ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67

Sentirsi "Rifiutati"

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Sentirsi "Rifiutati"

    Partendo da un altro Topic su cui avevo accennato questo problema, lo espando. Anche perche credo "meriti" un suo Topic.



    Questo mio problema ha origini molto lontane. Credo dai primi anni dell'adolescenza.
    C'era un amico mio, vicino di casa con cui uscivo. Ancora non si era formata una vera e propria compagnia e cosi uscivamo noi due.
    L'etá delle ragazze iniziava, e questo mio amico iniziava le sue esperienze, e io...niente. Certo si usciva sempre, non si era dimenticato di me. Ma giá io mi sentivo che reggevo la candela.
    Capitava anche nei giochini tipo "Posso" che con me, è gia tanto se arrivavano a baciarmi sulla guancia, e con lui ci andavano giu di limoni.
    com'è possibile che con me NESSUNA possa "voler qualcosa", vabbe.
    Peró vedevo anche atteggiameti piu "semplici" che peró a me han sempre dato molto disagio. non so se avete presente, quando ci si appoggia o si scherza..cosi abbracciandosi, appoggiandosi, stiracchiandosi. Nessuna si è mai appoggiata a me...e per OGNI luogo o compagnia che frequentavo, è SEMPRE stato cosi...!
    Trasmetto qualcosa che non va? Perche tutto questo rifiuto?
    Non è rifiuto di storie o cose cosi..pero son quelle piccole cose che mi han sempre fatto pensare...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai mai pensato al tuo atteggiamento nei confronti degli altri?prova a concentrarti di piu su qst ke magari a fare il confronto cn il tuo amico....tu nn devi essere cm lui per ricevere quelle attenzioni...concetrati di piu su te stesso e su quello ke trasmetti agli altri e vedrai ke andrà sicuramente meglio

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887
    hai mai pensato al tuo atteggiamento nei confronti degli altri?prova a concentrarti di piu su qst ke magari a fare il confronto cn il tuo amico....tu nn devi essere cm lui per ricevere quelle attenzioni...concetrati di piu su te stesso e su quello ke trasmetti agli altri e vedrai ke andrà sicuramente meglio
    concordo essi te stesso ed evita di diventare una xsona k nn 6! 6 spettacolare così!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    concordo essi te stesso ed evita di diventare una xsona k nn 6! 6 spettacolare così!!!!!!!!!!!!!
    miiitiiiiiiiicaaaaaaaaa sono daccordissimo

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sentirsi "Rifiutati"

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Partendo da un altro Topic su cui avevo accennato questo problema, lo espando. Anche perche credo "meriti" un suo Topic.

    Questo mio problema ha origini molto lontane. Credo dai primi anni dell'adolescenza.
    C'era un amico mio, vicino di casa con cui uscivo. Ancora non si era formata una vera e propria compagnia e cosi uscivamo noi due.
    L'etá delle ragazze iniziava, e questo mio amico iniziava le sue esperienze, e io...niente. Certo si usciva sempre, non si era dimenticato di me. Ma giá io mi sentivo che reggevo la candela.
    Capitava anche nei giochini tipo "Posso" che con me, è gia tanto se arrivavano a baciarmi sulla guancia, e con lui ci andavano giu di limoni.
    com'è possibile che con me NESSUNA possa "voler qualcosa", vabbe.
    Peró vedevo anche atteggiameti piu "semplici" che peró a me han sempre dato molto disagio. non so se avete presente, quando ci si appoggia o si scherza..cosi abbracciandosi, appoggiandosi, stiracchiandosi. Nessuna si è mai appoggiata a me...e per OGNI luogo o compagnia che frequentavo, è SEMPRE stato cosi...!
    Trasmetto qualcosa che non va? Perche tutto questo rifiuto?
    Non è rifiuto di storie o cose cosi..pero son quelle piccole cose che mi han sempre fatto pensare...
    Stesso identico problema...fa male molte volte...è lo stesso identico problema mio...uguale...mi chiedo sempre cosa sbaglio con le ragazze, cosa c' è che non va e allora provo a concentrarmi di sera, riconosco i miei errori, è spontaneo pensare "bene faccio come lui" invece è sbagliato...ti senti giù...e pensi se sarà sempre cosi...non so risponderti ma condivido pienamente il tuo che è anche il mio problema...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto quoto sia aprovel che Lantis... ma la mia vita avrà una svolta... prima o poi...

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Sentirsi "Rifiutati"

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Partendo da un altro Topic su cui avevo accennato questo problema, lo espando. Anche perche credo "meriti" un suo Topic.

    Questo mio problema ha origini molto lontane. Credo dai primi anni dell'adolescenza.
    C'era un amico mio, vicino di casa con cui uscivo. Ancora non si era formata una vera e propria compagnia e cosi uscivamo noi due.
    L'etá delle ragazze iniziava, e questo mio amico iniziava le sue esperienze, e io...niente. Certo si usciva sempre, non si era dimenticato di me. Ma giá io mi sentivo che reggevo la candela.
    Capitava anche nei giochini tipo "Posso" che con me, è gia tanto se arrivavano a baciarmi sulla guancia, e con lui ci andavano giu di limoni.
    com'è possibile che con me NESSUNA possa "voler qualcosa", vabbe.
    Peró vedevo anche atteggiameti piu "semplici" che peró a me han sempre dato molto disagio. non so se avete presente, quando ci si appoggia o si scherza..cosi abbracciandosi, appoggiandosi, stiracchiandosi. Nessuna si è mai appoggiata a me...e per OGNI luogo o compagnia che frequentavo, è SEMPRE stato cosi...!
    Trasmetto qualcosa che non va? Perche tutto questo rifiuto?
    Non è rifiuto di storie o cose cosi..pero son quelle piccole cose che mi han sempre fatto pensare...
    Dipende da te non dalle ragazze, dipende da che comportamento hai, come ti vedono se sei estroverso o meno.. dipende dal tuo charme non dai loro gusti.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende tutto dalla tua "energia". Si sente quando uno è negativo o positivo, introverso o estroverso, sfigato o mitico...
    Gli altri non c'entrano un fico secco, devi semplicemente lavorare su di te (visto che così non ti vai bene)

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Devi cercare di essere il più naturale possibile, le emulazioni portano ad essere più impacciati e a non trasmettere serenità e sicurezza.
    Sii spontaneo e vedrai che, certo non con tutte, ma ci saranno delle ragazze che si troveranno in sintonia con te

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Devi cercare di essere il più naturale possibile, le emulazioni portano ad essere più impacciati e a non trasmettere serenità e sicurezza.
    Sii spontaneo e vedrai che, certo non con tutte, ma ci saranno delle ragazze che si troveranno in sintonia con te
    pensa alla sintonia k c'è tra me e te!!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11