ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Vi prego,aiutatemi...

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Modena
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mandacelo

    Mia cara ,sono negli "anta" potresti essermi figlia,anzi ho un figlio della tua età.
    E meno male che non sei mia figlia..
    Se no bastava che me lo dicevi a me,e vedi come gli polverizzavo il culo a calci.
    Mia cara gli uomini (di cui faccio parte non cambiano mica mai) non sprecare il tuo tempo,il tuo corpo e la tua mente, con quell'orango, liberati
    da ogni senso di colpa e da ogni istinto prottetivo che nei suoi confronti.
    Non ne ha bisogno e di sicuro non li merita.
    Ciaoo ,abbi cura di te.-Mauro-


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilbarru Visualizza il messaggio
    Mia cara ,sono negli "anta" potresti essermi figlia,anzi ho un figlio della tua età.
    E meno male che non sei mia figlia..
    Se no bastava che me lo dicevi a me,e vedi come gli polverizzavo il culo a calci.
    credo sia molto poco utile, credo che cosi lei non maturerebbe, non imparerebbe a sapersi far rispettare. Credo che debba esser LEI a dire di NO a un elemento simile.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hanno ragione...devi tirare fuori le palle..cioè devi riuscire a capire quello ke è meglio x te sessa...e sai benissimo ke x te la cosa migliore sarebbe troncare definitivamente i rapporti cn lui...quindi devi mettere da parte il bene che gli vuoi (come ha fatto senza problemi lui cn te) e dirgli in faccia che nn lo vuoi + vedere...magari all'inizio ci starai un po male...ma fidati ke secondo me è la cosa migliore da fare...nn puoi farti usare da uno così...nn ti merita..tu gli hai dato tanto e lui continua solo a sfruttarti...poi nn so fai tu. Cmq secondo me devi andare da lui e dirgli semplicemente basta. Pensaci....

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie Lantis,grazie a tti,ho 1 giorno, o forse 2 x riflettere,sn stanca d lui,nn me lo merito proprio 1 comportamento cosi...se mi baciava era diverso,l avrei accettata cm cosa...io nn lo so, ma credo ke lui stia facendo tt d proposito x ferirmi, xkè quando si ubriacò era diverso, mi disse ke mi voleva bene,mi abbracciò.cm faceva 1 paio d anni fa, quindi ke devo pensare, ke quando è sobrio pensa cn la testa e quando è ubriaco ragiona cn il cuore?boh...

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    ho 1 giorno, o forse 2 x riflettere,
    scusa ma...dopo tutto l'accaduto, devi pure metterti a riflettere? ANCORA? la cosa mi sembra piu che chiara

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    guarda in faccia la realtà. non ti ama. ti rispetta meno di un oggetto.
    basta riflettere. agisci. come sarà la tua vita senza di lui? migliore in ogni caso. alzati in piedi e dimostragli per una volta chi sei.

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    guarda in faccia la realtà. non ti ama. ti rispetta meno di un oggetto.
    basta riflettere. agisci. come sarà la tua vita senza di lui? migliore in ogni caso. alzati in piedi e dimostragli per una volta chi sei.
    E magari un calcetto nelle palle ci sta tutto.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    ...xkè quando si ubriacò era diverso, mi disse ke mi voleva bene,mi abbracciò... ... quindi ke devo pensare, ke quando è sobrio pensa cn la testa e quando è ubriaco ragiona cn il cuore?boh...
    ...hmm...forse esattamente il contrario:
    ...quando é sobrio "ragiona" col cuore di pietra che si ritrova
    e quando é ubriaco "ragiona" con la sua testa di (scusami il termine)...caxxo...

    Puó essere che hai paura di lui!? ...altrimenti questa tua "dipendenza" nei suoi confronti non si spiegherebbe proprio... cribbio, hai 25 anni, "vomitagli" addosso la tua rabbia per come ti tratta!
    ...hai dei veri amici con i quali confidarti o solo quelli qui (virtuali) del forum!? (sarebbe triste...se puoi contare "solo" su di noi)...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Se dopo tutto questo tu gli vuoi ancora bene, io non so proprio che dirti. Parli tanto di questo briciolo di dignità che ti sarebbe rimasto, eppure sei venuta in un forum ad elemosinare frasi fatte perchè da sola non riesci a mandarlo degnamente AFFANC*LO.
    Cosa cambia se noi di diamo delle dritte scusa? Dici che ti basta vederlo e crollano tutte le tue certezze. Non troverai la forza dentro questo forum, la devi trovare dentro di te.

    Ma vedi di cercarla eh.
    Mi riquoto, perchè vedendo il tuo commento non si direbbe che hai LETTO e ASSIMILATO.
    Che hai da riflettere scusa?
    Il modo migliore di mandarlo a cagare, spero..

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh è da un pò di tempo che mi soffermo a leggere quello scrivi nel tuo blog e devo dire che secondo me tu non ti libererai mai di questo ragazzo.
    un sacco di volte ho letto in quel blog adesso basta e poi il giorno dopo scrivevi della bellissima notte che avevi passato con lui.
    sono d'accordissimo con dea lilith in tutto e per tutto ma come fai a dire che gli vuoi ancora bene??? a una persona che ti usa come un oggetto??? scusami ma è una cosa terribile questa ed è proprio per questo che devi trovare una volta per tutte la forza di mandarlo a quel paese ma per sempre, devi liberarti di lui perchè ti sta usando.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Aiutatemi, vi prego...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 12:07
  3. vi prego, aiutatemi!!!
    Da Deryn_Sharp nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:13
  4. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  5. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13