ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Sentirsi "Rifiutati"

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va da persona a persona...
    non sò come spiegarti x aiutarti


  2. # ADS
     

  3. #12
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Sentirsi "Rifiutati"

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Partendo da un altro Topic su cui avevo accennato questo problema, lo espando. Anche perche credo "meriti" un suo Topic.

    Questo mio problema ha origini molto lontane. Credo dai primi anni dell'adolescenza.
    C'era un amico mio, vicino di casa con cui uscivo. Ancora non si era formata una vera e propria compagnia e cosi uscivamo noi due.
    L'etá delle ragazze iniziava, e questo mio amico iniziava le sue esperienze, e io...niente. Certo si usciva sempre, non si era dimenticato di me. Ma giá io mi sentivo che reggevo la candela.
    Capitava anche nei giochini tipo "Posso" che con me, è gia tanto se arrivavano a baciarmi sulla guancia, e con lui ci andavano giu di limoni.
    com'è possibile che con me NESSUNA possa "voler qualcosa", vabbe.
    Peró vedevo anche atteggiameti piu "semplici" che peró a me han sempre dato molto disagio. non so se avete presente, quando ci si appoggia o si scherza..cosi abbracciandosi, appoggiandosi, stiracchiandosi. Nessuna si è mai appoggiata a me...e per OGNI luogo o compagnia che frequentavo, è SEMPRE stato cosi...!
    Trasmetto qualcosa che non va? Perche tutto questo rifiuto?
    Non è rifiuto di storie o cose cosi..pero son quelle piccole cose che mi han sempre fatto pensare...
    Ti capisco...

  4. #13
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito Re: Sentirsi "Rifiutati"

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Partendo da un altro Topic su cui avevo accennato questo problema, lo espando. Anche perche credo "meriti" un suo Topic.

    Questo mio problema ha origini molto lontane. Credo dai primi anni dell'adolescenza.
    C'era un amico mio, vicino di casa con cui uscivo. Ancora non si era formata una vera e propria compagnia e cosi uscivamo noi due.
    L'etá delle ragazze iniziava, e questo mio amico iniziava le sue esperienze, e io...niente. Certo si usciva sempre, non si era dimenticato di me. Ma giá io mi sentivo che reggevo la candela.
    Capitava anche nei giochini tipo "Posso" che con me, è gia tanto se arrivavano a baciarmi sulla guancia, e con lui ci andavano giu di limoni.
    com'è possibile che con me NESSUNA possa "voler qualcosa", vabbe.
    Peró vedevo anche atteggiameti piu "semplici" che peró a me han sempre dato molto disagio. non so se avete presente, quando ci si appoggia o si scherza..cosi abbracciandosi, appoggiandosi, stiracchiandosi. Nessuna si è mai appoggiata a me...e per OGNI luogo o compagnia che frequentavo, è SEMPRE stato cosi...!
    Trasmetto qualcosa che non va? Perche tutto questo rifiuto?
    Non è rifiuto di storie o cose cosi..pero son quelle piccole cose che mi han sempre fatto pensare...
    anche a me succede questo... e anch'io spero in una svolta... ma m sto ricredendo sul fatto della svolta , cioè, nn che nn possa capitare, ma è così difficile...

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Peró quella del mio amico è una situazione passata.
    Quelle situazioni si parla di.... 8,9 anni fa.
    Ho spiegato piu o meno l' "origine", che ora pero...segue.
    Appena una settimana fa per esempio, è venuta gente dall'Italia per uno scambio. Ci potreste credere a scenette come varie tipe di loro iniziano a "appoggiarsi" ad altri tipi, e intendo persone di QUI. Non dei loro. Come non conoscevano loro, neanche me...giusto?
    Cioè quelle piccole intimitá..anche se non c'è interesse. Ma comunque stan vicinbi, scherzano. E invece, io...solo. Sempre?
    Nel bus quando andiam da qualche parte...tutti si siedono vicini e io..solo?

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    pensa alla sintonia k c'è tra me e te!!!
    me e te?
    Certo...ma vorrei vederti se ci fossimo conosciuti in Real...non ti saresti minimamente avvicinata a me credimi. Nonostante ora....se ci vedessimo, non dubito che invece si lo faresti.
    Perche penso che qui, hai modo di conoscermi prima per come sono io.
    Mentre invece quando le persone si conoscono fuori..il primo impatto è il fisico.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Sapete che vuol dire sedersi in un posto...(a caso) e c'è per esempio una tipa del gruppo li vicina..e appena mi siedo quella si alza?...

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io te l' ho già detto...ti butti troppo giu...sei troppo pessimista..e soprattutto troppo negativo, puoi essere brutto quanto vuoi..ma fidati che nn è l' unica causa di questo problema che ti poni.

    forse dipende di più dal carattere..magari a causa del tuo pessimismo ti chiudi in te stesso..diventando timido e introverso..così metti tipo una barriera attraverso la quale nn si riesce a passare!

    cerca di essere realmente te stesso...ma con più simpatia e determinazione, senza buttarsi giu!!!!

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ripeto...la gente non sa distinguere il pessimismo dal realismo?
    o il realismo al giorno d'oggi È PESSIMISMO?

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai nella mia compagnia quando avevo 15-16 anni c'erano un sacco di amiche che si giravano i ragazzi come calzetti e anche quando non c'erano interessi loro riuscivano sempre ad avere quel contatto fisico che a me è sempre mancato, penso come succede a te...
    D'un tratto il tempo passa e io non ci penso più faccio le mie cose, conosco gente nuova, istauro rapporti con gente che non mi mette a disagio come invece succedeva con le mie amiche e improvvisamente ecco che mi viene naturale avere quell'atteggiamento di confidenza...
    Tutto questo per dirti che secondo me, finchè penserai al fatto che forse tu sei indaguato, o a come fare x avere quello che i tuoi amici ottengono con facilità, le altre persone (le donne in particolare) senza che tu dica niente e indipendentemente dal tuo aspetto...avvertiranno la tua insicurezza e a loro volta si sentiranno insicure con te... e di conseguenza manterranno un certo distacco...

    Almeno questa è la mia opinione...

  11. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    ripeto...la gente non sa distinguere il pessimismo dal realismo?
    o il realismo al giorno d'oggi È PESSIMISMO?

    nel tuo caso mi sa proprio di si...anche perchè a furia di dire o sono realista..sono brutto..a sono realista ...nn mi vuole nessuno...nn cambierai mai niente.

    ho amici "bruttini" purtroppo nel vero senso della parola che però se ne fregano di ciò PUR ACCETTANDO LA REALTà e magari invece di puntare sulla bellezza puntano su qualche altra loro qualità..tipo la simpatia , la dolcezza e infatti ti posso dire che sono sempre con ragazze...

    quindi fermati un attimo..smettila di buttarti giu perchè nn penso che nn hai un pregio!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 15:11