ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Me lo devo far piacere a forza?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Me lo devo far piacere a forza?

    bene...ho 1 grande problema, vi prego di aiutarmi. allora, c'è 1 ragazzo ke gli piaccio molto, ma nn me lo dice in faccia xke evidentemente ha paura o si vergogna o qualcosa del genere...xo dice tutto al suo amico, ke è il mio migliore amico. quindi lui mi dice queste cose. il ragazzo in questione, L, è simpatico, dolce, mi fa ridere. ma nn mi piace in quel senso, cm dire nn ho mai pensato a 1 storia cn lui. allora l'ho detto al mio amico, e lui gliel'ha detto, ma L ci soffre cm 1 cane e si vede, persino io me ne sono accorta! e ora io nn so ke fare, xke sn convinta ke non mi piace, xo mi fa davvero stare male e mi sento 1 cacca x farlo soffrire. e penso ke magari potrei dirgli di si x nn farlo stare male e me lo farei piacere a forza. xo poi mi ci metterei x come dire...pena...no pena no, nn lo so. se mi devo mettere con qualcuno mi deve piacere, xo cn lui sto bene. e poi nn lo so, ho paura ke lui o gli altri mi riterrebbero 1 ke ci si mette xke gli fa pena, senno lo dovrei lasciare cosi, a soffrire finke nn gli passa..xo è possibile ke gli passa se ci vediamo 2 volte alla settimana al corso di kitarra??? come faccio??? sn ancora piccola e forse qst è 1 problema banalissimo, xo mi sento davvero in colpa. aiutatemi!
    PS: aggiungo anke ke sn 1 ragazza ke nn sa dire di no e quindi qst rende tutto + difficile!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ke razza di cavolate dici?? -.-
    Scusa la franchezza ma..se tu gli dici di si sei davvero una stupida.
    Adesso lui sta male, è vero, ma è una sua scelta quella di starci male.
    Mettendotici insieme non sarebbe più una scelta sua, ma tua, che gli dai il contentino e stop. Non si merita questo, assolutamente.
    Nessuno se lo merita.
    (senza contare ke poi ci stai male anke tu perchè non ti piace)
    Perchè non provate a parlarvi sinceramente, anzichè usare il vs amico da tramite?
    Digli che provi solo molto affetto per lui e non lo vuoi perdere, però non ti piace in quel senso e non vuoi prenderlo in giro.
    Poi facci sapere cm va che sono curiosa..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie 1000 del tuo consiglio, ora ci proverò e vedremo cm va...grazie ancora!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di nulla cara

  6. #5
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    è successo la stessa cosa a me

    c'era una ragazza a cui piacevo tremendamente ma a me non faceva ne caldo ne freddo, però mi sono messo con lei
    siamo stati insieme per tre mesi vedendoci una volta alla settimana quando mi andava
    poi un giorno mi lascia perchè aveva trovato un altro

    ora siamo amici più di prima

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ehm... What about respect? Non faresti altro che prenderlo per il cul0 a stare con lui se non c'è attrazione.

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    no assolutamente...
    se non ci vuoi stare insieme,allora non farla questa sciocchezza!
    se poi un giorno ti piacerà anche fisicamente,allora potrai cercare di far qualcosa.
    ma metterti con lui perchè ti fa pena è stupido,e sarebbe male anche per lui..infatti una volta che non riuscirai più a sostenere la situazione,vorrai lasciarlo,e lui ci starà male il triplo..
    tranquilla che gli passerà,il tempo di prendere una cotta per un'altra!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto ciò ke dovevi!!...lui si ci starà male...ma almeno non lo hai preso in giro...e poi vedrai ke prima o poi ci passerà!!!e poi scusa... mica devi stare con persone ke non ti piacciono per paura di farle soffrire...!!!purtrppo nella vita si soffre e si fa soffrire anke senza volerlo...!!
    cmq vedi di parlarci tu con qst ragazzo...vedrai lui apprezzerà il fatto ke sei stata sincera...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No no no no... Rischieresti di stare male TU facendotelo piacere a forza per non veder soffrire lui, non esiste proprio! Parlatevi chiaramente, a te non piace ma ti ci trovi molto bene come amica.. deve farsene una ragione, stop. Non puoi nemmeno illuderlo facendogli credere il contrario!

    E poi cosa sono questi amici che riferiscono tutto? Non si sa tenere le cose per sè, quello?

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco qual è il problema se lui sa che non ti piace. Si tratta di cominciare un rapporto non di fare un'opera caritatevole. Allora se in dieci ti chiedono di diventare il tuo ragazzo rispondi a tutti di si perchè non riesci a dire di no? Dimostra semplicemente di non essere interessata, più avanti lui non potrà che esserti grato di non averlo illuso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. devo per forza?
    Da morena_83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 20:06
  2. forza?
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:59
  3. forza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 22:39
  4. forza inter
    Da mistica85 nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:02
  5. forza!!
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 13:11