capita di farti mille paranoie? e pensare "se la disturbo? se faccio la figura dello scocciatore!? se... se... se..." parlavo di questo quando mi riferivo alla perdita di "libertà"...
    Lo so ultimamente mi faccio un pò troppi problemi per tutto ma sono successi una serie di avvenimenti che mi hanno cambiato (e oltretutto mi hanno fatto venire "paure" che non avevo)

  5. #14
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Datemi una risposta...

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Se chiami una tua amica per sapere come sta... non ci pensi 2 volte... fai il numero e la chiami....
    Se chiami una ragazza che "forse" è interessata a te... prima di premere i bottoncini per fare il suo numero non ti capita di farti mille paranoie? e pensare "se la disturbo? se faccio la figura dello scocciatore!? se... se... se..." parlavo di questo quando mi riferivo alla perdita di "libertà"...
    Lo so ultimamente mi faccio un pò troppi problemi per tutto ma sono successi una serie di avvenimenti che mi hanno cambiato (e oltretutto mi hanno fatto venire "paure" che non avevo)
    Si ma ormai sapendo che lui potrebbe essere interessato a te, questa "paranoia" ce l'hai e dovresti, d'ora in poi, appunto FINGERE, di non averla

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Assolutamente SI'.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 938
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ci sei uscita?

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    certo ke ci uscirei!proprio x capire meglio la situazione e ciò ke pensa lui di me.. dagli atteggiamenti puoi capire molte cose!
    Quoto appieno Rose e ti dico ke a mio avviso,specie se sei rimasta scottata già altre volte,fai bene a crearti qst "paranoie".Spero davvero ke tutto si risolva nel modo in cui desideri!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo che ci uscirei, che senso ha non uscirci? Allora se tutti ragionassero così ci sarebbe un calo di storie amorose mai visto.... quante storie nascono così' ma se tu non gli dai la possibilità di fiorire... marcisce

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    Certo che ci uscirei, che senso ha non uscirci? Allora se tutti ragionassero così ci sarebbe un calo di storie amorose mai visto.... quante storie nascono così' ma se tu non gli dai la possibilità di fiorire...marcisce

    Il problema è che tutti ragionano col "culo"... io la possibilità di fiorire gliela darei anche, ma più vado avanti e più mi rendo conto che è molto meglio una bella amicizia piuttosto che una storia.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Il problema è che tutti ragionano col "culo"... io la possibilità di fiorire gliela darei anche, ma più vado avanti e più mi rendo conto che è molto meglio una bella amicizia piuttosto che una storia.

    come scusa tutti ragionano col "culo"? Vuoi dire che è lui che blocca la situazione?
    Cmq è molto meglio un'amicizia con una persona che una storia solo se i tuoi sono sentimenti da amica e stop, se no diventa deleterio a mio avviso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. ..su..datemi un parere..
    Da tunerz nel forum Motori
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:35
  3. datemi 'na mano
    Da stralunata nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 13:15
  4. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42