ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

quando state con qualcuno, si può fare senza per un Week End?

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito quando state con qualcuno, si può fare senza per un Week End?

    In 1 anno e piu che stò col mio moroso, ci siamo sempre visti ogni fine settimana, e per questo motivo ho sempre rinunciato di andare da qualche parte con gli amici perchè dovevo stare con lui un pò perchè era stanco, un pò perchè non voleva venire e un pò perchè quando lo porto coi miei amici stiam lì 1 ora e poi se ne vuole andare... (alcuni esempi di rinunce son state: andare al concerto GRATIS di madonna, alle varie feste di compleanno, alle riunioni la domenica pomeriggio della mia congrega di GDR, alle serate il venerdì sera con gli amici).
    Benissimo, io sono arrivata ultimamente ad essere un pò scazzata, nel senso che non sto piu in casa come prima, x' ho bisogno dei miei amici che quest'anno, per lavoro e per moroso non ho praticamente piu visto.
    Lui questa cosa l'ha notata, ed essendo già geloso di suo ha cominciato ad esserlo di piu, per paura di prenderla nel culo (la sua ex morosa tutti i sabati gli diceva che non c'era x' andava a scoparsi un altro). Ma io però anche se sono impegnata non voglio piu perdermi alcune cose, tanto piu che stando insieme da 1 anno ormai avrai capito com'è fatta quella persona, avrai cominciato a fidarti di lei..almeno questo è ciò che mi è successo a me.
    Dato che spesso e volentieri lui al venerdì sera nn vuole uscire avevo pensato che magari invece che andare da lui venerdì ci vado il sabato e il venerdì lo tengo per queste cose, magari NON sempre, però quando capita...così almeno vedo anche meno i suoi genitori (avevo scritto un topic per i problemi coi suoceri); non mi pare una brutta cosa secondo me.. cmq... boh staremo a vedere



    La domanda che volevo fare io era la seguente:
    Un mio amico mi ha invitato ad andare ad halloween a casa di una nostra amica, a roma, staremo su venerdì sabato e poi domenica pomeriggio torniamo a casa... ma ho paura che se lo chiedo a moroso lui si faccia delle pare, piu che altro perchè non posso farlo venire dato che la nostra amica non lo conosce e cmq non ha abbastanza posti letto. OBBIETTIVAMENTE è una cosa poco bella che io voglia andare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è normalissimo che tu ci voglia andare, hai bisogno dei tuoi amici e dei tuoi spazi ed è una cosa normalissima, ovvio che lui sia geloso, se già lo è di carattere, ma se si fida di te ti lascerà andare...
    secondo me comunque non c'è nulla di male.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    In 1 anno e piu che stò col mio moroso, ci siamo sempre visti ogni fine settimana, e per questo motivo ho sempre rinunciato di andare da qualche parte con gli amici perchè dovevo stare con lui un pò perchè era stanco, un pò perchè non voleva venire e un pò perchè quando lo porto coi miei amici stiam lì 1 ora e poi se ne vuole andare... (alcuni esempi di rinunce son state: andare al concerto GRATIS di madonna, alle varie feste di compleanno, alle riunioni la domenica pomeriggio della mia congrega di GDR, alle serate il venerdì sera con gli amici).
    Benissimo, io sono arrivata ultimamente ad essere un pò scazzata, nel senso che non sto piu in casa come prima, x' ho bisogno dei miei amici che quest'anno, per lavoro e per moroso non ho praticamente piu visto.
    Lui questa cosa l'ha notata, ed essendo già geloso di suo ha cominciato ad esserlo di piu, per paura di prenderla nel culo (la sua ex morosa tutti i sabati gli diceva che non c'era x' andava a scoparsi un altro). Ma io però anche se sono impegnata non voglio piu perdermi alcune cose, tanto piu che stando insieme da 1 anno ormai avrai capito com'è fatta quella persona, avrai cominciato a fidarti di lei..almeno questo è ciò che mi è successo a me.
    Dato che spesso e volentieri lui al venerdì sera nn vuole uscire avevo pensato che magari invece che andare da lui venerdì ci vado il sabato e il venerdì lo tengo per queste cose, magari NON sempre, però quando capita...così almeno vedo anche meno i suoi genitori (avevo scritto un topic per i problemi coi suoceri); non mi pare una brutta cosa secondo me.. cmq... boh staremo a vedere

    La domanda che volevo fare io era la seguente:
    Un mio amico mi ha invitato ad andare ad halloween a casa di una nostra amica, a roma, staremo su venerdì sabato e poi domenica pomeriggio torniamo a casa... ma ho paura che se lo chiedo a moroso lui si faccia delle pare, piu che altro perchè non posso farlo venire dato che la nostra amica non lo conosce e cmq non ha abbastanza posti letto. OBBIETTIVAMENTE è una cosa poco bella che io voglia andare?
    secondo me è normale che tu voglia andare...hai già rinunciato a tutto per stare con lui!!!!però un week-end senza vedervi mi sa che la prenderà male!!!!!poi non lo conosco e non posso giudicare!!!comunque tu prova a parlargli...al max digli allora andiamo via da qualche parte noi 2!!!

