ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Amore eterno è scientifico?

  1. #21
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    nel mio caso non è andata così, ci siamo conosciuti mentre lavoravamo in una fiera, e dopo una settimana ci siamo messi insieme consapevoli che anche se stavamo correndo, eravamo giusti l'uno per l'altra, da allora sono passati 4 mesi, (anche se non moltissimo), però il nostro rapporto diventa sempre più saldo.



    magari sarà solo una questiona soggettiva, o al massimo quando la ragazza se la vuole tirare un pò

  2. # ADS
     

  3. #22
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Mai creduto al corteggiamento e a queste cose, mi da l'idea di ruffianata, specie da coloro i quali hanno interessi esclusivamente di andare al sodo e usano il corteggiamento come presupposto per raggiungere l'obiettivo, in maniera meno diretta ma più sicura di buon esito.

    Penso che in generale alle donne piaccia di più il corteggiamento, perchè le fa sentire desiderate di più. Questo in generale, ma poi dipende giustamente da persona a persona.
    per quanto riguarda me si, e non ci vedo nulla di male ^^
    ovvio ke se uno ti può portare a letto ci riesce o con 5 secondi o con mesi e mesi ^^ ma questo dipende dalla donna..
    e come ho detto sopra non mi son mai piaciute le cose fatte di corsa, dalla serie ti incontro e dopo due giorni già stiamo insieme ^^

  4. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Però, in massima generale, un fondo di verità c'è

    Io stavo rispondendo alla domanda di Usher "Secondo me è un discorso che varia con l'età o mi sbaglio?".

  5. #24
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    che idiozia la scienza che studia l'amore.

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio

    Penso che in generale alle donne piaccia di più il corteggiamento, perchè le fa sentire desiderate di più. Questo in generale, ma poi dipende giustamente da persona a persona.

    Secondo me è un ragionamento che va bene quando la donna a sua volta è interessata alla persona che la corteggia. Ho assistito a scene di amiche rimaste basite e deluse del fatto che il tipo non ci avesse provato subito, convinte di andare a quell'appuntamento non per guardarsi tutta la sera negli occhi e parlare di politica.. [e non parlo per me perchè ci sarebbe da scrivere un libro ] Per questo credo sia una questione più caratteriale e di aspettative che di età..
    In linea generale però sono d'accordo con te.

  7. #26
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    si vede che sti scenziati nn mi conoscono, sono tutta l'opposto di questo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Amore eterno?
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 13:21
  2. Programma di inglese 4° liceo scientifico
    Da *Seta* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 0:36
  3. il cuccare è scientifico?
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 13:51
  4. Banda Del Rione - Eterno Amore
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:27
  5. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39