ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Scambio di Coppia

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una mia amica l'ha fatto durante un vacanza con il ragazzo e con un'altra coppia. Lei ha detto che è stata una delle esperienze più eccitanti della sua vita. A mio avviso non credo che ci riuscirei tanto facilmente. Vedere il mio ragazzo che si fa un'altra davanti ai miei occhi sarebbe tremendo(anche se io stessi facendo la stessa cosa)


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io non lo accetterei mai... comunque ne parlerei con lui e chiederei se è vero... se lui nega... beh o dice la verità o se mente comunque non te lo chiederà mai!

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io lo chiederei direttamente a lui e comunque rifiuterei

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ci sta l'abbia detto per dire..
    Senti lui!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a quanto mi ha detto questa persona si erano proprio accordati senza dirmi niente solo che poi lui non me l'ha più detto evidentemente...
    io non so cosa pensare, non so a cosa credere...ho anticipato qualcosa a D. e mi ha detto che sono sicuramente delle ca**ate però non so...dobbiamo ancora parlarne bene perchè gli ho detto solo che gli devo chiedere una cosa che mi hanno riferito...
    il fatto è che se si fosse veramente accordato a mio avviso vuol dire che di me non gli importa assolutamente nulla...perchè io non riuscirei assolutamente a fare una cosa del genere...morirei dalla gelosia, dalla tristezza...non lo so non c'è la farei...

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ma a quanto mi ha detto questa persona si erano proprio accordati senza dirmi niente solo che poi lui non me l'ha più detto evidentemente...
    io non so cosa pensare, non so a cosa credere...ho anticipato qualcosa a D. e mi ha detto che sono sicuramente delle ca**ate però non so...dobbiamo ancora parlarne bene perchè gli ho detto solo che gli devo chiedere una cosa che mi hanno riferito...
    il fatto è che se si fosse veramente accordato a mio avviso vuol dire che di me non gli importa assolutamente nulla...perchè io non riuscirei assolutamente a fare una cosa del genere...morirei dalla gelosia, dalla tristezza...non lo so non c'è la farei...
    E' normale, vins!
    Per questo parlagliene.. con calma, senza aggredirlo.. nel caso lo aggredisci DOPO
    Facci sapere!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io sarei troppo curiosa di sapere la verità. Gli chiederei proprio in modo diretto:"Che ne diresti di fare uno scambio di coppia?" E osserverei la sua reazione e la sua risposta.
    Almeno mi tolgo il dubbio.
    anch io farei così.. la domanda dovresti rivolgerla in quel modo, anche perchè se gli chiedi se è vero può sempre risponderti di no e a quel punto nn sapresti a chi credere. però tu già hai detto che gli devi chiedere una cosa che ti hanno riferito perciò a questo punto è inutile.
    poi dipende se questa persona che te l ha detto è fidata. molte volte la gente si diverte a fare questi casini.
    cmq dal mio punto di vista, se è vero, è veramente squallido..

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' normale, vins!
    Per questo parlagliene.. con calma, senza aggredirlo.. nel caso lo aggredisci DOPO
    Facci sapere!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha negato tutto, ha detto che non era vero, che lui non ha mai detto questa a cosa a questa persona e che questa persona gli fa pure schifo quindi è impossibile che l'abbia detto...il tono era tranquillo, poi gli ho chiesto: ma non ti darebbe fastidio vedermi andare con un'altra persona? e mi ha detto: "si" con tono normale, poi gli ho chiesto: "e non ti darebbe fastidio andare tu con un'altra persona?" è rimasto un attimo in silenzio e poi mi ha detto: "si, dai ma basta con questo discorso che non me ne frega niente"
    boh....spero che sia la verità ma non mi ha convinto al cento per cento...

  11. #20
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    mi ha negato tutto, ha detto che non era vero, che lui non ha mai detto questa a cosa a questa persona e che questa persona gli fa pure schifo quindi è impossibile che l'abbia detto...il tono era tranquillo, poi gli ho chiesto: ma non ti darebbe fastidio vedermi andare con un'altra persona? e mi ha detto: "si" con tono normale, poi gli ho chiesto: "e non ti darebbe fastidio andare tu con un'altra persona?" è rimasto un attimo in silenzio e poi mi ha detto: "si, dai ma basta con questo discorso che non me ne frega niente"
    boh....spero che sia la verità ma non mi ha convinto al cento per cento...
    nn ti resta che fare quello che fanno tt le coppie: devi fidarti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scambio di poli
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2010, 23:27
  2. Scambio di carrelli XD
    Da Lela_In_Wonderland nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 1:03