ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

Troppa dolcezza

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi fanno nè caldo e nè freddo ognuno fa quello che vuole e lo esterna come vuole, l'importante è che non lo facciano con me, poi chissenefrega
    luna,ti amo,sei tutta la mia vita,senza di te sono perso,sei il sole che brilla nel cielo,un fungo che cresce sotto gli alberi,un alga che cresce nel mare,una ruggine che cresce sul ferro,un eczema che cresce sulla pelle............................


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    io comunque cambierei il titolo del topic con sdolcinatezza...perchè la dolcezza è un'altra cosa...
    infatti.. quelle a cui lei riferisce sono brodate non dolcezze

  4. #43
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Invidio chi riesce a lasciarsi andare subito all'affetto altrui, non mi dà fastidio e non lo trovo scontato. Anzi, preferisco le frasette romaniche a chi si abbassa gli slip la prima sera che conosce un tipo. Quello si, mi fa davvero venire il voltastomaco.

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il troppo rovina tutto, come il troppo poco...!
    bhè bisogna sempre essere equilibrati...comunque si la penso un po come te!

  6. #45
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bah, come il ragazzo che sto frequentando da una settimana.
    Ieri mi ha detto: "Ti amo", io così Gli ho detto che probabilmente
    non sa nemmeno cosa voglia dire amare e lui mi ha risposto dicendomi
    solo che se lo sente. Mi sa che lo devo lasciar perdere xD

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va bhè che io non mi lascio andare cosi facilmente...

    ma certe persone mi fan cadere le palle.
    s'innamorano dell'idea dell'amore... bleah

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    bhè magari altre volte invece sono sdolcinati e si amano davvero così tanto come dicono, non è sempre tutto falso.
    Il mio ragazzo mi ha detto "ti amo" lo stesso giorno ke ci siamo fidanzati,il fatto è ke mi veniva dietro da cinque mesi...io sono una tipa sdolcinta...kmq stiamo insieme da un anno e tre mesi.
    penso ke bisognerebbe valutare da situazione a situazione,ad esempio 13 anni conoscere uno da una settimana e dire ke lo si ama mi sembra esagerato.

  9. #48
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Forse si è perso il valore evocativo della parola, a forza di dirla a sproposito: la si dice ma senza sapere che cosa comporta.
    A me personalmente non disturba che la gente dica di amarsi anche quando sta con un tappabuchi contro la solitudine anziché con una vera anima affine. Anche le bave di melassa che, raramente per fortuna, si intravedono fra coppiette, non mi danno più il voltastomaco. E' comprensibile, si stanno assicurando la fedeltà dell'altro col metodo più comodo e meno costoso, l'aria della bocca cui pensieri da carta dei cioccolatini (cit.) prefabbricati ed indolori han dato forma. Le parole non costano nulla, tantopiù se non serve nemmeno pensare per formularle e si lasciano uscire gli sproloqui dell'inconscio. Anche le tenerezze fisiche si danno a comune interesse, perché fanno piacere anche a chi le somministra.
    Lasciate che dicano, lasciate che vi dicano melensaggini senza senso, o dette senza saperne il vero senso. Quando alle prime incomprensioni e difficoltà l'egoismo prevarrà sull'attrazione fisica, portando a separazioni altrettanto infuocate che le promesse d'amore eterno, forse si renderanno conto che avevano detto a sproposito di amare. Se invece sapranno privarsi della loro sciarpa per riparare dal freddo improvviso chi amano, potranno dire che, pur con tutte le melensaggini, non avevano detto "T'amo" troppo presto

  10. #49
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Forse si è perso il valore evocativo della parola, a forza di dirla a sproposito: la si dice ma senza sapere che cosa comporta.
    A me personalmente non disturba che la gente dica di amarsi anche quando sta con un tappabuchi contro la solitudine anziché con una vera anima affine. Anche le bave di melassa che, raramente per fortuna, si intravedono fra coppiette, non mi danno più il voltastomaco. E' comprensibile, si stanno assicurando la fedeltà dell'altro col metodo più comodo e meno costoso, l'aria della bocca cui pensieri da carta dei cioccolatini (cit.) prefabbricati ed indolori han dato forma. Le parole non costano nulla, tantopiù se non serve nemmeno pensare per formularle e si lasciano uscire gli sproloqui dell'inconscio. Anche le tenerezze fisiche si danno a comune interesse, perché fanno piacere anche a chi le somministra.
    Lasciate che dicano, lasciate che vi dicano melensaggini senza senso, o dette senza saperne il vero senso. Quando alle prime incomprensioni e difficoltà l'egoismo prevarrà sull'attrazione fisica, portando a separazioni altrettanto infuocate che le promesse d'amore eterno, forse si renderanno conto che avevano detto a sproposito di amare. Se invece sapranno privarsi della loro sciarpa per riparare dal freddo improvviso chi amano, potranno dire che, pur con tutte le melensaggini, non avevano detto "T'amo" troppo presto
    Edit:
    Secondo me se due persone dopo 7 giorni si piacciono ci sta benissimo.
    Scopano?affari loro...
    Di certo dopo neanche un mese dirsi "ti amo" fa ridere, vista la sua importanza.. ma non metto becco nelle storie altrui^^

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non è l'essere sdolcinati che mi infastidisce, ma piuttosto il non saper dare il giusto peso alle parole.
    Conosco gente che il giorno stesso che hanno conosciuto il proprio ragazzo, gli hanno detto ti amo. Così, tanto per.
    Ecco, questo mi fa schifo.

Discussioni simili

  1. Test della dolcezza
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 21/4/2011, 14:19
  2. Troppa frutta
    Da Emotionless~ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 11:29
  3. troppa paura!
    Da Bimba_cullen nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 10:25
  4. dolcezza....
    Da †Lestat† nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 16:31
  5. Un po di dolcezza..
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 14:35

Tag per questa discussione