ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

aiuto siamo in tre...

  1. #1
    k
    Ospite

    Predefinito aiuto siamo in tre...

    per stasera stavo organizzando una cena col mio raga (magari qlcn l'ha letto sul ricette e cucina) ma forse (anzi diciamo sicuro...) il mio coinquilino che doveva andar via per l'occasione rimane a casa!!! ora siccome siamo tutti e tre molto amici in pratica andrà a finire che mangeremo insieme....... insomma nn è proprio quello che avevo immaginato!!! che faccio per nn rovinarmi la serata? ( a parte chiuderlo fuori in balcone......cosa nn possibile per varie ragioni.............)


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ai...che peccato! bè dai spiegagli quanto sia importante x te questa cenetta a lume di candele..e quanta voglia hai di avere un pò di privacy!

    penso che capirà......

  4. #3
    k
    Ospite

    Predefinito

    ma lo sa, sa tutto... ma ecco diciamo che di smuoverlo di casa proprio nn è aria...per questo, volevo vedere se riuscivo a fare lo stesso qlcs di carino, insomma facciamo un anno, nn mi capita tutti i giorni!

  5. #4
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    diglielo... oppure uscite tu e il tuo lui...

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Brandy*
    diglielo... oppure uscite tu e il tuo lui...
    infatti, o glielo dici...(dovrebbe capire) oppure andate a cena fuori tu e il tuo lui e lo lasciate a casa

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e' un chewingum... altro che coinquilino...

  8. #7
    k
    Ospite

    Predefinito

    ho già preparato tutto, comprato gli ingredienti (anche il pesce) ecc... ora dovrei trovare adesso x stasera un bel locale disponibile e cambiare i miei programmi, cosa che in realtà un po mi infastidisce... cmq nn è che nn ne abbiamo parlato, gliel'ho già chiesto e lui per questo se ne sarebbe dovuto andare!...vabbè cmq grazie x le risposte, intanto comincio a cercare un po su internet tutti i locali carini di roma, nn si sa mai...

  9. #8
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    diglielo al tuo coinquilino cavolo.è un favore. se ti dice di no è davvero un insensibile. ma che cavolo ci fa a casa?a reggere il moccolo?

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    :smt017 ma nn è che è geloso??!! sai nn si sa mai nella vita...

  11. #10
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    :smt017 ma nn è che è geloso??!! sai nn si sa mai nella vita...
    ma no macchè ha la ragazza!... secondo me nn c'ha voglia di uscire e basta... mi ha detto che nn sa dove andare xkè i suoi amici nn sn a roma, poi che è arrabbiato perchè noi nn gliel'abbiamo chiesto perfavore, o meglio che l'abbiamo supplicato solo quando lui ha detto di no e che abbiamo fatto1po gli stronzi... mah!! insomma dev'essersi offeso x qlc assurdo motivo (permaloso eh..) xkè io all'inizio pensavo scherzasse cm al solito quando m'ha detto di no!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siamo sportivi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 15:51
  2. Siamo qui
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:50
  3. Come siamo
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 11:08