ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Un parere...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un parere...

    ciao, setimana scorsa la mia ragazza mi ha confessato che circa quattro anni prima frequantava due ragazzi nello stesso periodo e faceva anche l'amore nello stesso periodo (periodo non momento) con uno e l'altro. praticamnete aveva una relazione doppia perchè con uno si sentiva costretta mentra con l'altro era un piacere.
    lei ha avuto molta difficoltà a dirmelo e ci ha messo tempo perchè si vergogna molto della cosa dicedomi che se ne pente sempre di quello che ha fatto e che sisnetiva molto delusa di se stessa e vorrebbe cancellare quei momenti in modo che io possa fidarmi di lei.
    Io la amo e la amo comunque non mai ma volevo sapere cosa devo pensare e se mi sto sbagliando o cosa pensate voi! grazie mille!
    Gian!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non devi pensare niente.
    Non ha detto che sta uscendo con te e con un altro.
    Ti ha solo raccontato il suo passato. Tu hai solo da apprezzare la sua sincerità.

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non posso avere il timore che ricapiti in quelle cose o altro visto che lo ha già fatto o secondo voi posso fidarmi in ogni caso, anzi di più perchè mi ha confessato queste cose...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianni85
    ma non posso avere il timore che ricapiti in quelle cose o altro visto che lo ha già fatto o secondo voi posso fidarmi in ogni caso, anzi di più perchè mi ha confessato queste cose...
    se non te lo diceva di fidavi di lei?

    e poi perchè deve riproporsi? L'hai detto anche tu che l'ha fatto in un periodo no e quindi non lo fa di sicuro anche perchè si è vergognata di quel che aveva fatto. Non lo farà, ne sono sicura.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si penso anche io che posso fidarmi di lei altrimenti mi nascondeva tutto ma ho paura che mi nasconda ancora qualcosa e poi appena me lo ha detto ho provato una sensazione strana...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che se ti ha rivelato questo segreto sia perchè ora è pulita: se avesse la coscenza non a posto non ti avrebbe detto niente, per questo posso dirti di stare tranquillo e al limite tenere comunque le antennine alzate per accorgerti se la vostra relazione diventa un pò fiacca ed eventualmente prevenire

  8. #7
    k
    Ospite

    Predefinito

    beh le antenne 1po alzate bisogna sempre tenerle, cmq nn devi pregiudicare il tuo rapporto con lei da quello che ti ha confessato... si tratta del suo passato, di cui nn va fiera, però te l'ha detto... vai tranquillo, se la ami andrà bene! nn devi vivere nel timore che possa rifarlo, sarebbe ingiusto per entrambi! buona fortuna!

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k
    beh le antenne 1po alzate bisogna sempre tenerle, cmq nn devi pregiudicare il tuo rapporto con lei da quello che ti ha confessato... si tratta del suo passato, di cui nn va fiera, però te l'ha detto... vai tranquillo, se la ami andrà bene! nn devi vivere nel timore che possa rifarlo, sarebbe ingiusto per entrambi! buona fortuna!
    e come mai mi sono sentito così strano quando me lo ha detto? non ho capito bene cosa ho provato in quel momento... e non so se lo avesso saputo prima di inizare la relazione avrei continuato a vederla...forse esagero e devo lasciare perdere la cosa...

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Il passato non è sempre facile da accettare, può scatenare gelosie e paure, ma tu ora devi apprezzare la sincerità, gli errori li commettono tutti, l'importante è redimersi.
    Ora è con te, è un'altra storia. Goditela.

  11. #10
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianni85

    e come mai mi sono sentito così strano quando me lo ha detto? non ho capito bene cosa ho provato in quel momento... e non so se lo avesso saputo prima di inizare la relazione avrei continuato a vederla...forse esagero e devo lasciare perdere la cosa...
    è anche normale che tu ti sia sentito strano, è stato brutto sapere che lei in un certo senso "nn era come te la aspettavi", perchè conoscendola nn l'avresti mai pensato... però secondo me basterà poco perchè tutto vada meglio... se lei nn ti ha mai dato modo di dubitare della fiducia che le concedi... insomma nn è giusto che paghi per un errore del passato! poi ovviamente una ralazione deve basarsi sulla fiducia, e nn devi essere prevenuto...ma insomma, alla fine sei tu che decidi...ascolta il tuo cuore...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei il parere delle ragazze
    Da Earide nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 12:37
  2. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 9:53
  3. potere del parere altrui
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:19
  4. Vorrei un parere...
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 6:55
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 12:43