ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Situazione Ambigua

  1. #41
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ecco, io ritrovo lo stesso in lei, pur non riuscendo, io in questi mesi ho avuto solo storielle, e se ora mi chiedessero devi andare su un isola per tutta la vita e puoi portare una sola persona io sceglierei lei e forse sarebbe la soluzione per vederci anche una donna, non solo una persona..
    mah io a dire la verità non capisco come tu possa addirittura vederla come una sorella a tal punto da non provare la minima attrazione fisica,da come ne parli si vede che sei interessato eppure..
    Ma il suo punto di vista qual è?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    mah io a dire la verità non capisco come tu possa addirittura vederla come una sorella a tal punto da non provare la minima attrazione fisica,da come ne parli si vede che sei interessato eppure..
    Ma il suo punto di vista qual è?
    Neanche io lo capisco, eppure mi blocco, terribilmente.
    Lei si e' dichiarata pronta inizialmente, poi penso per orgoglio ha fatto dei passi indietro, ma non credo sia un problema quello.

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Secondo me l'unico modo per capire realmente è baciarla. Ovviamente seguiranno casini, se ti accorgi che ti piace la cosa può evolversi ma se non ti piace l'amicizia che c'è adesso di sicuro non sarà più la stessa..

    Prova a dirle tutto, chiaro e tondo come hai fatto qua.

    Edit: a volte capita di idealizzare persone e sentimenti, esempio: c'era un tipo che mi è piaciuto per anni, la solita cotta stupida.. ci sono uscita finalmente, e già al primo bacio mi sono resa conto che non provavo niente. Zero proprio. Ho fatto un po' una figura di merda perchè l'ho tirato scemo per un anno e dopo il primo appuntamento gli ho detto che semplicemente non mi piaceva, probabilmente avevo passato così tanto tempo a convincermi che mi piacesse che boh, non ho pensato ad altro.. non ha fatto niente di sbagliato eh, semplicemente non c'era chimica.

    Nel tuo caso può essere il contrario: tanti anni di amicizia fraterna, come dici tu, e ti sei talmente convinto di non provare nulla per lei al punto che ci credi, anche se magari non è la realtà..

    Spiegale come stanno le cose (magari evitando la parte se ti vedo nuda niente erezione..) può essere lo stesso per lei e può essere che con un bacio entrambi vi chiarite la testa..

  5. #44
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Secondo me l'unico modo per capire realmente è baciarla. Ovviamente seguiranno casini, se ti accorgi che ti piace la cosa può evolversi ma se non ti piace l'amicizia che c'è adesso di sicuro non sarà più la stessa..

    Prova a dirle tutto, chiaro e tondo come hai fatto qua.

    Edit: a volte capita di idealizzare persone e sentimenti, esempio: c'era un tipo che mi è piaciuto per anni, la solita cotta stupida.. ci sono uscita finalmente, e già al primo bacio mi sono resa conto che non provavo niente. Zero proprio. Ho fatto un po' una figura di merda perchè l'ho tirato scemo per un anno e dopo il primo appuntamento gli ho detto che semplicemente non mi piaceva, probabilmente avevo passato così tanto tempo a convincermi che mi piacesse che boh, non ho pensato ad altro.. non ha fatto niente di sbagliato eh, semplicemente non c'era chimica.

    Nel tuo caso può essere il contrario: tanti anni di amicizia fraterna, come dici tu, e ti sei talmente convinto di non provare nulla per lei al punto che ci credi, anche se magari non è la realtà..

    Spiegale come stanno le cose (magari evitando la parte se ti vedo nuda niente erezione..) può essere lo stesso per lei e può essere che con un bacio entrambi vi chiarite la testa..
    Parole sante.

  6. #45
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma in teoria anche la mia storia è stata così.

    8 anni di amicia forte..bigiate insieme solo noi due..tanti momenti solo noi due ma abbracci e baci sempre senza malizia..

    poi un giorno mi accorgo come te di essere gelosissima di lui..e pian piano inizialmente accantono l'idea per nn rovinare l'amicizia..ma dopo mesi mi risale e vuoi o non vuoi lo viene a sapere.

    da li siamo insieme da tanto...

    certo il mio è un caso.. ma ti posso dire che insieme stiamo benissimo..forse proprio perchè già da amici avevamo notato che avevamo caratteri che si incrociavano perfettamente.

    quindi io sono per il provarci.

    è TROPPO brutto rodersi il fegato senza agire..

  7. #46
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    il fatto di non avere desiderio di far l'amore, sesso ke sia o baciarla fa capire ke per te è un amica e non come una probabile futura ragazza.... il fatto di essere geloso di lei penso ke sia normale.. tra fratello a sorella c'è sempre stata un pò di gelosia, si vorrebbe il meglio per l'altra persona, si ha paura ke quel ragazzo la possa far soffrire ^^ e non ci vedo nulla di male.. ti senti da proteggerla ^^
    in 10 anni della tua vita ti è sempre stata vicina e presente, specialmente in questo ultimo periodo in cui avete avuto più bisogno l'uno per l'altro, il vostro rapporto si è rafforzato..ormai lei è diventata il palo della tua vita..una tua fonte ^^ ovvio ke se lei non c'è ti senti smarrito e perso..
    secondo me non ti devi preoccupare..

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    adesso però voglio sapere come va a finire eh..

  9. #48
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Amore!
    Situazione chiusa, almeno per ora, siamo amici.

  10. #49
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    In bocca al lupo...

  11. #50
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che tu stia riversando su di lei un senso di protezione fraterno che, non essendo lei tua parente e quindi meno "legata" a te, deve soppererire la puara che quella vacillante amciizia cada e quindi è più accentuato: diffatti si è gelosi di chi si ha paura di perdere, non di chi si sa essere per sempre entro la propria cerchia [vedi, salvo casi eccezionali, la famiglia, contrapposta ed esempio a legami amorosi].
    credo che tu provi lo stesso sentimento di mio fratello e mio padre quando esco col mio ragazzo: uno lo sfotte allegramente, l'altro lo vorrebbe investire con il tagliaerba o trafiggerlo con un'alabarda [sì, in casa ne abbiamo]. immagina dunque cosa pensava il mio migliore amico quando mi ha scoperta innamorata! ogni gelosia che potevano avere gli uomini di famiglia era accentuata a mille. non una cosa che raccontassi di lui risultava carina o simpatica. ogni particolare era negativo e ridicolo, ogni cosa, dal nome al taglio di capelli.
    si sono incontrati e, se non fossero entrambi etero, direi che è stato amore a prima vista: si adorano, l'uno mi continua a ripetere di non trascurare l'altro. in famiglia la storia è più complicata.. ci si ride e scherza, le alabarde sono pronte, il tosaerba c'è ma.. si vedrà.

    quello che voglio dirti è che ciò che provi è assolutamente naturale. stai male, soffri all'idea che lei stia con un altro. ma chi è l'altro? qualcuno che l'amerà, che la desidererà, qualcuno che la vorrà sua come donna, non come semplice amica. lei ne ha bisogno . sta a te dimostrare maturità e non vedere un potenziale "altro" come nemico. cerca di conoscerlo, di apprezzarlo, se ci tieni veramente a lei, di consigliarla, se rischia di finire con un bastardo. ma sei suo amico. da questo, nessun altro sentimento può essere vero.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  3. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:44
  4. una situazione ambigua
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 22:02
  5. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50