ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Amicizia cn gli/le ex..........

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia cn gli/le ex..........

    Nn riesco a ricordare se qst topic è già stato aperto oppure no,tuttavia mi piacerebbe sapere se,secondo voi,è possibile avere un'amicizia cn un proprio ex.
    La mia opinione a riguardo,è negativa,poikè vedo in un'eventuale amicizia,un modo x riavvicinarsi al proprio ex...
    Ke ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...
    posso dirti che tutte le mie ex mi sono amiche...e solo in pochi casi mi è capitato di riavere una storia con loro...insomma sono uno che cerca sempre la storia duratura..quindi se mi fregano una volta non c ricasco la seconda!

  4. #3
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    sono rimasta in ottimi rapporti con due miei ex sebbene fossero state 2 storie decisamente lunghe..
    con uno di loro ci sono in compagnia e i rapporti sono molto buoni ma limitati alla mera amicizia, tant'è che entrambi frequentiamo altre persone e a volte si parla anche dei relativi problemi..
    credo che questo sia perchè non sono state relazioni intense.
    c'è un ex con cui invece non posso permettermi di rimanere amica semplicemente perchè non è possibile.
    ho provato ma purtroppo è rimasto qualcosa da parte di entrambi che spinge oltre all'amicizia quindi ho rinunciato.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    sono rimasta in ottimi rapporti con due miei ex sebbene fossero state 2 storie decisamente lunghe..
    con uno di loro ci sono in compagnia e i rapporti sono molto buoni ma limitati alla mera amicizia, tant'è che entrambi frequentiamo altre persone e a volte si parla anche dei relativi problemi..
    credo che questo sia perchè non sono state relazioni intense.
    c'è un ex con cui invece non posso permettermi di rimanere amica semplicemente perchè non è possibile.
    ho provato ma purtroppo è rimasto qualcosa da parte di entrambi che spinge oltre all'amicizia quindi ho rinunciato.

    Quoto,
    mi fa male ma quoto

  6. #5
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph


    Quoto,
    mi fa male ma quoto
    già..
    il fatto che non ci sia più interesse da nessuna delle due parti, mi fa pensare a come sia stato possibile che siano state storie lunghe.. (3 anni una e 1 anno e rotti l'altra)..
    mi dico che comunque qualcosa ci sarà pur stato, tre anni non sono pochi..
    eppure niente di così intenso da creare qualcosa che andasse oltre al tempo, a differenza dell'altra storia, molto più travagliata e breve..
    boh..

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    c'è un ex con cui invece non posso permettermi di rimanere amica semplicemente perchè non è possibile.
    ho provato ma purtroppo è rimasto qualcosa da parte di entrambi che spinge oltre all'amicizia quindi ho rinunciato.
    idem

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo lunghe riflessioni son giunto anch'io alla conclusione (ovviamente momentanea) che quando finisce una storia intensa è praticamente impossibile rimanere amici, spesso si preferisce ignorarsi perchè vedersi senza amarsi sembra impossibile. Il confronto con il passato sarebbe terribilmente triste...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Dopo lunghe riflessioni son giunto anch'io alla conclusione (ovviamente momentanea) che quando finisce una storia intensa è praticamente impossibile rimanere amici, spesso si preferisce ignorarsi perchè vedersi senza amarsi sembra impossibile. Il confronto con il passato sarebbe terribilmente triste...
    la penso cosi anch'io..

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io x carità ci parlo...ma sicuramente nn si può definire "amicizia"...! un mio ex mi disse "rimaniamo amici?" io all'inizio risposi di si...ma vi assicuro ke io nn lo vedevo solo come un amico!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io con la mia ex non ci parliamo e fra poco non ci salutiamo neanche.
    anzi lo vista altro giorno , era davanti a me , appena mi ha visto ha cambiato strada.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:30
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31