ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Consiglio sulla storia con la mia ragazza..

  1. #11
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    parlale, prima che sia troppo tardi

    ti stai scoglionando.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    è quello che dico io..
    anche perchè io non ho in mente un modo migliore che passare il tempo con lei..
    la questione è che poi mi sta passando la voglia di sentirla,quando la vedo al mattino all'entrata non ho voglia di aspettarla,tutto un insieme di cose che si crea dal mio nervosismo nel non vederla..
    è inutile ke te lo ripeto ci devi parlare con lei, apriti ^^ tutto ciò ke pensi fallo presente e ke sta situazione ti sta un pò staccando..il dialogo è importante in un rapporto ^^ se lei ci tiene fidati ke cerca di rimediare.. anke se, come ho detto sopra ^^ il cercarsi a vicenda deve venire naturale se si ama ^^

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Calmo? Molto calmo? Trattala con dolcezza?
    Non sono d'accordo.
    Il mondo lì fuori non la tratterà mai con i guanti.
    Se le vuoi davvero bene devi trattarla come tratteresti qualsiasi altra ragazza e parlare in maniera chiara e decisa.
    Non può mica piangere per averla sempre vinta, hai anche te i tuoi bisogni.

  5. #14
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Che palle..sto diventando noiosa a furia di citare sempre ''teorema'' di Marco Ferradini....................

  6. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non puoi racchiudere il vento tra le mani... forse la tua ragazza è come il vento e non vuole legami forti. oppure ha delle paure che tu non conosci; vedi te che fare, se parlarci o distaccarti un po'. Io mi staccherei

  7. #16
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    ma + ke altro dovresti smetterla d ''rincorrerla'' e assecondarla..con un po' d durezza si avvicinerebbe un po' per me..

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    ma + ke altro dovresti smetterla d ''rincorrerla'' e assecondarla..con un po' d durezza si avvicinerebbe un po' per me..
    x ferradini non ti preoccupare,l'ascolto spesso
    opterò per questa via..anche se non nascondo che mi viene voglia spesso di vederla e di avere qualche momento intimo..

  9. #18
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Guarda...t parlo così perkè io col mio ex ero esattamente come la tua ragazza con te...Mi ci rispekkio molto...
    Mi diceva che non ero abbastanza dolce, che era sempre lui a prendere l'iniziativa, sia nel sesso, sia nelle + comuni coccole, che non si sentiva desiderato..che ci vedevamo poco...tutto quello ke hai scritto tu nel primo post
    Io non me ne rendevo conto...e quando lui me l'ha detto io, che ero sicura di essere la persona + dolce e affiatata del mondo con lui, subito mi son messa sulla difensiva...e gli dicevo ''nn è vero''...e provavo anche rabbia per quello ke mi diceva XD anche perchè, diciamocelo, io sono permalosissima XD XD
    cmq..fatto sta ke dopo un po' si è rotto i coglioni...si è totalmente allontanato da me...ha chiesto una pausa per vedere cosa succedeva...e in quel periodo d pausa non mi parlava, nn m scriveva, nn c vedevamo...niente d niente...e ha funzionato..m ha fatta avvicinare...e m aveva resa cosciente d quanto lui fosse importante x me ^^
    provaci pure tu! In bocca al lupo!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda...t parlo così perkè io col mio ex ero esattamente come la tua ragazza con te...Mi ci rispekkio molto...
    Mi diceva che non ero abbastanza dolce, che era sempre lui a prendere l'iniziativa, sia nel sesso, sia nelle + comuni coccole, che non si sentiva desiderato..che ci vedevamo poco...tutto quello ke hai scritto tu nel primo post
    Io non me ne rendevo conto...e quando lui me l'ha detto io, che ero sicura di essere la persona + dolce e affiatata del mondo con lui, subito mi son messa sulla difensiva...e gli dicevo ''nn è vero''...e provavo anche rabbia per quello ke mi diceva XD anche perchè, diciamocelo, io sono permalosissima XD XD
    cmq..fatto sta ke dopo un po' si è rotto i coglioni...si è totalmente allontanato da me...ha chiesto una pausa per vedere cosa succedeva...e in quel periodo d pausa non mi parlava, nn m scriveva, nn c vedevamo...niente d niente...e ha funzionato..m ha fatta avvicinare...e m aveva resa cosciente d quanto lui fosse importante x me ^^
    provaci pure tu! In bocca al lupo!!
    Grazie sara,anche perchè parlargliene non servirebbe a nulla,anche oggi mi ha chiesto cosa facciamo sabato?
    sarà possibile vedersi solo il sabato? e per il resto della settimana avere giramenti di co..perchè non ci vediamo mai?
    perchè devo semrpe essere io a decidere dove andare e cosa fare? lei non può proporre?se faccio scegliere lei stiamo 1 ora a parlare perchè nn trova idee..e l'unica al sabato dopo 1 settimana che nn la vedo,è quella di stare a casa mia da soli,perchè di andare con i miei o suoi amici non mi va dato che nn l'ho vista per tutta la settimana..mi sembra così logico..eppure per lei forse no..vediamo prendendo la via di starmene sulle mie e assecondarla un pò meno come funziona,il problema sarà solo che quando lo noterà mi assillerà per sapere cos'ho che nn va..

  11. #20
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    Grazie sara,anche perchè parlargliene non servirebbe a nulla,anche oggi mi ha chiesto cosa facciamo sabato?
    sarà possibile vedersi solo il sabato? e per il resto della settimana avere giramenti di co..perchè non ci vediamo mai?
    perchè devo semrpe essere io a decidere dove andare e cosa fare? lei non può proporre?se faccio scegliere lei stiamo 1 ora a parlare perchè nn trova idee..e l'unica al sabato dopo 1 settimana che nn la vedo,è quella di stare a casa mia da soli,perchè di andare con i miei o suoi amici non mi va dato che nn l'ho vista per tutta la settimana..mi sembra così logico..eppure per lei forse no..vediamo prendendo la via di starmene sulle mie e assecondarla un pò meno come funziona,il problema sarà solo che quando lo noterà mi assillerà per sapere cos'ho che nn va..
    *****..scusa se rido ma m fa morire...sono io!! anche il mio ex s'incazzava cm una iena perkè quando m kiedeva ke fare io rimanevo 3 giorni pensando senza nessun risultato
    cmq..se t kiede per sabato dille ke tu sabato non puoi, ke devi uscire con ii tuoi amici però fallo! nn uscirci davvero!! vediamo se si preoccupa d trovare un po' d tempo x voi...se poi nn lo trova..il sabato successivo fai altrettanto...fino a che finalmente capirà...
    e se non capisce..beh..scusa ma nn mi sembra poi tanto innamorata di te..mi sembra una tipa portata di + per stare single, piuttosto che impegnata con un ragazzo così bravo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un consiglio su una storia... :( vi pregu
    Da carrozza06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 0:16
  2. Consiglio su di una ragazza.....
    Da Skylose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 15:30
  3. pizzo sulla vita e sulla morte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 19:28
  4. Un consiglio sulla laurea
    Da latdance86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 23:26
  5. Consiglio sulla mia tesina
    Da SaraNana nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 12:38