ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Che dos cojones...

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Che dos cojones...

    Facciamola breve:
    stavo con una, grazie al ometto la su ci siamo lasciati.Però adesso questa qua si è messa con un tipo e appena ha l'occasione me lo ricorda. Stanno 1 o 2 ore al giorno a baciarsi vicino casa mia, appena può se ne esce con "ma secondo te dove posso comprare i preservativi alle fragole" e cazzate simili...
    Di mio non me ne fregherebbe un ca??o di sti due. Però a vederli ogni giorno mi sale un'pò il veleno.

    Ecco, mi servirebbe qualche idea per far capire a sta bambina stupida che non me ne frega niente di quello che fa e con chi sta. Ma senza dirglielo esplicitamente.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovviamente, non conoscendo i motivi per i quali Vi siete lasciati é difficile fare un´analisi del comportamento della ragazza.

    Se la cosa comincia, a quanto sembra, a "roderTi", la cosa piú saggia che puoi fare é ignorarla completamente, come se fosse fatta d´aria o trasparente. Vedrai che smetterá rapidamente.

    L´intelligenza é sempre piú forte della maleducazione.

    Lei, se non ha un cervello che serve solo per spaziare le orecchie, capirá e Ti chiederá scusa.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Ovviamente, non conoscendo i motivi per i quali Vi siete lasciati é difficile fare un´analisi del comportamento della ragazza.

    Se la cosa comincia, a quanto sembra, a "roderTi", la cosa piú saggia che puoi fare é ignorarla completamente, come se fosse fatta d´aria o trasparente. Vedrai che smetterá rapidamente.

    L´intelligenza é sempre piú forte della maleducazione.

    Lei, se non ha un cervello che serve solo per spaziare le orecchie, capirá e Ti chiederá scusa.
    Ci ho provato ma non capisce...Anzi, si impegna di più a provocarmi...Ecco perchè in preda alla disperazione ho aperto il topic!

  5. #4
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    falle un discorso falso del tipo: "sai, sono davvero contento che tu abbia trovato qualcun altro, la cosa più bella è che con lui sei felice. fra noi non c'era tutto quell'affetto e quel desiderio che, a quanto pare, c'è tra voi.. quindi è un bel ricordo, ma è una fortuna che, sotto quel punto di vista, le nostre strade si siano divise! tu hai trovato la felciità ora e chissà che non la trovi anch'io.. " una cosa del genere dovrebbe farle mettere il cuore in pace a proposito..



    ..sennò, ehi, c'è sempre il classico "credo di essere diventato gay.."

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma non capisce...Anzi, si impegna di più a provocarmi...Ecco perchè in preda alla disperazione ho aperto il topic!
    Mica abita in casa con Te, credo? si sei incollato 24 ore su 24?

    Probabilmente le dai corda a "provocarTi", magari provi un "filino" di gelosia nei suoi confronti?

    Se nonostante tutto non "vuole proprio capirla", fossi in Te, allora, proverei a fare altrettanto nei suoi confronti.
    È chiaro che Ti vuole solo ferire!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta dirglielo chiaro e tondo,tanto con una così,ogni minimo rapporto non vale la pena mantenerlo..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    falle un discorso falso del tipo: "sai, sono davvero contento che tu abbia trovato qualcun altro, la cosa più bella è che con lui sei felice. fra noi non c'era tutto quell'affetto e quel desiderio che, a quanto pare, c'è tra voi.. quindi è un bel ricordo, ma è una fortuna che, sotto quel punto di vista, le nostre strade si siano divise! tu hai trovato la felciità ora e chissà che non la trovi anch'io.. " una cosa del genere dovrebbe farle mettere il cuore in pace a proposito..



    ..sennò, ehi, c'è sempre il classico "credo di essere diventato gay.."
    uuu bell'idea! Alla prima occasione ci provo!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Mica abita in casa con Te, credo? si sei incollato 24 ore su 24?

    Probabilmente le dai corda a "provocarTi", magari provi un "filino" di gelosia nei suoi confronti?

    Se nonostante tutto non "vuole proprio capirla", fossi in Te, allora, proverei a fare altrettanto nei suoi confronti.
    È chiaro che Ti vuole solo ferire!
    24 su 24 no però vivendo in una specie di paese minuscolo anche non volendo la vedo...

    E si certo che un'pò sono geloso, per natura. Ciò però non significa che mi interessi ancora avere una storia o qualcosa con lei...

  10. #9
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Sta palesemente cercando d farti ingelosire.... scusa se rido ma è ridicola assai :°°°°°°D
    Io per queste cose son competitiva..farei d tutto per farla rimanere d merda :°D e dal momento ke a questa qui piaci ancora, e lo dimostra spudoratamente cercando d attirare la tua attenzione (anke se nel modo sbagliato), gliela farei pagare cn la stessa medesima carta XD

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Sta palesemente cercando d farti ingelosire.... scusa se rido ma è ridicola assai :°°°°°°D
    Io per queste cose son competitiva..farei d tutto per farla rimanere d merda :°D e dal momento ke a questa qui piaci ancora, e lo dimostra spudoratamente cercando d attirare la tua attenzione (anke se nel modo sbagliato), gliela farei pagare cn la stessa medesima carta XD
    Ma boh...più che piacerle ancora penso che le piace far rimanere la gente di merda perchè cosi si sente importante, si sente un'pò più "richiesta"...Ma per adesso è una mia teoria

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima