ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Sentirsi "Rifiutati"

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Non credo proprio che Lantis abbia un atteggiamento da "finto serio" come dice Trent...
    Ha un carattere strano, questo sì.
    Ha quasi una fobia di quello che pensa la gentedilui, si sente un pò a disagio.
    Ma quello che ha detto trent non lo condivido proprio, mentre mi è piaciuto quello che ha detto pingui e il suo esempio del cane.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Non credo proprio che Lantis abbia un atteggiamento da "finto serio" come dice Trent...
    Ha un carattere strano, questo sì.
    Ha quasi una fobia di quello che pensa la gentedilui, si sente un pò a disagio.
    Ma quello che ha detto trent non lo condivido proprio, mentre mi è piaciuto quello che ha detto pingui e il suo esempio del cane.
    E chi non ha un carattere "strano"?
    Il mondo è "bello" perche vario...

    Comunque anche io comparto lo stesso di MissPingui

  4. #43
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    Sì beh, io dico che tutto parte dalle nostre insicurezze... e che nel momento in cui cominciamo ad essere quello che siamo senza preoccuparci degli altri, delle loro reazioni...e senza aspettarci le cose forzatamente allora è il momento in cui otterremo tutto... (più o meno)
    vero!
    riassumendo il mio post:cerca d prendere 1 pò le cose come vengono, nn stare a proccuparti troppo dei tuoi punti deboli!

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei un bravo ragazzo,sei simpatico...secondo me ti fai semplicemente troppe seghe mentali..viviti la vita e vedrai che le persone ti apprezzeranno x quello k 6.. buona fortuna

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio Giulia...ma ho gia parlato di quelle che tu chiami "seghe mentali"

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    Tutto questo per dirti che secondo me, finchè penserai al fatto che forse tu sei indaguato, o a come fare x avere quello che i tuoi amici ottengono con facilità, le altre persone (le donne in particolare) senza che tu dica niente e indipendentemente dal tuo aspetto...avvertiranno la tua insicurezza e a loro volta si sentiranno insicure con te... e di conseguenza manterranno un certo distacco...

    Almeno questa è la mia opinione...
    Esattamente!! Tutto sta come ti poni!! se sei sempre così triste, insicuro... poi è ovvio che trasmetti insicurezza alle persone!! è anche il mio problema, credimi!! io sono sempre stato timido, riservato... ma ora penso dia ver capito, che bisogna avere charme, saper dare sicurezza agli altri! Non importa se stai dicendo o facendo una cazzata, se lo fai con determinazione, gli altri ti credono, e po ti seguiranno. Ti cercheranno.. Ma ricorda, solo a vedere, una persona si rionosce se è positiva o negativa. Si capisce se ti da sicurezza. Magari tu non lo capisci, ma il tuo inconscio si!! e si è attirati da ciò che ci da sicurezza,c he ci fa star bene, che ci fa divertire...

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui

    Sì beh, io dico che tutto parte dalle nostre insicurezze... e che nel momento in cui cominciamo ad essere quello che siamo senza preoccuparci degli altri, delle loro reazioni...e senza aspettarci le cose forzatamente allora è il momento in cui otterremo tutto... (più o meno)
    Ciao MisSPingui,sono perfettamente d'accordo su ciò che dici e mi piace molto anche il modo in cui lo esprimi.Comunque...è tutto vero quando si dice che non bisogna essere pessimisti,insicuri ecc,ma come si fa?Purtroppo,non si cambia facilmente il carattere di una persona.Non è come premere un pulsante e immediatamente ti ritrovi a essere sicuro e deciso.E' sempre una questione di gusti,mi piacciono le ragazze timide,quelle che come fai un complimento,arrossiscono subito...più o meno come sono io.E' anche vero,che ci sono ragazze,dove,la timidezza di un ragazzo,e' un fattore che le attira.Un bacione

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    Ciao MisSPingui,sono perfettamente d'accordo su ciò che dici e mi piace molto anche il modo in cui lo esprimi.Comunque...è tutto vero quando si dice che non bisogna essere pessimisti,insicuri ecc,ma come si fa?Purtroppo,non si cambia facilmente il carattere di una persona.Non è come premere un pulsante e immediatamente ti ritrovi a essere sicuro e deciso.E' sempre una questione di gusti,mi piacciono le ragazze timide,quelle che come fai un complimento,arrossiscono subito...più o meno come sono io.E' anche vero,che ci sono ragazze,dove,la timidezza di un ragazzo,e' un fattore che le attira.Un bacione
    Ciao emln , intanto grazie, poi volevo dirti che nn ho mai detto che secondo me i ragazzi che hanno un atteggiamento sicuro sono migliori di quelli più timidi, anzi... solo cercavo una possibile soluzione al problema di Lantis.
    Cmq, sì nn è facile cambiare se sì è timidi o insicuri, di certo non esiste una bacchetta magica che ci fa diventare padroni delle nostre sensazioni...però quello che posso dirti è che io mi sono resa conto di essere cambiata quando ho cominciato a seguire le mie passioni, assecondando me stessa x una volta... poi nel tempo dedicavo anima e corpo al mio Hobby e così mi sentivo sicura perchè sapevo che con tutto il mio impegno sicuramente quello che sapevo lo facevo anche bene...
    Poi di riflesso ero più sicura anche nelle altre cose...
    il mio punto d vista...

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    solo cercavo una possibile soluzione al problema di Lantis.
    La pace nel mondo sarebbe un obbiettivo piu semplice

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    La pace nel mondo sarebbe un obbiettivo piu semplice
    io mi rifiuto di aiutare ancora Lantis!

    Sto scherzando!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11