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Beh che lui ci rimane di cacca è normale, ma una volta ogni tanto cose di questo genere puoi farle! Sei la sua ragazza sì, ma hai bisogno dei tuoi spazi. E sono sicura che lui capirà

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    capito che ci può rimanere male... ma... c'è... mi sembra di chiedere la luna...anche a me mancherebbe in quesi giorni ma ci si può vedere prima e dopo..
    Mi è fin passato per la testa di dirgli che vado a roma dai parenti invece che da amici... non son tipa che fa queste cose...però... per evitare un litigio, o un male pensamento...

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    No, se glielo nascondi è peggio. Andrebbe sicuramente a finire malissimo. Sii sincera con lui, in fondo non fai nulla di male.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Mi è fin passato per la testa di dirgli che vado a roma dai parenti invece che da amici... non son tipa che fa queste cose...però... per evitare un litigio, o un male pensamento...
    No, non farlo...
    Alla fine è sempre meglio avere le carte in tavola chiare e cristalline....
    Diglielo, proprio perché non chiedi la luna.


  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No, non farlo...
    Alla fine è sempre meglio avere le carte in tavola chiare e cristalline....
    Diglielo, proprio perché non chiedi la luna.

    quoto!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    In 1 anno e piu che stò col mio moroso, ci siamo sempre visti ogni fine settimana, e per questo motivo ho sempre rinunciato di andare da qualche parte con gli amici perchè dovevo stare con lui un pò perchè era stanco, un pò perchè non voleva venire e un pò perchè quando lo porto coi miei amici stiam lì 1 ora e poi se ne vuole andare... (alcuni esempi di rinunce son state: andare al concerto GRATIS di madonna, alle varie feste di compleanno, alle riunioni la domenica pomeriggio della mia congrega di GDR, alle serate il venerdì sera con gli amici).
    Benissimo, io sono arrivata ultimamente ad essere un pò scazzata, nel senso che non sto piu in casa come prima, x' ho bisogno dei miei amici che quest'anno, per lavoro e per moroso non ho praticamente piu visto.
    Lui questa cosa l'ha notata, ed essendo già geloso di suo ha cominciato ad esserlo di piu, per paura di prenderla nel culo (la sua ex morosa tutti i sabati gli diceva che non c'era x' andava a scoparsi un altro). Ma io però anche se sono impegnata non voglio piu perdermi alcune cose, tanto piu che stando insieme da 1 anno ormai avrai capito com'è fatta quella persona, avrai cominciato a fidarti di lei..almeno questo è ciò che mi è successo a me.
    Dato che spesso e volentieri lui al venerdì sera nn vuole uscire avevo pensato che magari invece che andare da lui venerdì ci vado il sabato e il venerdì lo tengo per queste cose, magari NON sempre, però quando capita...così almeno vedo anche meno i suoi genitori (avevo scritto un topic per i problemi coi suoceri); non mi pare una brutta cosa secondo me.. cmq... boh staremo a vedere

    La domanda che volevo fare io era la seguente:
    Un mio amico mi ha invitato ad andare ad halloween a casa di una nostra amica, a roma, staremo su venerdì sabato e poi domenica pomeriggio torniamo a casa... ma ho paura che se lo chiedo a moroso lui si faccia delle pare, piu che altro perchè non posso farlo venire dato che la nostra amica non lo conosce e cmq non ha abbastanza posti letto. OBBIETTIVAMENTE è una cosa poco bella che io voglia andare?


    3 giorni sn tanti...... anchio nn so se approverei che la mia ragazza andasse a una festa e tornasse dp 3 giorni.. ma visto che lui ti ha privato di tutte queste cose.. forse.. nn hai tutti i torti di voler divertirti almeno una volta... NON TI DEVI PRIVARE DELLA "VITA" x Amore..
    se lui ti ama capirà.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    3 giorni sn tanti...... anchio nn so se approverei che la mia ragazza andasse a una festa e tornasse dp 3 giorni.. ma visto che lui ti ha privato di tutte queste cose.. forse.. nn hai tutti i torti di voler divertirti almeno una volta... NON TI DEVI PRIVARE DELLA "VITA" x Amore..
    se lui ti ama capirà.
    veramente sarebbero 2... e cmq non vado la per fare festa, vado la x' E' festa, una piccola vacanza...

    Io non so.. son stata anni fa con un ragazzo 3 anni e questo ragazzo d'estate andava sempre via 2/3 settimane... e non gliel'ho mai impedito...certo ci stavo male e non vedevo l'ora che tornasse, però in fondo, son solo 2 giorni...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando non hai un ***** da fare...
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 12:06
  2. quando non sai cosa fare
    Da kiara90 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 22:41
  3. Se ami qualcuno davvero non fare come me....
    Da Golden Boy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/8/2005, 1:14
  4. Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 20:49