ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

quando state con qualcuno, si può fare senza per un Week End?

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Non saprei, nn mi convince il fatto che tu veda il tuo anno con lui come 365 giorni di rinunce. Secondo me dovresti parlargli e cercare di fargli capire che il fatto che lui si integri nel tuo gruppo è per te importante.
    3 giorni sono molti, specialmente se vi vedete quasi solo il week end e specialmente se si tratta di una festa di halloween, data che magari lui avrebbe piacere di passare con te (nn è san valentino, ma nn si può sapere!).
    Parlagli di questa tua idea, e vedi come reagisce. Non è detto che lui ti chieda di rinunciare.



    Però mi chiedo: quando 1 anno fa vi siete messi insieme, nn sapevate le esigenze e le abitudini dell'altro? Dopo tutto, se io fossi una ragazza che nn può fare a meno di amici e feste, nn mi metterei con un ragazzo che invece ama la vita tranquilla e "casalinga"... e viceversa...
    quando un anno fa ci siam messi insieme si usciva sempre con gli amici, in compagnia nel fine settimana. Si faceva, si andava, si disfava... io sono una persona a cui piace andare ai concerti, andare nei disco pub dark, uscire con gli amici, bere, e stare in compagnia. NON amo le feste, amo i ritrovi di amici, adoro halloween, è l'unica festa che festeggio volentieri
    Io sono così e all'inizio questo facevamo. Poi lui ha cominciato a staccarsi dalla compagnia, a isolarsi, ha smesso di andare al bar durante la settimana...
    Questa primavera stava cominciando a venirmi ciò che ho adesso, solo che poi son venuti su dei suoi amici di milano e quindi alla fine si usciva spesso, e si era ripresa la vita, ora però non ci sono x' loro non abitano li, e quindi sta volta questa mancanza la sto sentendo

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io mi prenderei male se il mio ragazzo volesse andare via per un intero week-end con amici.

    Fosse una serata, per carità, ci sta.
    Per due o tre giorni fanculo, ci vado anch'io, o se no, come minimo gliela faccio pagare con gli interessi

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io mi prenderei male se il mio ragazzo volesse andare via per un intero week-end con amici.

    Fosse una serata, per carità, ci sta.
    Per due o tre giorni fanculo, ci vado anch'io, o se no, come minimo gliela faccio pagare con gli interessi
    se dico di non al mio ragazzo il fanculo lo predo io. in una coppia deve esserci un minimo di libertà. poi boh...dipende come ognuno vive il rapporto..
    oddio..mi viene in mente una mia amica che il suo ragazzo la accompagna addirittura in bagno..

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono dell'opinione che nella coppia devono esserci sì momenti da condividere, ma anche degli spazi personali da gestirsi da soli, tra hobby, amici e chi più ne ha più ne metta. Certo, mi darebbe fastidio se il mio ragazzo mi lasciasse da parte per uscire SEMPRE con gli amici, ma è giusto ogni tanto prendersi qualche giornata da passare con loro, tanto più che non frequentiamo quasi per niente le stesse persone.
    Fossi in te parlerei tranquillamente col tuo ragazzo dicendogli che almeno una volta a settimana ti farebbe piacere trascorrere del tempo con i tuoi amici, non può impedirtelo, anche perchè credo che anche lui frequenti altre persone al di fuori di te. E in più parlagli di questo fine settimana, tre giorni lontani non possono certo farvi male! Recupererete

  6. #25
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    il problema è che non può venire e cmq ho un esagerato bisogno di stare solo con amici ...
    ho fatto 1 anno intero a dedicarmi solo a lui e al lavoro... e questa gelosia, questa costrizione di dover stare per forza da lui ogni fine settimana... mi da voglia di vedere i miei amici.. c'è non so.. non mi sembra così strano
    Scusami, avevo capito ke lui nn volesse venire con te perkè nn gli piacciono i tuoi amici.
    Beh se è così come hai detto tu allora nn ci vedo nulla di strano.

  7. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    secondo me è normalissimo che tu ci voglia andare, hai bisogno dei tuoi amici e dei tuoi spazi ed è una cosa normalissima, ovvio che lui sia geloso, se già lo è di carattere, ma se si fida di te ti lascerà andare...
    secondo me comunque non c'è nulla di male.

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    l'idea di dedicare il venerdì x te stessa e x gli amici la condivido, te lo stavo x proporre
    x halloween prendi il tuo ragazzo in 1 momento ke è 1 buona e gli dici ke ti hanno invitata a qst festa a cui tu tieni tanto e nn vuoi rinunciare.. mentire dicendo ke vai da parenti nn mi sembra molto giusto, al massimo, visto ke cmq 6 una persona fedele e rispettosa, ometti il fatto ke potrebbero esserci dei ragazzi, tipo ke è una festa tra sole donne o cose così.. o male ke vada gli dici la verità nuda e cruda, ke gli piaccia o no. nn stai kiedendo la luna, anzi, potrebbe essere 1 occasione anke x lui x dedicarsi completamente a se stessa e ai suoi amici, xkè va bene esser stanchi dal lavoro ma stando in compagnia ci si rilassa pure

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Lui questa cosa l'ha notata, ed essendo già geloso di suo ha cominciato ad esserlo di piu, per paura di prenderla nel culo (la sua ex morosa tutti i sabati gli diceva che non c'era x' andava a scoparsi un altro)
    Mmm quando c'è di mezzo la gelosia in un rapporto questo non durerà in eterno...

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giuseppe73 Visualizza il messaggio
    Mmm quando c'è di mezzo la gelosia in un rapporto questo non durerà in eterno...
    Meno male che ce l'hai detto oh...chiudere.

  11. #30
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Non riesumate topic preistorici. Chiudo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. quando non hai un ***** da fare...
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 12:06
  2. quando non sai cosa fare
    Da kiara90 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 22:41
  3. Se ami qualcuno davvero non fare come me....
    Da Golden Boy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/8/2005, 1:14
  4. Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 20:49