ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Aiuto il mio miglior amico beve!

  1. #11
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    poi non esiste l'amicizia uomo - donna


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Brandy*
    poi non esiste l'amicizia uomo - donna
    questa è una tua opinione...l'uomo e la donna prima di essere tali sono esseri umani e l'amicizia, quella vera, non conosce sesso. Che poi sia una prerogativa di molte persone questa "spacciata verità" di cui tu fai uso è un altro conto.
    Perdonate l'OT

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    questa è una tua opinione...l'uomo e la donna prima di essere tali sono esseri umani e l'amicizia, quella vera, non conosce sesso. Che poi sia una prerogativa di molte persone questa "spacciata verità" di cui tu fai uso è un altro conto.
    Perdonate l'OT
    concordo pienamente cmq oggi pome dv parlarci e sxiamo sia dell'umore adatto!

  5. #14
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    questa è una tua opinione...l'uomo e la donna prima di essere tali sono esseri umani e l'amicizia, quella vera, non conosce sesso. Che poi sia una prerogativa di molte persone questa "spacciata verità" di cui tu fai uso è un altro conto.
    Perdonate l'OT
    infatti è una mia opinione basata su esperienza. non è una prerogativa di cui faccio uso. mi spiace. io l'ho vissuta sulla pelle. non so se potrei cambiare idea dinuovo.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fallo svagare....
    gli amici m hanno sempre aiutato tantissimo nei momenti tristi

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    fallo svagare....
    gli amici m hanno sempre aiutato tantissimo nei momenti tristi
    Si io lo farei svagare ma è intrattabile cmq fra un oretta viene e dorme a casa mia così vedo cm si comporta nei confronti dell'alcool. sxo k nn devo ricorrere a mezzi estremi cm parlare cn la madre.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    Si io lo farei svagare ma è intrattabile cmq fra un oretta viene e dorme a casa mia così vedo cm si comporta nei confronti dell'alcool. sxo k nn devo ricorrere a mezzi estremi cm parlare cn la madre.
    Penso che se te parlassi con la madre lo vedrebbe come un ulteriore tradimento...gli daresti solo un motivo in più per essere depresso perchè penserebbe di non potersi più fidare neanche della sua migliore amica....(anche se te lo faresti in buona fede)....prova a parlargli...e se si altera fa niente...è solo un modo per sfogare la sua rabbia...affrontarlo e dirgli tutto ciò che pensi non può che essere un bene...anche se per farlo bisogna alzare la voce!!!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Penso che se te parlassi con la madre lo vedrebbe come un ulteriore tradimento...gli daresti solo un motivo in più per essere depresso perchè penserebbe di non potersi più fidare neanche della sua migliore amica....(anche se te lo faresti in buona fede)....prova a parlargli...e se si altera fa niente...è solo un modo per sfogare la sua rabbia...affrontarlo e dirgli tutto ciò che pensi non può che essere un bene...anche se per farlo bisogna alzare la voce!!!!
    hai ragione ma eravamo una bella comitiva e nn ero l'unica sua migliore amica ma da qnd lui ha iniziato gli hanno girato tt le spalle e m hanno lasciato da sola in qst impresa e farlo ragionare x ora è impossibile, vorrei soltanto nn averlo mai visto così buttato!!

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    non penso che la ragazza sia stata stronza a rifiutare... non è che le fedine in oro bianco devono automaticamente farti innamorare di qualcuno... alla fine lui ha fatto la pazzia, ha rischiato tanto e gli è andata male...

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non credo di poterti dare consigli, perchè probabilmente sarei così stupido da fare lo stesso....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. miglior kitarrista
    Da mat21 nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 23:55
  2. IL MIGLIOR AMICO DI MIO FRATELLO!!
    Da nicoletta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 19:34
  3. il miglior amico dell'uomo?
    Da Freddy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:06
  4. Il mio miglior amico
    Da tea91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 17:22
  5. miglior telefonino
    Da Lucifero123 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/6/2005, 15:51