ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

anche su internet devo vedere assurdità -.-

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma chi è?
    la cnosciamo..?
    così magari se ci capita di parlarci...sappiamo di che pasta è fatta.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    zio ma leggi quando scrivo? ho detto che la ignoro e continua fino qui tutto bene,solo che mette in mezzo i miei amici non me ne fotte che mi copia,ma che in questa faccende mette in mezzo a chi voglio bene. -.- e non mi sta bene,che mi minaccia o che infastidisce i miei amici.Tutto qui fino ad ora ho avuto una pazienza incredibile,è un anno che mi perseguita ma neanchè vengo su internet per essere offesa da lei vengo per divertirmi,poi se dura troppo mi infastidisce questa cosa.
    Rude non serve a nulla infamare mi minaccia anche pesantemente,e poi è di una cattiveria assurda e più gli do corda e più non la smette,ha il cervello che non le funziona.E poi a me non mi piace che in una questiione fra noi due si mettano i mezzo persone che non centrano nulla come fa lei.
    si ma che ti frega se insulta i tuoi amici, è lo stesso discorso di quando insulta te, è solo un nick su internet, non c'è da dar peso alle sue minaccie o insulti.

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non deve scrivere molto..
    Comunque sia uccidila di offese...

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ignorala e evita e di perdere tempo con persone del genere.

  6. #25
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Eh finchè darai troppa importanza a persone che non ne meritano vivrai male...
    Se parla male di te ai tuoi amici e loro danno ragione a lei non sono veramente tuoi amici...
    Cmq non devi fare nulla, prima o poi se non la caghi più si stancherà...
    Essere immaturi è una brutta cosa, ma un giorno anche lei crescerà e si accorgerà che ha sprecato tempo con ste cazzate...

  7. #26
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito



    Morale: le parole, se usate come si deve, sono l'arma migliore.

    faglielo capire..... pensa k un mio compagno lo picchiavano pure perchè stava cn me......lo insultavano..... però io ho parlato a loro con MOLTA calma...... e si è risolto!!!! Questo per dirti k lei è veramente una ^^^^^^^^^ma tu nn devi assolutamente perdere la calma, altrimenti passi nel torto tu


    [/quote]

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Sono sempre più alibita della cattiveria umana,che poi devo vedere anche certe cose assurde su internet mi fa restare al quanto incredula.
    Un anno fa incontro su questo forum una ragazza,e diventiamo amiche nonostante mi abbia fregato il ragazzo,a lei non la conosco dal vivo mentre a lui si,e vabbè non so che gli abbia detto a lui,fatto sta che lui è talmente innamorato di lei che non si rende conto di quant'è cattiva e crudele.
    Vabbè tra noi c'è sempre stata competizione o almeno per lei,cosi ho capito che non potevamo essere amiche visto che ho saputo che parlava dietro di me proprio con il mio ex che a quei tempi era mio amico ,e a me diceva tutt'altre cose.Poi lo lascia,mi ci riavvicino io di nuovo e magicamente si rinnamora dopo che l'ha mollato ben due volte ma non è questo il problema.
    Ma la situazione venutasi a creare,e ho avuto fin troppa pazienza,dice che la copio -.- io?????? se faccio qualcosa meglio di lei si inviperisce e mi lascia commenti pieni di insulti sia su you tube che sul mio blog,e poi poco tempo fa attacca anche una mia amica dicendo che la copia pure lei.
    Quando molte persone mi hanno fatto notare che mi copia tutto lei,ma io pur avendolo notato me ne sono fregata altamente perchè non mi metto a litigare su internet per ste stronzate e poi ognuno fa quel che vuole.
    Ma lei no ora mi accusa pure di copiarla,quando io a lei non la prenderei mai come esempio,visto che come persona non l'ammiro visto che fa tutto dietro le spalle,e ha un invidia unica.Ho dovuto bloccarla su you tube sennò me lo massacrava di insulti,ma lei ha continuato insultandomi sul profilo di un mio amico,che gli ha detto di non farlo più.
    dice cose del tipo" io sono più brava di te in grafica,non hai culo,sei racchia,fai schifo,non meriti d'esistere ecc ecc" io non l'ho mai insultata cosi -.- ohhhhh ma a tutto c'è un limite non chiuderò i miei blog o siti per lei,e ne smetterò di aggiornare.
    L'ultima che ha fatto è copiarmi il nick XD una mia amica me l'ha fatto notare -.- e poi copia un pò tutti su internet e poi accusa,e minaccia me che se non la smetto non so cosa è capace di fare -_-".
    La cosa che mi preoccupa e che non metta in mezzo i miei amici,visto che già c'ha provato e gli ho detto di non mettere in mezzo gli altri 151milioni di volte -.-.E parlare con lei è inutile,si crede Dio in persona.
    L'altra volta disse che io ero invidiosa di lei,perchè il mio ex amava lei e non me -__-" e che affare ha fatto due falsi unici XD.
    Comunque sono stanca ora,sono stata zitta troppe volte ma se mi tocca le persone a cui voglio bene io la faccio diventare suora -.-,e che azz io non le ho mai lasciato un commento e lei sempre a rompere sulle mie cose ma che vuole -.- .La ignoro ma niente -.- ci rosica troppo.Comunque voi vi siete mai trovati in queste situazioni?cosa avete fatto?,scusate il poema XD.
    impara una buona volta a mantenere la tua identità in internet totalmente separata da quella reale e a non affezionarti a nessuno su internet.

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ignorala e evita e di perdere tempo con persone del genere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le assurdità nei negozi
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 23:34
  2. ...da vedere!!!
    Da GraceMoj nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 21:26
  3. Assurdità
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 22:06

Tag per questa discussione