ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Strana Sensazione...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Strana Sensazione...

    ormai sono 2 mesi che mi sono lasciato con la mia ex..la cosa è finita male ma niente di che.. il peggio è passato..
    si a volte la penso e mi rimane l'amaro in bocca.. però niente di che.. è tutto apposto sentimenalmente non ho "crepe"... (ALMENO CREDO) .
    ora mi sto risentendo con una ragazza che mi veniva dietro ques'estate (C) ... però io non ci sono mai uscito non gli ho mai fatto capire se gli piacevo o meno.. ma non volontariamente , ma perchè gia mi sentivo con questa mia EX..con cui poi ho avuto una piccola storia..
    cmq sia (C) ci rimase molto male quando mi fidanzai cn la mia ex.. ma io nn potevo farci nulla.
    ora che la sto risentendo abbiamo chiarito tutto.. e credo che lei abbia ancora voglia di uscire con me.. (CREDO)..
    poi cè un'altra ragazza una mia famosa ex.. (il mio 1° amore).. che ancora mi piace tanto..

    ^^^(queste due sono due ragazze con cui potrei uscire, era per farvi capire se dipende dalla situazione.. o bo.. nn so capirmi ..)





    bè il problema è questo: che nn riesco a trovare la voglia di uscire cn una ragazza.. e tutte le cose relative.. non sò come mai.. ma non riesco a essere quello di prima ... eppure vorrei tanto riuscire con qualche ragazza.. ma ripeto non sò come mai nn riesco a trovare la voglia di farlo..anche se lo vorrei tanto..

    Ragà che cosa ho? da cosa è dovuto? che posso fare? lol...

    spero mi possiate essere d'aiuto, grazie tante in partenza, Vvb!.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non hai ancora superato del tutto la separazione con la tua ex.
    Due mesi sono pochini.
    Per me non è che non hai voglia di uscire con delle ragazze, hai voglia di uscire con una ragazza che ti faccia provare realmente qualcosa, cioè la tua ex.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evidentemente non è così vero che non hai CREPE, te ne stai autoconvincendo e basta.
    Lascia passare del tempo, mica sei obbligato a stare con qualcuno.
    E' ovvio che una delusione lasci l'amaro in bocca.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Evidentemente non è così vero che non hai CREPE, te ne stai autoconvincendo e basta.
    Lascia passare del tempo, mica sei obbligato a stare con qualcuno.
    E' ovvio che una delusione lasci l'amaro in bocca.
    oppure è una mia impressione? dovrei almeno provare ad uscire con qualcuna.. e poi vedere...

  6. #5
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Massì dai, se è così non hai problemi di donne...prenditi una pausa e dedicati ad altre passioni ugualmente salutari e soddisfacenti: il vino, qualche buon libro di bukowsky, etc...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se dici di non avere crepe, probabilmente è solo la voglia di stare ancora un pò "libero", senza impegni con nessuna ^^ è più che normale, non preoccuparti..quando ti interesserai veramente a qualcuna la voglia tornerà sicuramente! Ora divertiti^^

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ti consiglio di aspettare.si vede che non hai superato la cosa come dici. alla fine puoi stare un pò da solo ed uscire con gli amici, non è così fondamentale che hai la ragazza. aspetta un pò che passi. aspetta di averla dimenticata completamente.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di aspettare.si vede che non hai superato la cosa come dici. alla fine puoi stare un pò da solo ed uscire con gli amici, non è così fondamentale che hai la ragazza. aspetta un pò che passi. aspetta di averla dimenticata completamente.


    il problema è che, voglio avere una ragazza, ma allo stesso tempo non mi viene la voglia!. ...

    da 5 anni che ho a che fare con le "donne" non mi è mai successo .

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è normale ke tu voglia avere una ragazza ma come hanno già detto evidentemente sebbene tu non te ne renda conto(probabilmente perchè il grosso è passato)hai ancora qualche ferita da chiudere per cui sta tranquillo e datti tempo.....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    oppure è una mia impressione? dovrei almeno provare ad uscire con qualcuna.. e poi vedere...
    Fidati del tuo istinto, se ti dice che è meglio che tu stia solo x un pò, seguilo.
    Ankio ho passato quella fase, e continuavo a uscire con un sacco di ragazzi senza trovare però quello giusto perchè non davo retta a quella SENSAZIONE. Me ne sono stata sola x un pò, ho riflettuto, ho capito cosa volevo e dovevo fare e adesso l'ho trovato e sono serena.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. terminare all'improvviso seguito da sensazione strana
    Da U Ass D Mazz nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 20:17
  2. ...sensazione strana in coppia...
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 11:46
  3. strana sensazione
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 18:59
  4. La mia sensazione...
    Da stellamarina91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 18:27
  5. Che sensazione è?
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 10:58