ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Amore eterno è scientifico?

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' una cagata.
    anche per me


  2. # ADS
     

  3. #12
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me non del tutto.

  4. #13
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Secondo me è un discorso che varia con le persone, più che con l'età.
    Però, in massima generale, un fondo di verità c'è

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusate se rido ma sembra una barzelletta

  6. #15
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    scusate se rido ma sembra una barzelletta
    Ma se ci pensi non è una barzelletta del tutto.
    Lasciamo stare le banalità di dire "dipende da persona a persona" bla bla bla.

    Esistono delle dinamiche sociali che si ripetono con più regolarità rispetto ad altre.

    E' implicito che ci siamo persone e persone, ma IN GENERALE (cioè da dei dati empirici presi da un campione rilevante di persone) è risultato così.
    Così si deduce che probabilmente sia così anche in un numero più alto di casi.

  7. #16
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma se ci pensi non è una barzelletta del tutto.
    Lasciamo stare le banalità di dire "dipende da persona a persona" bla bla bla.

    Esistono delle dinamiche sociali che si ripetono con più regolarità rispetto ad altre.

    E' implicito che ci siamo persone e persone, ma IN GENERALE (cioè da dei dati empirici presi da un campione rilevante di persone) è risultato così.
    Così si deduce che probabilmente sia così anche in un numero più alto di casi.
    Ci sono troppi fattori da prendere in considerazione credo che non siano capaci di gestirli tutti e non è possibile averli tutti nelle stesse condizioni.
    E poi vorrei sapere quale è stato il campione di persone preso in considerazione e anche l'estrazione socio culturale, l'etnia, la prestanza fisica e l'aspetto esteriore....

  8. #17
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Ci sono troppi fattori da prendere in considerazione credo che non siano capaci di gestirli tutti e non è possibile averli tutti nelle stesse condizioni.
    E poi vorrei sapere quale è stato il campione di persone preso in considerazione e anche l'estrazione socio culturale, l'etnia, la prestanza fisica e l'aspetto esteriore....
    Beh essendo stata una ricerca effettuata in una prestigiosa università, si presume che certe cose le abbiano prese in considerazione...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo studio non dice che con insistente corteggiamente chiunque cada ai tuoi piedi.
    non è che se uno che proprio non mi piace mi corteggia per anni alla fine mi innamoro. Credo che parlasse cmq di casi con i presupposti...quindi che qualcosa dell'uomo alla donna piaccia.
    Secondo me non sono tutte boiate... secondo me c'è della verità anche se concordo che anche il modo di corteggiare è importante.
    Ora ho avuto nella vita dei momenti che ho cercato solo il sesso causa grossa delusione d'amore. Ma nella maggior parte della mia vita quel che ho cercato è l'amore...ed è vero che uno dopo neanche 2 minuti che mi conosce già mi salta addosso, se voglio una storia, è chiaro che non cedo... pensando che questo da me vuol solo quella cosa. se invece lui continua a corteggiarmi mi fa capire il contrario. anche qui però c'è un limite...se alla lunga questo ancora non ci prova o lo scambio per gay o temerei che abbia qualche disfunzione sessuale.
    Io per esperienza posso dire però questo:
    Il mio attuale ragazzo, con il quale sto da quasi 2 anni, inizialmente non mi piaceva. Mi ha corteggiata per un mese senza ricevere neanche un bacio perchè fisicamente, da prima, non mi piaceva. Pian piano invece mi sono iniziata ad innamorare ed ora per me è l'uomo più bello del mondo!
    Che non abbia poi un gran torto?!

  10. #19
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    concordo ^^ non mi piace il ragazzo ke parte in quarta o ke va subito al sodo ^^
    Mai creduto al corteggiamento e a queste cose, mi da l'idea di ruffianata, specie da coloro i quali hanno interessi esclusivamente di andare al sodo e usano il corteggiamento come presupposto per raggiungere l'obiettivo, in maniera meno diretta ma più sicura di buon esito.

    Penso che in generale alle donne piaccia di più il corteggiamento, perchè le fa sentire desiderate di più. Questo in generale, ma poi dipende giustamente da persona a persona.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, in parte è vero...però è anche vero che se uno vuole proprio solo fare sesso senza neanche interessarsi troppo sul 'con chi'... nn sta a perdere tempo con una che, detta male, non gliela dà xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore eterno?
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 13:21
  2. Programma di inglese 4° liceo scientifico
    Da *Seta* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 0:36
  3. il cuccare è scientifico?
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 13:51
  4. Banda Del Rione - Eterno Amore
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:27
  5. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39