ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Un parere...

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: un perere...

    Quote Originariamente inviata da Gianni85
    ciao, setimana scorsa la mia ragazza mi ha confessato che circa quattro anni prima frequantava due ragazzi nello stesso periodo e faceva anche l'amore nello stesso periodo (periodo non momento) con uno e l'altro. praticamnete aveva una relazione doppia perchè con uno si sentiva costretta mentra con l'altro era un piacere.
    lei ha avuto molta difficoltà a dirmelo e ci ha messo tempo perchè si vergogna molto della cosa dicedomi che se ne pente sempre di quello che ha fatto e che sisnetiva molto delusa di se stessa e vorrebbe cancellare quei momenti in modo che io possa fidarmi di lei.
    Io la amo e la amo comunque non mai ma volevo sapere cosa devo pensare e se mi sto sbagliando o cosa pensate voi! grazie mille!
    Gian!


    Secondo me lei questa cosa poteva anche non corfessartela,visto che si tratta del suo passato e tu non eri entrato nella sua vita.Il fatto che lei te ne abbia voluto parlare dovrebbe farti sentire orgoglioso del fatto che lei ora si dedica completamente a te e ti ritiene così importante da parlarti di quella sua esperienza che tanto lodevole non è.Tranquillizzala sul fatto che non hai alcun guiudizio negativo di lei,lo so che è difficile non pensarci,però il fatto che adesso ti trovi di fronte a questa ragazza e la ami vuol dire che di lei accetti tutto,anche il suo passato(che ripeto con te non c'entra nulla).Non farti paranoie e vai tranquillo


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Il passato non è sempre facile da accettare, può scatenare gelosie e paure, ma tu ora devi apprezzare la sincerità, gli errori li commettono tutti, l'importante è redimersi.
    Ora è con te, è un'altra storia. Goditela.
    concordo

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non devi pensare niente.
    Non ha detto che sta uscendo con te e con un altro.
    Ti ha solo raccontato il suo passato. Tu hai solo da apprezzare la sua sincerità.
    Quoto e straquoto!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh non so, ho paura che nascondi qualcosa a me o che abbia fatto chissà che cos'altro nel suo passato. come riesco a cancellare la cosa o passargli sopra?

  6. #15
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai che archiviare il tutto e non pensarci troppo...se no finisce che tu sta cosa non la digerirai mai!e sarà sempre una costante nella tua mente e il rapporto ne risentirà!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè meno male che te lo dice... non penso che ti nasconde qualcosa ora... cura piuttosto che non ti nasconda niente neanche più avanti

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bisognerebbe capire il perchè te l'ha confessato... perchè si sentiva in colpa nei tuoi riguardi o voleva prepararti al suo modo d'essere.. non conoscendola questo non lo sappiamo. Ad ogni modo potrebbe essere stato un suo sbaglio... passato e vecchio, se non vuoi che ricapiti metti in chiaro che desidereresti essere informato se c'è qualcosa che non va, con dolcezza e col tuo modo di fare puoi fargli capire che può aprirsi con te se ci sono degli attriti nel vostro rapporto prevenendo questi spiacevoli inconvenienti... e poi tu sei un altro ragazzo... magari sarai tu a tradire lei.. e lei se ne dovrebbe preoccupare?

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianni85
    boh non so, ho paura che nascondi qualcosa a me o che abbia fatto chissà che cos'altro nel suo passato. come riesco a cancellare la cosa o passargli sopra?
    ma a cosa devi passare sopra? non ti ha fatto mica un torto dicendoti la verità...

    adesso non è che perchè è stata con 2 ragazzi deve aver fatto chissà che cosa nella sua vita.
    Perchè allora se ti dicesse che da piccola ha rubato le caramelle tu pensi che adesso è una ladra?
    Non ingrandire le cose. L' ha fatto e basta.

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione! non devo ricamarci sopra troppo e tutta qua perchè in molti o molte hanno fatte quelle cose ma magari non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi gianni nn significa k se è stata contemporaneamente cn 2 piskelli allora devi preoccuparti,magari l'hai convertita!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei il parere delle ragazze
    Da Earide nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:37
  2. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 8:53
  3. potere del parere altrui
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 12:19
  4. Vorrei un parere...
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 5:55
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:43