ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Perchè deve farmi così male?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè deve farmi così male?

    In questi giorni mi sono rivisto con il mio ex....siamo stati insieme, siamo stati bene, era dolce, tenero, mi faceva stare bene e poi ieri sera è finito nuovamente tutto....
    Ieri sera abbiamo avuto una discussione, una stupida discussione che è terminata con un:" levati dalla mia vista, non ti voglio più vedere, non cercarmi più"
    Perchè? perchè ogni volta fa così? dolce, tenero, meraviglioso e poi all'improvviso schizza senza motivi seri e mi manda via con cattiveria? mi fa sentire malissimo....ora sono giù...vorrei cercarlo perchè lo voglio ma allo stesso tempo non voglio...non lo merita....
    ne ho parlato anche con la mia migliore amica ma forse sto facendo male anche a fare questo...
    Sto male...mi sento triste, amareggiato...non so nemmeno descrivere come mi sento...però era bello stare con D.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Beh se la discussione era stupida quelle parole erano dettate dalla rabbia del momento.
    Metti da parte l'orgoglio e fatti sentire.

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' difficile, in queste situazioni si spera che l'altro capisca l'errore che ha fatto e torni indietro, ma allo stesso tempo si ha una voglia estrema di cercarlo.
    Essere trattati così però, nonostante tutto, non è giusto.
    RIfletti se vale davvero la pena star male per una persona che ti tratta così.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    In questi giorni mi sono rivisto con il mio ex....siamo stati insieme, siamo stati bene, era dolce, tenero, mi faceva stare bene e poi ieri sera è finito nuovamente tutto....
    Ieri sera abbiamo avuto una discussione, una stupida discussione che è terminata con un:" levati dalla mia vista, non ti voglio più vedere, non cercarmi più"
    Perchè? perchè ogni volta fa così? dolce, tenero, meraviglioso e poi all'improvviso schizza senza motivi seri e mi manda via con cattiveria? mi fa sentire malissimo....ora sono giù...vorrei cercarlo perchè lo voglio ma allo stesso tempo non voglio...non lo merita....
    ne ho parlato anche con la mia migliore amica ma forse sto facendo male anche a fare questo...
    Sto male...mi sento triste, amareggiato...non so nemmeno descrivere come mi sento...però era bello stare con D.

    scusa ma tu sei un maschio o una femmina? oppure.. sei un lui e stavi con un lui?.. no perchè non ho bene capito... visto che ho riscontrato delle contradizioni nel tuo topic (^^sottolineate).

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma tu sei un maschio o una femmina? oppure.. sei un lui e stavi con un lui?.. no perchè non ho bene capito... visto che ho riscontrato delle contradizioni nel tuo topic (^^sottolineate).

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, è gay, è scritto anche nel suo profilo..

    sinceramente non so aiutarti, non ho idea di come ci si comporti con un uomo

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    si, è gay, è scritto anche nel suo profilo..

    sinceramente non so aiutarti, non ho idea di come ci si comporti con un uomo
    LOL!!!
    quoto, io non lo sapevo che era gay..perciò ankio non so come Aiutarti.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    E' difficile, in queste situazioni si spera che l'altro capisca l'errore che ha fatto e torni indietro, ma allo stesso tempo si ha una voglia estrema di cercarlo.
    Essere trattati così però, nonostante tutto, non è giusto.
    RIfletti se vale davvero la pena star male per una persona che ti tratta così.
    Forse non ne vale la pena...forse no, ma io non riesco a dimenticarlo...non ci sono mai riuscito e ora mi sembra ancora più difficile di prima....
    Stasera tra l'altro è venuto in compagnia, non mi ha nemmeno salutato, non mi parlava...poi un mio amico mi ha chiesto:" tua mamma fumava in gravidanza?" nemmeno il tempo di rispondere e D. ha detto: "no, mi sa che si drogava"
    cioè, lo so che è una bambinata ma nemmeno mi saluti e poi mi fai le battute cattive...
    io sto cercando di non pensarci ma non ci riesco.....

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Forse non ne vale la pena...forse no, ma io non riesco a dimenticarlo...non ci sono mai riuscito e ora mi sembra ancora più difficile di prima....
    Stasera tra l'altro è venuto in compagnia, non mi ha nemmeno salutato, non mi parlava...poi un mio amico mi ha chiesto:" tua mamma fumava in gravidanza?" nemmeno il tempo di rispondere e D. ha detto: "no, mi sa che si drogava"
    cioè, lo so che è una bambinata ma nemmeno mi saluti e poi mi fai le battute cattive...
    io sto cercando di non pensarci ma non ci riesco.....
    Quando si litiga col partner alla fine chi ha sbagliato deve chiedere scusa.
    In teoria dovresti aspettare.
    In teoria, prima di leggere la frase che ho sottolineato, avrei detto "vabbè prova ad andargli incontro, magari è convintissimo di aver ragione".
    Ma è cattivo, e non è giusto nei tuoi confronti.
    Anche se ti costa devi mandarlo a cagare e NON senza una partaccia.

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Una persona ci deve voler bene, ma ci deve anche far star bene...
    Riflettici.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 13:24
  2. Ma il sesso anale fa cosi male?
    Da Dj Jester87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 22:03
  3. L'ho lasciato,ma mi fa male vederlo così giù
    Da cuorediprincipessa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 15:30
  4. Perchè deve fare di tutta un'erba un fascio?
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 21:57
  5. Fa sempre così male???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:35