ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

problema: la ragazza della compagnia

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema: la ragazza della compagnia

    ciao a tutti!! cerco di farvi capire il problema che mi sta frullando in testa... Anna è una ragazza della mia compagnia che esce con noi da quasi due anni... inizialmente non ero interessato a lei piu di tanto, si una bella ragazza ma niente di piu... poi quest'estate abbiamo iniziato a frequentarci quasi tutti i giorni, siamo stati in vacanza insieme, abbiamo passato bei momenti e ho iniziato a vederla piu che come una semplice amica.. stava iniziando a piacermi! ma il fatto che faccia parte della compagnia (il cui "nucleo" è formato da 4 ragazzi piu io e questa ragazza) mi ha sempre frenato... perchè piace un po a tutti noi e non voglio assolutamente creare gelosie o palle varie... io con lei sto bene ma vorrei quella cosa in piu che un'amicizia non può darti... xò sono anche abbastanza timido e solitamente sono le ragazze a venire da me oppure se vedo qualche segnale piano piano ci provo io... il fatto è che lei si comporta piu o meno allo stesso modo con ognuno di noi (a parte alcune piccolezze)
    secondo voi come devo comportarmi?? come faccio a capire se potrei piacerle?? chiederglielo direttamente non penso lo farò mai!
    Luke


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luk_16 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! cerco di farvi capire il problema che mi sta frullando in testa... Anna è una ragazza della mia compagnia che esce con noi da quasi due anni... inizialmente non ero interessato a lei piu di tanto, si una bella ragazza ma niente di piu... poi quest'estate abbiamo iniziato a frequentarci quasi tutti i giorni, siamo stati in vacanza insieme, abbiamo passato bei momenti e ho iniziato a vederla piu che come una semplice amica.. stava iniziando a piacermi! ma il fatto che faccia parte della compagnia (il cui "nucleo" è formato da 4 ragazzi piu io e questa ragazza) mi ha sempre frenato... perchè piace un po a tutti noi e non voglio assolutamente creare gelosie o palle varie... io con lei sto bene ma vorrei quella cosa in piu che un'amicizia non può darti... xò sono anche abbastanza timido e solitamente sono le ragazze a venire da me oppure se vedo qualche segnale piano piano ci provo io... il fatto è che lei si comporta piu o meno allo stesso modo con ognuno di noi (a parte alcune piccolezze)
    secondo voi come devo comportarmi?? come faccio a capire se potrei piacerle?? chiederglielo direttamente non penso lo farò mai!
    Luke
    se piace a tutti ti conviene darti una mossa, e se i tuoi amici ti fanno storie sono stronzi, non uscire più con loro e spupazzati la tipa.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh la fai facile tu... se poi non ci stesse?? perderei un' amicizia importante... no mi serve un modo per capire se ho possibilità o meno..

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luk_16 Visualizza il messaggio
    eh la fai facile tu... se poi non ci stesse?? perderei un' amicizia importante... no mi serve un modo per capire se ho possibilità o meno..
    Esatto
    Prova a parlare di ragazze quando c'è lei e di ragazzi, e guarda come reagisce..
    Falle domande (innocenti) sulla sua vita sentimentale.. osa un po' di più, tipo abbracciala, dalle un buffetto sulla guancia eccetera....^^

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh ma sono tutte cose che già facciamo... xò quando siamo tutti insieme lei non sembra avere preferenze x abbracciare uno piuttosto che un altro.. mi servirebbe proprio qualcosa x farle sospettare un mio interesse nei suoi confonti, x vedere la sua reazione, qualcosa di vago comunque... l'unica cosa che ho notato è che le piace mordermiperchè dice che ho un buon sapore
    comunque una volta mi ha detto che lei non fa mai il primo passo ma aspetta che sia lui a farlo indi per cui mi trovo in questa situazione...

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E che problema c'è se piace ai tuoi amici?
    Al momento non è la ragazza di nessuno, quindi datti una mossa se nn vuoi avere rimpianti

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    L'unico consiglio che posso darti è di muoverti, prima che te la soffino gli altri!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    se piace a tutti ti conviene darti una mossa, e se i tuoi amici ti fanno storie sono stronzi, non uscire più con loro e spupazzati la tipa.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Esatto
    Prova a parlare di ragazze quando c'è lei e di ragazzi, e guarda come reagisce..
    Falle domande (innocenti) sulla sua vita sentimentale.. osa un po' di più, tipo abbracciala, dalle un buffetto sulla guancia eccetera....^^
    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    E che problema c'è se piace ai tuoi amici?
    Al momento non è la ragazza di nessuno, quindi datti una mossa se nn vuoi avere rimpianti
    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che posso darti è di muoverti, prima che te la soffino gli altri!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente va be non capite il problema... grazie lo stesso x i consigli!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il diario segreto della compagnia dell'anello
    Da Qualcuno nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 12:03
  2. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 10:55
  3. problema di compagnia
    Da dona87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:52
  4. Problema!!! la mia ragazza in cinta!!!
    Da rik nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:48
  5. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00