ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Situazione Ambigua

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Rum ti giuro non mi sono mai sentito peggio, non so proprio cosa fare, e' la situazione peggiore del mondo.
    Lo posso immaginare.
    Però devi fare chiarezza sui tuoi sentimenti.

    Anche perchè sarebbe stupido lasciarsi scappare una ragazza come lei, per delle stupide paranoie che magari non si avvereranno mai, o in caso contrario, iniziare a frequentarla seriamente, per poi accorgersi che era la gelosia di perderla a farti battere il cuore e non l'ipotetico amore che credevi di provare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Baciala.
    Anche se hai paura che sarà come baciare tua sorella, ma baciala...
    Perché magari passa la paura e nasce l'attrazione...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Baciala.
    Anche se hai paura che sarà come baciare tua sorella, ma baciala...
    Perché magari passa la paura e nasce l'attrazione...
    Esatto ^^

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    è difficile capire ciò che provi. ma io credo ti piaccia. e ti piaccia davvero tanto. tu hai paura di questo sentimento e una parte di te non lo vuole ammettere. è per questo forse che non provi attrazione per lei. ma saresti anche disposto a tutto per lei, e questo è insolito tra amici. prova a fare ciò che ti ha detto rose. anche se le cose cambieranno. mettiti in gioco.

  6. #15
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    O lei ti piace davvero tanto e di conseguenza tutto questo ti spaventa. Nel caso in cui dovesse nascere una storia, pensi già che possa andare male... quindi perderesti tutto quello che di bello c'è con questa persona e che mai hai trovato in nessun'altra.
    E ti ritroveresti in una situazione di merda. E non lo vuoi.

    Oppure, sì, il rapporto che avete è stupendo e ti fa stare talmente bene da pensare che tra di voi possa nascere qualcosa di più di un'amicizia, ma in realtà è solo il contesto che ti piace... ecco perchè non riesci a baciarla come se fosse la tua ragazza e sei geloso del fatto che possa innamorarsi di qualcun'altro, perchè anche in questo caso perderesti le sue attenzioni.

    Diciamo che il problema vero e proprio, sta nel capire se la ami o no.
    Le paranoie in genere, mollale. E concentrati su cosa provi per lei. Tutto il resto lo affronterai se e quando sarà il momento.

  7. #16
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ho vissuto quest'esperienza non sulla mia pelle, ma quasi.
    Con due mie carissimi amici.
    Solo che nel mio caso era la ragazza ad essere indecisa.

    Questi due si vedevano davvero ogni giorno...tanto che mancava solo il fatidico bacio per dire "stanno insieme".
    Uscivano insieme, pranzavano e cenavano insieme, studiavano insieme.

    Lei usciva da una storia importante e lui ha aspettato che arrivasse il momento giusto.

    Vi risparmio i dettagli su pensieri e ripensamenti vari.

    Per lei era come per te:non riusciva a stare con li, ma anche solo il pensiero di vederlo con un'altra la uccideva.

    Alla fine si sono messi insieme.
    Sono stati insieme un anno.
    Poi lei l'ha lasciato.
    Mh sembra la mia storia? Non è che sono io la tua amica Lyla??

    Attento, mai scambiare gelosia per amore, MAI. E' solo un illusione, puoi autoconvincerti ma alla fine della fiera ti renderai conto di esserti costruito il castello da solo.

    E allora, lacrime, lacrime, lacrime. Unico caso in cui lasciare è peggio di essere lasciati.

  8. #17
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Esattamente, ho paura che andati avanti si arrivi ad un punto di non ritorno, e di perdere, nel caso uno dei due si accorgesse di essersi ''sbagliato'' una delle certezze su cui baso la mia esistenza.

  9. #18
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    O lei ti piace davvero tanto e di conseguenza tutto questo ti spaventa. Nel caso in cui dovesse nascere una storia, pensi già che possa andare male... quindi perderesti tutto quello che di bello c'è con questa persona e che mai hai trovato in nessun'altra.
    E ti ritroveresti in una situazione di merda. E non lo vuoi.

    Oppure, sì, il rapporto che avete è stupendo e ti fa stare talmente bene da pensare che tra di voi possa nascere qualcosa di più di un'amicizia, ma in realtà è solo il contesto che ti piace... ecco perchè non riesci a baciarla come se fosse la tua ragazza e sei geloso del fatto che possa innamorarsi di qualcun'altro, perchè anche in questo caso perderesti le sue attenzioni.

    Diciamo che il problema vero e proprio, sta nel capire se la ami o no.
    Le paranoie in genere, mollale. E concentrati su cosa provi per lei. Tutto il resto lo affronterai se e quando sarà il momento.
    Esauriente come sempre

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso sia solo un'amica....una grande amicizia che porta un po di gelosia nel vedere questa con un'altra persona.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh...in un rapporto la parte sensuale credo sia molto importante...e se da parte tua questa manca forse è davvero solo una grande, meravigliosa amicizia.
    Probabilmente la gelosia è dovuta dal timore che se lei si innamora di un altro, se inizia una storia con un altro è normale che il rapporto con te un minimo cambi. Per esempio lui non sarà felice di sapere che si mostra nuda a te, seppur senza malizia. Non potrà stare sempre e solo con te ma dovrà dividersi con il ragazzo.
    Poi c'è il timore, forse, che il suo 'lui' diventi per lei più importante di quanto lo sei tu...
    Chiaramente posso sbagliarmi...ma di certo ti consiglio di rifletterci bene prima di fare qualche mossa che potrebbe rovinare l'amicizia

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  3. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:44
  4. una situazione ambigua
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 22:02
  5. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50