ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa fare???

Votanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • faccio di tutto per vederla come amica e per non perderla, rassegnandomi

    5 20.00%
  • chiudo i contatti e cerco di dimenticarla

    10 40.00%
  • in fondo c'è qualcosa: la speranza è l'ultima a morire, non la presso e vedo cosa succede

    10 40.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto

  1. #21
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrganicShadow Visualizza il messaggio
    Nonostante gli altalenanti risultati del sondaggio, ebbene sì, oggi pomeriggio abbiamo chiuso, su msn. O meglio ho chiuso, e lei ha reagito male. Adesso sto di un male boia, un male che ti fa sentire tremendamente solo e abbandonato a te stesso, e chiss�à per quanto ancora. Ma sono convinto ancora, e spero per sempre, che dovevo farlo, me lo devo. Mi ha detto che la stavo abbandonando anche io, dopo il ragazzo, che la abbandonano tutti, e che non sa se riuscir�à a farcela a non sentirmi, una cosa questa di cui non so perchè dubito (ho sempre dubitato che lei si sia interessata a me concretamente, anche da amica, perchè ha teso sempre a parlare di lei e quando ho tentato di dirle addio non mi è mai venuta a cercare...) e di cui allo stesso tempo ho un po' paura, xchè dovrebbe aver capito, gliel'ho detto chiaramente, che ho bisogno di dimenticarla, ho bisogno di non avere più bisogno di lei! Non voglio più star male per una cosa che non esiste, xchè l'amare e il non essere ricambiati per me vuol dire il nulla, non l'amicizia o tutte le altre cose affettuose che nella sua mente si creava, da sola, senza tener presenti i miei sentimenti! E ha avuto anche il coraggio di dire "cambia qualcosa cancellarmi dai contatti, da tutto?", a mio parere nell'eccesso di rabbia di quel momento, non pensando x niente che questo è il solo modo, il solo e unico tentativo per poter andare avanti di nuovo, spero...Mi ha detto ti odio, lasciami anche tu, poi in un ultimo sms mi ha ribadito "tu puoi anche credere di farcela, io non so se ce la farò! ricordatelo!", e mi ha augurato buona fortuna. Non so che pensare, non sono sicuro più di niente, se questi suoi sfoghi sono tanto, poco, non so a cosa ha pensato realmente quando io me ne stavo andando dalla sua vita, quando le dicevo che la dovevo dimenticare, che non ci sarei stato più...sentire la sua voce flebile mi avrebbe ucciso. Non lo so davvero. Ora sono solo con il mio dolore, e devo andare avanti, devo farcela, senza questa lei che io ho amato e amo ancora tanto, ma che non mi ha dato nulla indietro. Poco tempo fa mi diceva "non lo meriti", e aveva ragione. Questo il mio ultimo messaggio:

    "Ce la devi fare come me, come anche ce la farai a superare la tua storia d'amore. la vita stessa ce lo chiede e ce lo impone, non si puo tradire noi stessi.
    tu sei la mia vita, sei tutto, ma come tu ben sai x te nn è lo stesso: io ti penso ogni singolo momento e ogni singolo momento vorrei stare con te, ma la realt�à
    è un altra, e nn c'è altro modo x me x accettarla che questo, tanto grande è il mio amore x te, e nn corrisposto. sii felice, che la vita ti possa regalare tutto
    il bene e l'amore di cui il tuo cuore infranto ha bisogno e che merita. e se la vita stessa un giorno ci far�à rincontrare allora sar�à destino. un bacio dal tuo *****."

    Vorrei piangere all'infinito, liberarmi, e forse accadr�à. Ora sono arido, spento, muto. Vado a letto, fiducioso che da domani la mia vita da solo rinizi, pian piano, nel dolore inevitabile contro cui dovrò combattere. Scusate lo sfogo, vi ringrazio tutti x i vostri pareri e x la vostra empatia, ancora una volta. Buonanotte...


    forza c***o adesso è il momento peggiopre....proverai astinenza ma nn devi cedere...pensa ad altro datti a qualcosa che nn ti faccia pensare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.

  4. #23
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    sinceramente ste cose non le capisco propio...

    cioè ti ha detto chiaramente che non sei il suo tipo! cosa deve dirti di più? la colpa è tua che ti sei costruito la storia DA SOLO. quindi devi solo voltare pagina!

  5. #24
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrganicShadow Visualizza il messaggio
    dubito fortemente, visto che nn ha nemmeno più cercato il suo ex dopo che l'ha lasciata, pur standoci ancora male. boh forse meglio così, anche se non riesco a pensare nulla sinceramente adesso, sto solo male. speriamo bene...

    fatti una sana scopata adesso
    vai indisco conosci una e bum
    la distruggi
    vedrai che starai meglio hihi

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 2/12/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    fatti una sana scopata adesso
    vai indisco conosci una e bum
    la distruggi
    vedrai che starai meglio hihi
    se fossi stato così superficiale penso non mi sarei neanche buttato in una storia impossibile come questa, non credi? e io non vado in discoteca, sono metallaro

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 2/12/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    sinceramente ste cose non le capisco propio...

    cioè ti ha detto chiaramente che non sei il suo tipo! cosa deve dirti di più? la colpa è tua che ti sei costruito la storia DA SOLO. quindi devi solo voltare pagina!
    l'ho fatto. e io non mi sono costruito un bel niente da solo, non è che sono totalmente impazzito e credevo che stesse con me...lo so che non ce n'è, e tuttora era così, ma io la volevo che ***** ci posso fare? cercherò di stare più attento la prossima volta, sperando di uscirne da questa voragine

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn vorrei demoralizzarti ma la cosa migliore sarebbe kiudere i contatti..... guarda ci sn passata qnd ti trovi in qst situazione è l'unica soluzione!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 2/12/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristal92 Visualizza il messaggio
    nn vorrei demoralizzarti ma la cosa migliore sarebbe kiudere i contatti..... guarda ci sn passata qnd ti trovi in qst situazione è l'unica soluzione!
    fatto ieri (aiuto)

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrganicShadow Visualizza il messaggio
    fatto ieri (aiuto)



    è la cosa + giusta fidati! nn ha senso rimanere in contatto......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ho perso di nuovo la testa...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 16:03
  2. ho perso la testa per te....
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 19:22
  3. Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!
    Da liquirizia89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 19:32
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 14:09

Tag per questa discussione