ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 141

Corteggiamento

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    L'ultimo corteggiamento decente che ho fatto, l'ho lasciato perdere perché non era il caso di andare oltre... ma avevo scritto una poesia-fiume per l'occasione
    Personalmente non riesco a ficcarmi in testa l'idea di provarci nel senso spiccio del termine, io devo metter radici prima di sapere se posso fidarmi o no; da cui i miei lunghissimi corteggiamenti annacquati
    Forse son nato nel secolo sbagliato... ma non m'importa niente, io tengo duro a modo mio. Naturalmente non si tratta di fare i cicisbei melluflui, io faccio solo capire che ci sono con le piccole attenzioni che subito passano inosservate ma alla lunga, sommate assieme, fanno effetto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    bhò,vogliono tutto e subito senza doversi "sudare" nulla e noi sceme che ci facciamo "conquistare" subito,dobbiamo essere corteggiateeeeeee -.- dobbiamo farli schiattare,ci devono prima far sentire come delle regine e poi magari gli diamo quel bacio ke tanto aspettano.

    Secondo me non è l'uomo che non sa piu corteggiare una donna, ma la donna è cambiata (e intendo in negativo).
    E la parte che ho copiato dal tuo post è proprio l'emblema del perchè l'uomo non corteggia piu una donna, perchè la tirate troppo per le lunghe..
    Io non sono uno di quelli che vuole tutto e subito, ma a volte siete esagerate, usate tatticismi vari per farvi desiderare troppo, e secondo me non serve proprio a nulla di bene..
    Ecco perchè l'uomo non corteggia piu una donna, perchè la donna si fa troppe complicazioni, e vede sempre il pelo nell'uovo.
    Il mio parere è questo.

    ps. ..ovviamente non sono tutte quante così (e direi PER FORTUNA!)

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io non mi stancherei mai di essere corteggiata

  5. #14
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non credo che corteggino solo le donne.....

    ragazze, donne.... spiegatemi i ragazzi come dovrebbero comportarsi con voi o almeno cosa intendete per corteggiamento

    e le ragazze come corteggiano poi ??

  6. #15
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    le smancerie dolci al giorno d oggi non vanno bene giusto ??

    preferite uno che vi sbatta contro un muro.....

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Non pensi sia ora si smetterla con i film d'amore?

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Beh, il tempo passa, è ovvio che non si hanno più corteggiamenti da Medioevo, e a dire il vero la cosa non mi pesa poi tanto.
    Devo dire che non è vero che siamo noi donne a dover corteggiare, o almeno a me non è mai successo dato che non sono tipo da girare intorno ad uno, di solito sono gli altri che si interessano e a volte frequentandosi un po' la cosa viene ricambiata da me.

    L'ultimo corteggiamento con i fiocchi che ho ricevuto è stato quello del mio attuale ragazzo, che è riuscito a farmi sentire davvero speciale durante i mesi precendenti al nostro fidanzamento, ma senza fiori e cose in grande.. bastano i piccoli gesti.
    ma io nn dico x forza cose materiali,anche piccole attenzioni....
    insomma x farti capire ke davvero ci tengono a te

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non pensi sia ora si smetterla con i film d'amore?
    O_o ma anke no

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Secondo me non è l'uomo che non sa piu corteggiare una donna, ma la donna è cambiata (e intendo in negativo).
    E la parte che ho copiato dal tuo post è proprio l'emblema del perchè l'uomo non corteggia piu una donna, perchè la tirate troppo per le lunghe..
    Io non sono uno di quelli che vuole tutto e subito, ma a volte siete esagerate, usate tatticismi vari per farvi desiderare troppo, e secondo me non serve proprio a nulla di bene..
    Ecco perchè l'uomo non corteggia piu una donna, perchè la donna si fa troppe complicazioni, e vede sempre il pelo nell'uovo.
    Il mio parere è questo.

    ps. ..ovviamente non sono tutte quante così (e direi PER FORTUNA!)
    tu nelle cose ci vedi solo in un determinato modo,nn mi conosci tantissimo ma credevo abbastanza x capire ke io nn me la tiro mai,sono ostile cn i ragazzi sì è vero,ma tirarmela mai.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    il corteggiamento classico, non fa di certo per me,uno che mi porta i fiori, mi apre la porteria della macchina ecc ecc mi stanca subito, perciò non mi lamento..in ogni caso gli uomini che fanno ancora certe cose ci sono, poi dipende da cosa pretendi tu
    a me piacerebbe il corteggiamento stile 800-900....

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto dura il corteggiamento?
    Da Zagonel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 17:48