ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Problema sentimentale(continua)

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Problema sentimentale(continua)

    Forse il mio nn è un vero e proprio problema,ma....andiamo x ordine.
    Ho gia aperto alcuni post che parlavano di me e del fatto che mi fossi "innamorato" di una mia amica T.,ahimè gia fidanzata e di come ci stia davvero male.Ora,ho provato a dimenticarla,nn incontrarla,etc.,ma nn ci riesco.Ora,sn 2settimana che sto uscendo con una,C.,ma quando sono con lei il mio pensiero va sempre a T. e mi sento un bastardo,sto con una e penso ad un altra!
    Alcuni m avevano consigliato di nn vederla,ma è complicato,anche xke ci vediamo ogni giorno all'università e ....
    ora,poi,venerdì andiamo tutti a Roma e siccome partiamo alle 5di mattina da Napoli,io e 1mio amico andiamo a dormire a casa sua,su sua proposta,e nn posso rifiutare xke ha insistito tantissimo.
    Cmq,io nn so più ke fare.SE le dico tutto la xdo anke xke del suo ragazzo è innamorata,purtroppo.MA se mi tengo tutto dentro,prima o poi esplodo.
    Datemi qualche consiglio,utile magari,vi prego nn mi ero mai trovato in 1situazione del genere,e,ve lo assicuro...è davvero angosciante


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione,e non l'ho più visto e ne sentito e mi è passata e ci sono stata sotto per un anno,continuare a illudersi è sbagliato,a volte bisogna rassegnarsi alla realtà e continuare per i propri passi,è inutile intestardirti e soffrire se purtroppo lei non ama te.
    Insomma fatti coraggio e forza,cerca di reagire,al massimo glielo dici per levarti un peso e per sfogarti ma altre soluzioni io non ne vedo,levatela dalla testa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Idem, stessa situazione pur'io.
    Ti posso consigliare di giudicare se a lei potresti far del male dicendoglielo oppure no: se pensi che lei ci possa soffire sapendo che la ami ( credo sia raro, ma credo anche che alcune ragazze siano ancora capaci di starci male per delle bazzecole così ), non dirle nulla. Riprendi il controllo su te stesso: non esploderai se non ti dichiarerai, fidati.
    Prendi anzi la cosa come un esercizio per affermare la tua forza di volontà: è la tua ragione che comanda, non fare come una banderuola in balia dei tuoi stessi sentimenti, prendi una direzione chiara, agisci per il vostro bene comune, fallo per onestà verso C. anche.
    Non sarà necessario che ti allontani da lei: basta semplicemente che tu tenga tutto sotto controllo con la tua lucidità. Siamo esseri razionali, cerchiamo di dimostrarlo. Se davvero la ami, il tuo amore saprà sacrificarsi per il bene di lei. E potrai pensare con una soddisfazione che è assieme sottilissima ed infinita, che un briciolo della sua serenità sarà venuto anche da te, che per il suo bene non hai parlato, che hai saputo fingere per una buona causa.
    E poi chissà... magari un giorno molla il tiranno e tu sarai lì, che per lei ci sei sempre stato...

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Come consigliai anche a Lucien, dovresti confidarle tutto.
    Alla fine ci perderesti la sua amicizia (o almeno, di LEI non credo) ma è evidente che prima o poi scoppierai, basta guardare i topic che apri...

  6. #5
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    è un piccolo sfogo,ma...fialmente lo dico: T. è tornata single!!!!!!! quello stronzo del ragazzo l'ha tradita e lei poverina(ma buon x me) ora è sola!!!!
    ora nn mi resta altro da fare ke consolarla,mostrarmi come l amico giusto nel momento di difficoltà,quello su cui contare,e poi..magari chissà!!!!
    così almeno ora mi toglierò il dubbo se possa mai esserci o meo qualkosa tra noi 2: o la va o la spacca!!!!
    Mal ke vada ho sempre C. da cui andare se nn avessi fortuna(anke se credo ke il mio cuore andrà in pezzi)!!!
    Xò come si dice: LE COSE BELLE ACCADONO QUANDO 1 MENO SE E ASPETTA!!!
    vediamo un po cme va a finire

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Come consigliai anche a Lucien, dovresti confidarle tutto.
    Alla fine ci perderesti la sua amicizia (o almeno, di LEI non credo) ma è evidente che prima o poi scoppierai, basta guardare i topic che apri...
    devi parlarle

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ti incrociamo le dita

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione,e non l'ho più visto e ne sentito e mi è passata e ci sono stata sotto per un anno,continuare a illudersi è sbagliato,a volte bisogna rassegnarsi alla realtà e continuare per i propri passi,è inutile intestardirti e soffrire se purtroppo lei non ama te.
    Insomma fatti coraggio e forza,cerca di reagire,al massimo glielo dici per levarti un peso e per sfogarti ma altre soluzioni io non ne vedo,levatela dalla testa.
    O_O Hai detto un'altra cosa saggia... omg il mondo va a rotoli.

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    è un piccolo sfogo,ma...fialmente lo dico: T. è tornata single!!!!!!! quello stronzo del ragazzo l'ha tradita e lei poverina(ma buon x me) ora è sola!!!!
    ora nn mi resta altro da fare ke consolarla,mostrarmi come l amico giusto nel momento di difficoltà,quello su cui contare,e poi..magari chissà!!!!
    così almeno ora mi toglierò il dubbo se possa mai esserci o meo qualkosa tra noi 2: o la va o la spacca!!!!
    Mal ke vada ho sempre C. da cui andare se nn avessi fortuna(anke se credo ke il mio cuore andrà in pezzi)!!!
    Xò come si dice: LE COSE BELLE ACCADONO QUANDO 1 MENO SE E ASPETTA!!!
    vediamo un po cme va a finire
    Aspetta un po' prima di dichiararti Poveretta è stata tradita ed ha bisogno di un AMICO non di un altro ragazzo.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    O_O Hai detto un'altra cosa saggia... omg il mondo va a rotoli.

    ma la smetti?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusione sentimentale...
    Da Derek_Vinyard nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 8:49
  2. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  3. Compatibilità Sentimentale
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 21:06
  4. Angolo sentimentale
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 18:53
  5. E la saga continua...
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 13:35