ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

Fa tanto male :(

  1. #41
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    nn devi assolutamente tornarci insieme!!!se è finita xke lui nn ti ama + nn devi tornarci insieme solo xke a lui disp ke stai male!!!lo so ke tu ci tieni tnt a lui e la cosa migliore pensi ke sia tornarci insieme ma credimi nn è cosi...se tornerai cn lui sl xke gli fai pena ma lui nn ti ama 1 grn mentra starete insieme conoscerà 1 altra e ti mollerà di nuovo e tu starai ankora peggio!!lascia xdere...so ke fa male me cn il tempo passerà...anke se ci vorrà tnt...poi qnd passerà troverai 1 altro ke ti ami davvero e sarai veramente felice...tornando cn lui nn saresti felice x smp ma sl finkè lui nn si scoccierà di nuovo!!!lascia xdere vai avanti...distraiti pensa solo a te stessa e cn il tempo passerà e ti resterà sl 1 bel ricordo...ce la puoi fare!!!

    guarda che non è sempre così...magari una persona non sentendo l'altro possa capire cosa veramente prova...io lo perdonato nonostante mi abbia fatto del male


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    mi sento davvero tanto triste...odio l'amore

  4. #43
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    mi ha contattata su msn,perchè aveva letto la frase "ti odio ti odio" ecc...abbiamo parlato,lui mi parla se magari fra un mese sta con un'altra io come starò glielo detto ke ora x me nn esistono altri o altre esistono solo io e lui...non ci posso pensare...poi vorrebbe che io non l'odiassi che rabbia

  5. #44
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    devi imparare k dire "ti odio" nn serve a nulla....Adesso soffri ma magari poi ne incontri un altro..

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    mi sento davvero tanto triste...odio l'amore
    queste cose si pensano quando ci si trova nella tua situazione e stai tranquilla tutti ci passano,io per il mio ex ho pianto e non ho mangiato per una settimana(se potessi tornare indietro col cavolo che mi ridurrei cosi' per uno smidollato)..l'amore VERO arriva quando meno te l'aspetti,quando mi dicevano sta frase pensavo "sono solo tutte cazzete per farmi stare meglio",dopo quasi un annetto ho trovato un ragazzo stupendo stiamo insieme da un anno e quasi 5 mesi,non chiuderti in te stessa,in bokka al lupo

  7. #46
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    purtroppo io non credo che per me esiste l'amore...

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    purtroppo io non credo che per me esiste l'amore...
    solo perkè ora vedi tutto grigio,ma ricordati ke la vita è piena di colori e di sfumature differenti

  9. #48
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ho vari problemi..prima mi autolesionavo ora ho ripreso

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma guarda,io non ho mai capito 'sta storia dell'autolesionismo.Per quanto io stesso sia incasinato a palla psicologicamente e non solo,non mi farei mai male fino a quel punto.
    Lo dicono anche altri,devi dare tempo al tempo.
    Se ti fai male tu stessa,farai soffrire anche persone a te vicine(amici,genitori ecc....).Se lui ti ha lasciato,tu gli hai parlato e hai visto che non c'è nulla da fare,devi farti forza e voltare pagina.Scusami,ma non ho letto tutti i tuoi messaggi:uscite per caso nello stesso "gruppo"?Lo vedi di frequente?Se la risposta è no,devi fartene una ragione.Personalmente per me sarebbe impossibile staccarmi da una persona a cui voglio bene come penso tu ne voglia a lui(anzi,lo è,dal momento che mi trovo in una situazione molto simile alla tua)...e l'unica cosa che puoi fare è accetti la sua amicizia(accettando il fatto di poterlo un giorno vedere/incontrare con una fidanzata)o non lo vedi più.Purtroppo non ci sono vie di mezzo e non sperare che per il male che ti fai,lui torni un giorno da te....peggiori solo le cose.
    Non buttarti via così,anche se è dura.Con il tempo incontrerai altre persone,altri ragazzi di cui ti innamorerai,non importa quanto ci vorrà!
    Come si dice dalle mie parti...."è gnara!",cioè "è dura",ma non è impossibile.Magari cerca di stare con qualche tuo amico,per svagarti e non avere il chiodo fisso(che ne so,parla di quello che ti pare)di lui.

  11. #50
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    lo so...però non è più la persona che ho conosciuto...sembra cattivo cioè non mi puoi dire se conosco un'altra,il problema è tuo ecc.. io nn sarei così cattiva

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Tanto
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 10:54
  2. il rischio è tanto?
    Da masterina!! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 16:11
  3. Fregatene, tanto!?!?
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 12:47
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  5. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48