ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Consigliatemi..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Consigliatemi..

    Vado disperatamente dietro a un ragazzo ( il mio ex ) che mi ha solo presa in giro per 3 mesi.. ma allora perchè lo amo ancora? perchè non riesco a scordarlo? ora quando ci incrociamo sembriamo 2 estranei.. ormai è come se per lui io nn esistessi più.. o forse non sono mai stata nulla.. Ma sec voi vale la pena anco corrergli dietro?Aiutatemi voi... datemi qlc consiglio x dimenticarlo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Non riesci a scordarlo perché senza dubbio hai passato con lui dei bellissimi momenti, ed inconsciamente speri di poterli vivere ancora. Sempre inconsciamente hai trovato in lui qualcosa di congeniale che ti attira oltre ogni logica, oltre ogni sopruso che ti ha fatto. Vale la pena corrergli dietro? Assolutamente no. Certe volte per amore d'altri rinunciamo all'amor proprio e questo non dovremmo mai permettercelo
    (vecchia storia... lo dicevano già 690 anni fa...
    Et ho in odio mé stesso, et amo altrui... [cit.] )
    Devi trovare qualcuno che ti sappia ricambiare, non amare a vuoto. Come fare a dimenticarlo? Non esistono formule magiche, solo tempo da far passare e forza di volontà da dimostrare.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con tanti ragazzi che ci sono....

  5. #4
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    so k è difficile, e k fa soffrire, ma prova a ignoralo, frequenta i tuoi amici.....cerca di distrarti
    Ultima modifica di *AllStar*; 13/12/2008 alle 13:50

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente perchè ti piace crogiolarti nella sofferenza. Sei consapevole che ti fa e ti farà soffrire, ma nonostante tutto continui ad amarlo. Non siamo in un bel film coi vampiri buoni in cui tutto finirà tra rose e fiori. Questo è masochismo, dimenticalo.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dipende cosa è successo...perchè vi siete lasciati? e soprattutto pensa se quello che provi te è amore oppure solo la mancanza dell'abitudine di avere una persona accanto...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sei masochista

    cmq sta storia andrà avanti fino a quando non incontrerai un ragazzo ke ti farà perdere nuovamente la testa

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, non ne vale la pena. Ma il fattore tempo in questi casi aiuta a rimettere in contatto il cuore con la testa. Ci vuole tempo per realizzare una perdita, spero che nel tuo caso basterà un'emozione più bella per coprire il dolore. Forza

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale ke dp poco ke vi siete lasciati ankora ci stai male e vorresti avere la possibilità di stare cn lui ma credimi nn ne vale x nnt la pena!!!fai passare il tempo e lo dimentikerai starai bene e troverai 1 xsona ke ti meriterà davvero!!mentre aspetti ke passi il tempo esci cn gli amici distraiti e divertiti!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui mi ha lasciata senza dare spiegazioni..non si è + fatto sentire e ha detto ke dopo 3 mesi aveva dentro di se ancora un'altra persona.. cmq non è la mancanza di averlo vicino ma io a lui ci tengo davvero..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigliatemi!!!
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 14:16
  2. Consigliatemi
    Da Copilul Minune91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 1:11
  3. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:30
  4. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 9:10
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 14:34