ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Troppo amore può far male..

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    No, forse non mi sono spiegata bene.
    E' vero che forse sono un pò dipendente da lui, ma la mia vita ce l'ho eccome!! Esco e sento tanto gli amici, ho una band e mi dedico tanto alla mia passione x la musica, non è ke se non c'è lui non vivo!
    Però quando sono sola, tra un impegno e l'altro, e so che magari quel giorno non ci vediamo, mi sento male perchè mi manca tantissimo.
    Ma la mia individualità resiste ancora xD
    Ah allora non hai niente di strano XD
    Ti manca e basta XD



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io non concepisco tutti questi problemi, state vivendo qualcosa di magnifico e ve ne uscite con un:" Devo dare un freno a questo amore? "

    Essù.

    Non c'è niente di più bello, goditelo, vivilo e finiamola con tutte queste paranoie.

    Ovvio che vorresti sempre vederlo,
    ma non avete più 15 anni, avete gli impegni, un lavoro e via dicendo.

    L'importante è che, in quel poco che adesso vi vedete, vi godiate il tempo che passate assieme. Il resto? Tutto il resto è noia [Cit.]

    Quoto tutto, Alchemic ha ragione! Vivitela senza paranoie questa storia!
    Credo che in ogni rapporto agli inizi ( a finale state da 5 mesi assieme ) sia così.
    Bisogna solo farci l'abitudine. Come hai detto anche tu di svaghi ne hai, dedicati anche a questi oltre che a lui! All'inizio ti sembrerà difficile, ma pensaci. Non è la fine del mondo, anzi. Aiuterà ancora di più a rafforzare il vostro rapporto. E se per 2 giorni ( esempio ) non vi vedete, l'incontro sarà ancora più bello e stimolante!
    Comunque... Good Luck!

  4. #33
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione
    E' solo che essendo un periodo no in gererale, mi son lasciata trascinare in queste paranoie ultra inutili. In genere non sono così, trovo il lato positivo di ogni cosa e COMBATTO SEMPRE.
    Sono scema -.-''
    allora il fatto che ti manchi sarà soprattutto per questo periodo...è normale che quando si sta male vorresti cono te sempre la persona che ami ma vedrai che una volta passato questo momento riuscirai a goderti ancora di più il vostro rapporto

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mogliettina mia..quoto tutto quello ke ha detto Alchemic [terribilmente buono!]
    Vedrai ke è solo un periodo,vedrai ke piano piano riuscirai a gestire i vari impegni di lavoro e a vederlo di più..Tanto lo sai ke il tuo LOVE nn skappa mai..figurati
    Stai tranquilla e cerka d nn pensare al fatto ke nn lo vedrai,ma pensa ke quando lo vedrai sarà tutto ankora più bello =)
    e rikorda ke sei hai bisogno di qualkuno ci sn..Tanto sai kome kontattarmi..
    Un bacione enorme teshora e tirati su ke nn vojio una mogliettina depressa ok?!=)
    mogliettina

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Moglie
    tvb..

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono daccordo con quello che ha detto Alchemic.
    Poi tu vorresti fare di più per lui, ma forse a lui basta averti accanto e vederti felice e anche se a volte non é presente fisicamente, mentalmente é con te: goditi la vostra storia e pensa che, anche se state 2 o 3 giorni senza vedervi, passati quelli starete di nuovo insieme. Se a volte ti viene da piangere fallo. Non tenerti tutto dentro. È solo momentino no, vedrai che passerà!

  8. #37
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, l'amore nuoce gravemente alla salute, tua e di chi ti sta intorno...dovrebbero fare delle campagne di sensibilizzazione per smettere.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ci sto troppo male...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 14:18
  2. troppo google fa male?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 12:11
  3. l-amore fa male o no
    Da nevin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 22:18
  4. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  5. nn so ke fare...io c sto troppo male..
    Da giulietta89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:38