ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

A.A.A. consigli cercasi...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A.A.A. consigli cercasi...

    Salve ragazzi...la mia storiella è un pò difficilotta per questo mi farebbe piacere qualche vostro parere...
    Tutto è iniziato circa 3anni fa, mi sono fatta fidanzata per gioco e fra tanti problemini dovuti anche dall'età (14anni) sono riuscita a portare avanti una storia...Questa è stata piena di lascia e prendi ma nonostante tutto ci volevamo bene e siamo arrivati fino a qualche mese fa, quando tramite alcune analisi ho scoperto di aspettare un bambino...Lui mi ha quasi costretto ad abortire a uccidere quello che lui chiamava "ammasso di cellule" e che per me era già il mio piccolino, io ho deciso di tenerlo e di portare avanti questa gravidanza...Durante questi 8mesi in cui lui ha deciso di allontanarsi da me per stare con i suoi amici e passarsi l'estate tra discoteche, falò e crociere io mi sono affezionata a un ragazzo che sin dal primo momento ha capito che mi ero ritrovata sola e ha deciso di starmi vicino in ogni momento... Adesso io mi sono innamorata di questo ragazzo, ho occhi solo per lui, ma lui dice di non fidarsi proprio di me e che sarebbe troppo difficile accettarmi con un bambino, però mi vuole un bene dell'anima, ci vediamo sempre e se non ci vediamo ci sentiamo..mi ha fatto capire che con il tempo forse riuscirebbe a cambiare idea, a fidarsi di me...Ma io non ho più tutto questo tempo perchè tra un mese nasce mio figlio e in tutto questo adesso è tornato il padre che dopo 8mesi si è reso conto della situazione e dice che sarebbe disposto a tutto pur di creare una famiglia, ma io non lo amo e non riesco a perdonargli come mi ha fatto passare questi 8mesi...
    Che dovrei fare secondo voi?? Nella mia testa io continuo a sperare giorno dopo giorno che quel ragazzo di cui sono innamorata venga da me a dirmi di stare insieme...



    p.s.(ora ho 17anni quasi 18)

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per prima cosa non riesco a capire perchè questo ragazzo di cui sei innamorata non riesca a fidarsi di te.
    Poi, personalmente starei attenta al 'padre del tuo bambino', insomma ci ha messo 8 mesi a capire qual'è il suo posto? I suoi genitori avrebbero dovuto imporglielo come minimo di starti accanto, secondo me.
    Per ultimo, non puoi nemmeno pretendere che quel ragazzo stia con te, mettiti nei suoi panni..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora quel raga non riesce a fidarsi di me perchè visto che mi ha sempre detto chiaramente "non ti amo, non staremo mai insieme" io ho iniziato a sentirmi con un'altro ragazzo e lui si è sentito preso per il sedere ..bah!!...
    Il padre del bambino non lo voleva il bambino e i suoi genitori insieme a lui mi hanno detto di abortire...
    Io non pretendo che quel ragazzo stia con me, ma se davvero mi vuole bene e il suo problema principale è la fiducia per una cosa fatta da SINGLE la cosa mi spara in testa, lui è stato il primo a sapere che ero incinta e ha deciso di starmi vicino meglio di lui non penso lo possa accettare nessuno... mi spara in testa che il suo problema principale sia la fiducia... e poi quello che magari potrebbe dire la gente ...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi credo che questo ragazzo, dal momento in cui ha deciso di prendersi le responsabilità che si sarebbe dovuto prendere il padre del bambino standomi vicino, consapevole del fatto che io già ero attratta da lui, sapeva che mi avrebbe fatto innamorare... tutte quelle volte che piangevo e mi consolava con i suoi abbracci... proprio come fosse il mio ragazzo... Ora che ho problemi con la gravidanza lui viene a casa mia, ormai conosce i miei genitori... l'unica cosa che ci distingue da 2 fidanzati è che non abbiamo diritti l'uno sull'altra (come dice lui) e che siamo nascosti...
    Secondo me non si fida anche anche lui è uscito l'anno scorso dalla storia più importante della sua vita e ci ha sofferto tantissimo... anche se lui non pensa sia per questo... (la sua ex l'ha tradito a sen'è andata con qst)

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bah ti consiglio a questo punto di startene sola almeno per il momento,anche perchè i due ragazzi sono ancora molto immaturi specialmente il padre di tuo figlio, e l'altro non credo sia tanto scemo a incastrarsi con una donna con un figlio,specialmente se è giovane e vuole ancora divertirsi.Lasciali perdere entrambi fidati un giorno troverai quello che tiene davvero a te,e darà affetto anche a tuo figlio perchè una persona che ti ama accetta tutto di te..non una sola parte.
    Comunque forza ^_^non ti abbattere un bacio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una sola cosa: per prima metterei la felicità di tuo figlio che da quanto ho capito è prossimo ^^
    Cercherei di dare serenità a Lui. Per il resto non mi esprimo

    Scusa la franchezza

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La felicità di mio figlio è normale che la metto al primo posto e naturalmente tutte le persone che entranno a far parte della mia vita ce ne vorrà prima che entrino a far parte anche della vita del mio piccolo...
    Solo che prima che nasca vorrei definire queste situazioni, sono stanca di vivere nelle incertezze, di sentirmi sola... Ma non so se è meglio tornare con il padre sorvolando gli 8 mesi e provare a creare una famiglia o inseguire il ragazzo che amo provando a trasmettergli fiducia?

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franetta Visualizza il messaggio
    La felicità di mio figlio è normale che la metto al primo posto e naturalmente tutte le persone che entranno a far parte della mia vita ce ne vorrà prima che entrino a far parte anche della vita del mio piccolo...
    Solo che prima che nasca vorrei definire queste situazioni, sono stanca di vivere nelle incertezze, di sentirmi sola... Ma non so se è meglio tornare con il padre sorvolando gli 8 mesi e provare a creare una famiglia o inseguire il ragazzo che amo provando a trasmettergli fiducia?
    La seconda.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    la tua è una situazione strana. e credo tu abbia molto coraggio nel voler tenere il bambino.
    io fossi in te aspetterei. i ragazzi a quest'età sono immaturi e credo tu potresti davvero soffrirne. una cosa che non devi fare è quella di tornare con il padre di tuo figlio. non puoi vivere una vita intera con una persona che non ami. il solo fatto che non voleva in bambino dovrebbe farti riflettere.

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non tornare col padre [] ma provaci con quest'altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli
    Da cuzzo94 nel forum Motori
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 18:27
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 0:25
  3. A.A.A. cercasi consigli
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 22:17
  4. Cercasi consigli!
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 13:40