ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

non so piu che fare

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito non so piu che fare

    scrivo perche non so piu che pensare..vorrei sapere se mi lamento per cose su cui dovrei sorvolare ma che mi fanno sempre stare male..
    io e il mio ragazzo è da un anno che si sta insieme..
    e lui..lui mi ha mentito su determinate cose..io ci sono stata male e ho sempre sorvolato..
    ora è successo un fatto forse una cavolata pero per me era..è importante..
    noi nn ci siamo visti per qualche giorno a me mi è mancato molto e ci tenevo a stare insieme a lui ieri il giorno prima si sta al telefono mezzora si decide che a mezzogiorno ci si vede si sta a pranzo insieme e poi si fa un giretto e si va a cambiare dei regali..tutto daccordo..tutti contenti ed io non vedevo l ora..la mattina seguente io mi sveglio presto perke dovevo andare a comprare delle cose con i miei.. mi preparo per bene per lui etc alle 11 lo chiamo ed è a letto che dorme tutto tranquilla gli fo " e dopo vengo da te " no sie io sto a casa non voglio uscire e pranzo a casa non mi va di stare fuori" ed io " ma come? ""è si sto a casa amore" e io con voce triste gli dico ok poi gli mando un sms con scritto certo me lo potevi dire prima o semplicemente ieri che non volevi stare a pranzo fuori senza farmi prepare e tto per te e lui mi manda un messaggio con scritto amore vieni alle 2 e 30 poi dopo li mando un messaggio dopo un bel po con scritto guarda non posso venire ora vero? e lui no perche mangio a casa e poi ci si vede

    dopo verso l una tipo lo chiamo non mi risponde per mezzora chiamo a casa nemmeno..alla fine si degna di rispondermi ed era con un suo amico ed io mi in***** ma come scusa? prima dici che non t va di uscire e tutto e poi esci cn il tuo amico è si mi è venuto a suonare sotto casa ..poi gli dico va be allora vengo ora magari si puo pranzare insieme è no ho gia pranzato e tutto con lui.. ma allora mi pigli per il culo? prima mi dici ke non vuoi uscire,che stai in casa, e non vuoi mangiare fuori e poi che fai?? mi dici che stai in casa e poi esci con l amico...qnd si doveva uscire io e te ed io ero gia pronta dalle 10? cosi vo a casa sua e lui mi dice che secondo lui nn ce niente d sbagliato qndi niente scuse nn credeva che era importante per me uscire e non credeva che mi potessi incazzare e qndi io provo a spiegargli di nuovo e lui niente mi dice io non accetto la tua incazzatura cn aria strafottente

    io poi purtroppo ieri c ho sorvolato sopra standoci tutto il giorno male e incazzata nonostante ero con lui..
    ora ditemi voi..
    io non so piu che fare..io mi sono sentita per la millesima volta presa per il culo da lui... è come se mi avesse mentito.. ed io un altra bugia non la reggo..e non so piu che fare.. so che senza di lui non ci sarei stare.. pero qsta bugia è stata di troppo..poi durante la discussione la stessa storia nessun rispetto per me e mi prende per il culo mentre si litiga facendomi il verso..

    io non ce la fo ma nn so che fare..
    ditemi voi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse sei un po' ossessionata da lui che sinceramente mi sembra un po' menefreghista, o magari era solo una giornata scazzata. assimila ben bene il fatto, quando lo potrai vedere obbiettivamente, parlargli, e spiegagli che ti ha fatto male. vedi come reagisce.. se cerca di capire e promette almeno di cercare di trattarti meglio [da adulta, e non da bambina da prendere per il culetto, non da fazzoletto da rimettere in tasca e tirare fuori quando gli va] allora sorvola, era solo un momentocosì che tutti hanno ogni tanto, sennò medita bene..

  4. #3
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    io c ho parlato ieri a faccia a faccia e mi ha detto che ha visto che ci sono stata male e che quindi non lo fara piu

    pero boh...

  5. #4
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Miss.gueNdaLina. Visualizza il messaggio
    io c ho parlato ieri a faccia a faccia e mi ha detto che ha visto che ci sono stata male e che quindi non lo fara piu

    pero boh...
    se lo rifà un'altra volta, io lo lascerei

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo rifà un'altra volta, io lo lascerei
    quoto!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    eh mo lasciare non esageriamo -.-
    comportati come fa lui..vedrai che imparerà la lezione..

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    più che altra ti considera scontata. cioè, non è che lo fa per farti incazzare, ma sembra quasi che lui sia convinto di poter fare tutto tanto tu ci sarai sempre. fagli capire che non è così facile e che anche tu sei importante. e se ti piglia ancora in culo in questo modo mollalo!

  9. #8
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    più che altra ti considera scontata. cioè, non è che lo fa per farti incazzare, ma sembra quasi che lui sia convinto di poter fare tutto tanto tu ci sarai sempre. fagli capire che non è così facile e che anche tu sei importante. e se ti piglia ancora in culo in questo modo mollalo!
    saggia saggia ragazza. se sei arrivata a questo punto [di cui personalmente ho una paura boia] è meglio guardarsi nelle palline degli occhi e meditare. mi sa molto di Von heute auf morgen.. ehi, magari a leggerlo otterresti un punto più chiaro della situazione!! sono una decina di paginette teatrali e mi sa che lo trovi anche su internet mica scherzo del tutto sai

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    più che altra ti considera scontata. cioè, non è che lo fa per farti incazzare, ma sembra quasi che lui sia convinto di poter fare tutto tanto tu ci sarai sempre. fagli capire che non è così facile e che anche tu sei importante. e se ti piglia ancora in culo in questo modo mollalo!
    Decisa lei!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mollalo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 1:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  3. non so che fare...
    Da Julian Carax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 20:37
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01