ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 141

Corteggiamento

  1. #31
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    il corteggiamento classico, non fa di certo per me,uno che mi porta i fiori, mi apre la porteria della macchina ecc ecc mi stanca subito
    Quindi se ti portassi dei cavolfiori o chessò, dei broccoletti e ti aprissi il cofano invece della portiera sarei il tuo tipo?















    (scusate chiedo venia, lo so è pessima!)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    l'amore é cieco...io x corteggiare una ragazza ho il trucco del rutto...

    se sopravvive é la donna giusta...rosa vuoi provare?

  4. #33
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dadaaaaa aaa mitico



    Cmq come già hanno detto prima, parecchie cose sono cambiate, il discorso da fare è anche soggettivo e caratteriale.
    Es su di me, che se una persona mi piace tanto, lo faccio io il primo passo, senza aspettare che lo faccia lui, senza pensare di "dare soddisfazione".

    L'ultimo corteggiamento decente è stato il rutto di dadino

    No, scherzo, l'ultimo è stato di un ragazzo mi sta dietro da febbraio, non con fiori, ma con parole.
    Per esperienza posso dirti che ho avuto un ragazzo che un sabato o 2 volte al mese quando veniva a prendermi mi faceva la sorpresa di una rosa... Morale: mi ha tradito

    Quindi, x me conta il comportamento


    ciaooo rosa

  5. #34
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe il corteggiamento stile 800-900....
    Orsù,allora credo di dovermi prendere la briga di impalare cotesta fanciulla!!Daltraparte quanti anni avete?12?13?Ordunque è ora che iniziate a sfornare figli!!!!!

    lasciate solo che mi infili le braghe buone della festa,mi allacci bene il panciotto,mi impomati la zazzera e via!!!veloce come una Ford T,sul mio calesse,vi vengo a prendere e passeremo una splendida giornata...vi conosco poco,ma da quelle pitture ad olio e ritratti a carboncino che mi avete mandato per corrispondenza,parete essere una femmina di buona creanza e costume!!!!

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Orsù,allora credo di dovermi prendere la briga di impalare cotesta fanciulla!!Daltraparte quanti anni avete?12?13?Ordunque è ora che iniziate a sfornare figli!!!!!

    lasciate solo che mi infili le braghe buone della festa,mi allacci bene il panciotto,mi impomati la zazzera e via!!!veloce come una Ford T,sul mio calesse,vi vengo a prendere e passeremo una splendida giornata...vi conosco poco,ma da quelle pitture ad olio e ritratti a carboncino che mi avete mandato per corrispondenza,parete essere una femmina di buona creanza e costume!!!!


    grande

  7. #36
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    dadaaaaa aaa mitico



    Cmq come già hanno detto prima, parecchie cose sono cambiate, il discorso da fare è anche soggettivo e caratteriale.
    Es su di me, che se una persona mi piace tanto, lo faccio io il primo passo, senza aspettare che lo faccia lui, senza pensare di "dare soddisfazione".

    L'ultimo corteggiamento decente è stato il rutto di dadino

    No, scherzo, l'ultimo è stato di un ragazzo mi sta dietro da febbraio, non con fiori, ma con parole.
    Per esperienza posso dirti che ho avuto un ragazzo che un sabato o 2 volte al mese quando veniva a prendermi mi faceva la sorpresa di una rosa... Morale: mi ha tradito

    Quindi, x me conta il comportamento


    ciaooo rosa
    Quando si fanno troppi regali significa che hanno qualcosa di losco da nascondere...


    Cmq Rosa, i tempi son cambiati..sinceramente anche a me sarebbe piaciuto vivere a quei tempi lì, perchè il corteggiamento vecchio stile mi piace molto.

    Purtroppo non posso farlo, xkè il mondo è cambiato, e queste cose fatte oggi ti renderebbero pazzo e svitato agli occhi altrui. Quindi soluzione: O ti procuri la macchina del tempo di Bulma e vai indietro fino all' 800, oppure ti adegui a quest'epoca e smetti di sognare cose impossibili.

