ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Non è una cosa normale

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non è una cosa normale

    Una domanda. una sola semplice domanda.
    Si può, a 15 anni, vivere frenandosi e compromettendo ogni relazione con ragazzi perchè da TRE ANNI si è innamorati della stessa persona? no, dico... è normale?
    nessuno mi capisce, forse perchè la gente che ultimamente frequento è anche molto superficiale.
    ...mi chiedo solo perchè non riesco ad andare avanti, benchè ci siano quattro anni di differenza, una fidanzata di mezzo, tante forse troppe cose in comune, una sorella che è una mia grande amica,un sapere che non lo avrò mai, uno scambio di lettere finito con un "mi piacevi ma ho represso il sentimento perchè sei piccola", ... PERCHè MI OSTINO? PERCHè NON RIESCO A DIMENTICARLO, A IGNORARE CIò CHE PROVO? tre anni....TRE fottutissimi anni...mi chiedo se qualcuno può capirmi, darmi un consiglio...spiegarmi come fare ad andare avanti.

    grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Se hai 15 anni e provi questo sentimento da tre anni vuol dire che di anni ne avevi 12. Non voglio per niente sminuire ciò che provi, ma non sarà che l'hai come idealizzato?
    Hai in testa che se non puoi avere lui allora è inutile avere qualcun'altro?

    Hai tanto tempo davanti e tante esperienze da provare.
    Non ha senso alla tua età frenarti per un amore adolescenziale
    Un bacio, e spero che le cose si risolvano per il meglio.

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io non ho capito granchè ma ci provo a dire la mia.
    anche io ho avuto una cotta 'decennale' per uno, fatta di 'adesso mi piaci tu ma non ti piaccio io' o 'adesso non mi piaci più tu' oppure 'mi piaci ma siamo occupati' fino a quest'estate 'ci piacciamo ma..' e non abbiamo mai concluso niente di serio.
    anche a me questa persona piaceva da quando avevo 12 anni, anzi, volendo anche da molto prima xkè ci conosciamo da sempre, e crescendo ovviamente il 'sentimento' si ingigantiva.. e lo metto tra virgolette xkè mi rendo conto di averlo idealizzato per anni finchè non ci siamo finalmente 'incontrati' e abbiamo provato a instaurare una sottospecie di storia.
    risultato?
    bocciato.
    lo avevo idealizzato talmente tanto che quando è arrivato il momento di 'stare assieme' mi ha delusa.

    ma fra te e lui è mai successo qlcs? mi sembra di aver dedotto di no..
    a mio parere uno che ti scrive una frase tipo 'mi piaci ma sei troppo piccola' sarebbe da prenderlo e ridergli in faccia..

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    evidentemente perchè non hai ancora trovato la persona ke è in grado di far dimenticare la persona amata ^^ o magari sei tu ke non vuoi dimenticarlo ancora ^^

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    evidentemente perchè non hai ancora trovato la persona ke è in grado di far dimenticare la persona amata ^^ o magari sei tu ke non vuoi dimenticarlo ancora ^^
    Quoto.
    Forse nn vuoi dimenticarlo perchè ti sei così attaccata al suo ricordo, che senza di esso ti sentiresti persa e sola. Paura della solitudine?

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    Se hai 15 anni e provi questo sentimento da tre anni vuol dire che di anni ne avevi 12. Non voglio per niente sminuire ciò che provi, ma non sarà che l'hai come idealizzato?
    Hai in testa che se non puoi avere lui allora è inutile avere qualcun'altro?

    Hai tanto tempo davanti e tante esperienze da provare.
    Non ha senso alla tua età frenarti per un amore adolescenziale
    Un bacio, e spero che le cose si risolvano per il meglio.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Forse nn vuoi dimenticarlo perchè ti sei così attaccata al suo ricordo, che senza di esso ti sentiresti persa e sola. Paura della solitudine?

    ...penso di si, penso proprio sia così.
    è vero, lo avrò idealizzato, ma nel frattempo ho avuto tanti altri ragazzi, storie durate poco perchè io mi sentivo ancora attaccata a lui... non c'è stato nulla se non uno scambio di lettere, qualche abbraccio da parte sua QUANDO IO ERO FIDANZATA... ecco, questo non mi spiego neanche, in quel momento avevo un ragazzo, lui ci aveva visti assieme per tutto il giorno e la sera mi ha presa e siamo stati abbracciati per 10 minuti... quando facevo per allontanarmi mi stringeva di più. mi sa però che sono io che idealizzo tutto
    grazie care, grazie davvero

  9. #8
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Sinceramente,quattro anni di differenza non mi sembrano poi troppi (Io e il mio ragazzo ne abbiamo 3 e stiamo benissimo. ),secondo me era un po' una scusa.
    Comunque sia,se in questi tre anni non è successo niente per esperienza personale credo proprio che dovresti lasciarti alle spalle questa storia,perchè credo che ti tormenti soltanto.
    Da quanto leggo hai provato già a farlo ma non ha funzionato,però forse in fondo non ha funzionato perchè non eri proprio decisa fermamente oppure nel ragazzo "nuovo" non vedevi tutte quelle cose che vedevi in lui,quindi ti consiglierei di metterti a tavolino con te stessa per decidersi una volta e per tutte a ricominciare,perchè se non inizi prima di tutto da te stessa e a volerlo tu per prima è difficile che le cose possano cambiare.
    Buona fortuna! ^^

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma.. provare a parlarci chiaramente no?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heineken nel caffè Visualizza il messaggio
    Una domanda. una sola semplice domanda.
    Si può, a 15 anni, vivere frenandosi e compromettendo ogni relazione con ragazzi perchè da TRE ANNI si è innamorati della stessa persona? no, dico... è normale?
    nessuno mi capisce, forse perchè la gente che ultimamente frequento è anche molto superficiale.
    ...mi chiedo solo perchè non riesco ad andare avanti, benchè ci siano quattro anni di differenza, una fidanzata di mezzo, tante forse troppe cose in comune, una sorella che è una mia grande amica,un sapere che non lo avrò mai, uno scambio di lettere finito con un "mi piacevi ma ho represso il sentimento perchè sei piccola", ... PERCHè MI OSTINO? PERCHè NON RIESCO A DIMENTICARLO, A IGNORARE CIò CHE PROVO? tre anni....TRE fottutissimi anni...mi chiedo se qualcuno può capirmi, darmi un consiglio...spiegarmi come fare ad andare avanti.

    grazie in anticipo
    in totale ho perso 8 anni dietro a 3 ragazze (3 anni una, 3 anni l'altra, due quell'altra). sì, conosco la situazione.

    parti da un presupposto: che sei una pirla. Hai idealizato il tipo che per te ora è il più figo e sensibile del mondo quando è chiaramente un completo idiota. Non ci puoi arrivare a lui, lascialo perdere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma è una cosa normale?
    Da gigia nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:15
  2. è normale???
    Da °°jessy°° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 1:34
  3. E' normale?
    Da fuffyna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 15:18
  4. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 13:35
  5. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 11:49