ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Consiglio sulla storia con la mia ragazza..

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio sulla storia con la mia ragazza..

    Ciao ragazzi,ritorno a chiedervi un consiglio,l'altra volta mi siete tornati utili,e pertanto ci riprovo..
    da dove inizio?
    dunque sto da qualche mese con una ragazza che per molti aspetti è un pò diversa da me,io sono dolce,e solare,raramente lunatico,cerco sempre di essere gentile e per quanto ho poca pazienza,non mi in***** quasi mai..
    Con la mia ragazza non va male,però ci sono cose che non mi vanno molto giù..
    Prima di tutto durante la settimana se ci vediamo una volta e il sabato è già oro colato,certo abita un paesino vicino al mio,eppure io con la macchina l'ho sempre accompagnata avanti e indietro pur di stare insieme,o sono andato io da lei,non riesco però a farle capire che la vorrei vedere più spesso,certo la vedo ogni mattina a scuola,(anni diversi ma stessa scuola)..,ma quei 5 min a scuola non mi bastano che per darle 2 baci..
    Io vorrei vederla più spesso,ma per avere qualche momento di intimità da soli noi 2,lei sembra non avere questo problema,non mi riempie di complimenti,non fa apprezzamenti,mi ha detto ti amo,e devo ammetere che per come è lei,è già incredibile questo.
    Vorrei passare più tempo ma è sempre indaffarata,eppure anche io non sono da meno,ma tempo per stare con lei lo potrei ricavare in ogni momento della settimana..
    Sul piano intimo sembra quasi abbia problemi a toccarmi,io la tocco,lei si limita ad accarezzarmi,mi sembra quasi una statuina,a volte ho persino paura come mi muovo,non vorrei si spaventasse.
    Vorrei parlarne con lei,ma non so come fare,è molto permalosa,l'ultima volta che ho cercato di farle capire che dovevamo vederci di più,di aprirsi un pò è scoppiata a piangere,dicendomi che a me ci tiene e che non sa però come farmelo capire..(eh grazie al cavolo!)
    Quando parliamo,io sto quasi sempre zitto,lei parla ininterrottamente dei suoi compagni di classe,dei suoi amici,di tizio di caio,e si ammazza di risate,io sorrido,ma in tutta sincerità non è che mi freghi poi tanto dei suoi amici e delle stronzate che fanno..
    vorrei migliorarla,forse pretendo troppo..vorrei vederla più spesso,vorrei vorrei tante cose..ma forse sbaglio io..
    ma sento di volerci provare,perchè finalmente ho incontrato una persona che mi piace realmente,che mi ha trasmesso e fatto conoscere diversi stili di musica,che prima non ascoltavo,mi fa tornare il sorriso solo con uno sguardo..ma sento che potrei stare meglio..se solo andassero le cose come dico io..ma ripeto..forse pretendo troppo..
    Grazie x l'aiuto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    uhm...quanti anni ha lei?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    uhm...quanti anni ha lei?
    io 18 ne devo fare 19 tra un pò...lei 1 in meno di me..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensavo sinceramente che fosse più piccola. Tu sei praticamente l'uomo dei sogni della ragazza media
    Il mio consiglio è di trovare te una scusa in più per vederla. Una sera prendi e vai da lei se sai che è a casa(ora non sempre sennò diventi invadente).
    Sul piano fisico...bè...direi che sarebbe il caso di parlarne con lei, ma con dolcezza senza farla sentire aggredita. Vedi di capire il perchè del suo evidente disagio nell'intimità...forse è proprio questo suo disagio che la porta non volerti vedere tanto spesso...per non trovarsi in quella situazione. Non so però, l'unica che può dirtelo è lei

  6. #5
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adanay Visualizza il messaggio
    ....sarebbe il caso di parlarne con lei, ma con dolcezza senza farla sentire aggredita.


    rassicurala e trasmettile senso di protezione e fiducia.

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    l'unica soluzione è parlarle ^^ cerca di aprirti con lei, raccontale i tuoi bisogni, il desiderio di vederla spesso.. come dice Adanay, trova delle scuse per vederla di più ^^ alla fine nella coppia il dialogo serve ed aiuta
    sono sicura ke lei capirà ^^

  8. #7
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Apriti sinceramente. Sii calmo, molto calmo perché a quanto ho capito lei reagirà malamente alle tue parole. Falle capire che stai parlando a favore di entrambi e non contro di lei, ma non ti trattenere. Tira fuori tutto e sii anche pronto a usare un poco di polso se necessario. Una storia per funzionare ha bisogno che entrambi siano stabili; se vivi con il timore di farle male non la abituerai mai al confronto.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie dei consigli ragazzi,ma parlarne con lei è molto difficile,va subito sulla difensiva,e mi disse tempo fa che voleva essere libera,di scegliere 2 secondi prima di fare qualcosa,e non di fare progetti come sabato ci vediamo,venerdì pomeriggio..etc..
    la libertà non le manca,non le ho mai negato tutto e cerco sempre di tenerla su un piedistallo più alto di tutti..ma vallo a farglielo capire!

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi,ma parlarne con lei è molto difficile,va subito sulla difensiva,e mi disse tempo fa che voleva essere libera,di scegliere 2 secondi prima di fare qualcosa,e non di fare progetti come sabato ci vediamo,venerdì pomeriggio..etc..
    la libertà non le manca,non le ho mai negato tutto e cerco sempre di tenerla su un piedistallo più alto di tutti..ma vallo a farglielo capire!
    stare col proprio ragazzo non vuol dire togliere la libertà ^^ anzi, deve essere un piacere ^^

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    stare col proprio ragazzo non vuol dire togliere la libertà ^^ anzi, deve essere un piacere ^^
    è quello che dico io..
    anche perchè io non ho in mente un modo migliore che passare il tempo con lei..
    la questione è che poi mi sta passando la voglia di sentirla,quando la vedo al mattino all'entrata non ho voglia di aspettarla,tutto un insieme di cose che si crea dal mio nervosismo nel non vederla..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un consiglio su una storia... :( vi pregu
    Da carrozza06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 0:16
  2. Consiglio su di una ragazza.....
    Da Skylose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 15:30
  3. pizzo sulla vita e sulla morte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 19:28
  4. Un consiglio sulla laurea
    Da latdance86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 23:26
  5. Consiglio sulla mia tesina
    Da SaraNana nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 12:38