  8. #37
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    La portiera della macchina la avrò aperta io per lei circa 2 volte, perchè volevo fare lo stupido
    I fiori per alcune occasioni, raramente li ho regalati così
    I cioccolatini (=cioccolata) fanno male quindi niente

    Però pago sempre io quando andiamo via -.-
    E cmq non penso si possa lamentare

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Col tempo gli uomini sono cambiati, e anche le donne.
    In male e in bene.
    L'uomo che descrivi tu è quasi estinto, notare il quasi, ed è bene così, perché l'uomo zerbino che mi muore dietro può piacermi due volte, poi stop.
    Cercasi attributi

    Per quanto riguarda il primo passo, io odio farlo, ma se vale la pena perché no.
    E l'ultimo bel corteggiamento che ho avuto è stato di recente, magari non con fiori, portiere ecc, ma standomi dietro per molto tempo.

    ma no,non da zerbino...
    ma da persona tenace e testarda...

    Quote Originariamente inviata da bobot Visualizza il messaggio
    Le lettere chilometriche secondo me è un bene se non le si fanno più.


    perchè?


    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Quindi se ti portassi dei cavolfiori o chessò, dei broccoletti e ti aprissi il cofano invece della portiera sarei il tuo tipo?















    (scusate chiedo venia, lo so è pessima!)


    l'importante è saperlo

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    l'amore é cieco...io x corteggiare una ragazza ho il trucco del rutto...

    se sopravvive é la donna giusta...rosa vuoi provare?


    ti basta cm risposta?

    (da te nn mi lascerei corteggiare neanke se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra)

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    dadaaaaa aaa mitico



    Cmq come già hanno detto prima, parecchie cose sono cambiate, il discorso da fare è anche soggettivo e caratteriale.
    Es su di me, che se una persona mi piace tanto, lo faccio io il primo passo, senza aspettare che lo faccia lui, senza pensare di "dare soddisfazione".

    L'ultimo corteggiamento decente è stato il rutto di dadino

    No, scherzo, l'ultimo è stato di un ragazzo mi sta dietro da febbraio, non con fiori, ma con parole.
    Per esperienza posso dirti che ho avuto un ragazzo che un sabato o 2 volte al mese quando veniva a prendermi mi faceva la sorpresa di una rosa... Morale: mi ha tradito

    Quindi, x me conta il comportamento


    ciaooo rosa

    bhè,io il comportamento dicevo,nn solo regali materiali,ma piccole attenzioni ke ti farebbe piacere ricevere.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Orsù,allora credo di dovermi prendere la briga di impalare cotesta fanciulla!!Daltraparte quanti anni avete?12?13?Ordunque è ora che iniziate a sfornare figli!!!!!

    lasciate solo che mi infili le braghe buone della festa,mi allacci bene il panciotto,mi impomati la zazzera e via!!!veloce come una Ford T,sul mio calesse,vi vengo a prendere e passeremo una splendida giornata...vi conosco poco,ma da quelle pitture ad olio e ritratti a carboncino che mi avete mandato per corrispondenza,parete essere una femmina di buona creanza e costume!!!!


    ma è un argomento serio -.-

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Quando si fanno troppi regali significa che hanno qualcosa di losco da nascondere...


    Cmq Rosa, i tempi son cambiati..sinceramente anche a me sarebbe piaciuto vivere a quei tempi lì, perchè il corteggiamento vecchio stile mi piace molto.

    Purtroppo non posso farlo, xkè il mondo è cambiato, e queste cose fatte oggi ti renderebbero pazzo e svitato agli occhi altrui. Quindi soluzione: O ti procuri la macchina del tempo di Bulma e vai indietro fino all' 800, oppure ti adegui a quest'epoca e smetti di sognare cose impossibili.

    ma scusa ke significa?
    tu devi corteggiare una donna con tutta la trasparenza possibile....se vuoi corteggiare in un determinato modo,ma poi corteggi in un'altro x paura di essere giudicato folle,non dimostri qll ke veramente 6,xkè l'altra xsn deve amarti x come 6,non xkè ti adegui alla nostra era

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    La portiera della macchina la avrò aperta io per lei circa 2 volte, perchè volevo fare lo stupido
    I fiori per alcune occasioni, raramente li ho regalati così
    I cioccolatini (=cioccolata) fanno male quindi niente

    Però pago sempre io quando andiamo via -.-
    E cmq non penso si possa lamentare

    è il minomo -.- ci manca solo che ci paghiamo noi -.-

  10. #39
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    è il minomo -.- ci manca solo che ci paghiamo noi -.-
    Andrò a dar via il culo x mantenerla
    Allora considero una fortuna il fatto che andiamo via poco

  11. #40
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ti basta cm risposta?

    (da te nn mi lascerei corteggiare neanke se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra)
    nn sai ke peso mi hai tolto con questa frase...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto dura il corteggiamento?
    Da Zagonel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 18:48