ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Rispetto 0 totale =(

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido Rispetto 0 totale =(

    Da circa 5 mesi e mezzo sto kn un ragazzo a dir poco meraviglioso.. Nn m ha mai fatto soffrire e sembra k c tenga veramente a me.. Il vero problema sn alcune my "amiche" k lo considerano un cretino e un cesso totale oltre il fatto k si kiedono km abbia fatto a mettermi kn lui.. Io cerco di nn dar peso a qll k dicono xkè sto veramente bene kn lui e loro nn sanno k tipo d xsn è.. Xò loro c vanno pesante.. Nel senso k qnd nn c'è lo prendono continuamente in giro km se fosse l'ultimo sfigato della terra.. Il ttt succede davanti a me.. Io lo difendo ma loro ribattono colpo su colpo.. La più terribile è qll k comincia x prima a parlare di lui... Si dà il caso sia la my migliore amica.. Ho capito ormai k è invidia e k vuole tenermi ttt x sè, ma dv capire k nn cambierà la situazione comportandosi in qst modo.. Mi sta facendo incazzare xkè nn ha mai dtt nulla di carino su di lui.. Eppure il my ragazzo l'ha smp trattata bene.. Voglio dire nn le ha mai fatto un torto e le poche volte k le parla lo fa amichevolmente.. Sto pensando seriamente di allontanarla.... Oppure la prox volta k inizia a parlare male del my raga farò una super litigata.. Secondo voi è giusto? Lei dopo ttt nn sta rispettando la my scelta di stare kn lui.. Dovrebbe farlo visto k è la my migliore amica


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco che non sarà facile, ma fregatene di quello che dicono le Tue amiche!
    quando sparlano del Tuo ragazzo fai finta di niente, vedrai che non considerandole molto presto si stuferanno e la smetteranno di prenderlo in giro!!!
    la miglior cosa in certe situazioni è non dargli peso!!
    sii superiore a loro, non litigarci perchè non ne vale la pena litigare con gli stupidi!!
    la Tua migliore amica, forse non è "la migliore amica" o forse è gelosa!!! se Ti vuole bene, capirà!!!! ciao

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    prendi da parte le tue amiche e dici con un gran sorriso sulle labbra sincero:"a me questo ragazzo piace,mi ci trovo bene;tengo anche molto alla vostra amicizia,quindi per favore evitate di trattarlo male xkè cosi facendo fate soffrire me,e se siamo amiche non credo ne siate felici"

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sono amiche? Sicura? No perchè non mi pare.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io queste non le considero amiche,abbiamo un'idea differente del significato di questa parola.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Fai a tutti una bella sciacquata di capo. (litigaci)
    E se vedi che la cosa continua, beh allora le molli.
    E' dura lo so, ma ti stanno mancando di rispetto dalla prima all'ultima.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/9/2008
    Messaggi: 1,057
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non possono giudicare senza conoscere...e questo dovresti dirglielo...
    In ogni caso...fregatene di quello che dicono...in questo modo stanno mancando di rispetto a te prima di tutto...
    Amiche???Mah...?!

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaMiKsHa! Visualizza il messaggio
    Secondo me non possono giudicare senza conoscere...e questo dovresti dirglielo...
    In ogni caso...fregatene di quello che dicono...in questo modo stanno mancando di rispetto a te prima di tutto...
    Amiche???Mah...?!
    E' tutta invidia, mandale a quel paese

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Io queste non le considero amiche,abbiamo un'idea differente del significato di questa parola.
    Esatto. Quelle non sono amiche. Mollale.

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, secndo me se fossero davvero your migliori amike non si comporterebbero così...
    Alla fine se il your ragazzo nn le ha ftt niente, a te piace, loro dovrbbero sl exere contente per te.
    Io le parlerei, e se continuaxero sinceramente le allonanerei...
    E' vero k non bisogna sacrificare le our amicizie per l'amore, ma qst da come si comportano nn sembrano prp your migliori amike!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:31
  2. Onore E Rispetto
    Da -DolcePuffetta90- nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 7:14
  3. Alunni, rispetto zero!
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 18:52
  4. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:24