ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

A.A.A. consigli cercasi...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei stata davvero coraggiosa a voler tenere il figlio. In genere io sono molto severa su queste cose, non accetto che alcune ragazze si comportino da immature e 'rimangano fregate'. Le trovo stupide.
    Ma tu mi fai davvero un senso di tenerezza, e vedo che hai accettato di buon cuore la tua gravidanza e tieni davvero a questo bambino. Ti ammiro.
    Detto questo, io ti consiglio di non fidarti del padre, ha aspettato 8mesi per essere pronto ma non è nemmeno detto che lo sia veramente. Piuttosto dimostra a quest'altro ragazzo che si può fidare di te. Sarà difficile, tieni conto che dovrà fare da padre a un bambino che non è suo, x cui le difficoltà non mancheranno. Però tu continua così, con grinta, cresci tuo figlio al meglio e sarà l'amore della tua vita a trovare te, non viceversa. Ora concentrati sul piccolo, ha bisogno di tutto l'affetto possibile dato che il suo padre biologico l'ha abbandonato.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Innanzitutto voglio associarmi a Dea e dirti che sei stata veramente coraggiosa.

    Per quanto riguarda il ragazzo di cui sei innamorata...beh, forse non è così strano che lui si senta frenato...voglio dire, non sarà stata una situazione facile per te, e comunque quello che nascerà è tuo figlio, immagina per lui!

    Per quanto riguarda il padre del bimbo...bu...è stato uno stronzo a lasciarti così...soprattuto visto che come hai detto "ti ha quasi costretta ad abortire"...però è il padre.
    Onestamente non so cosa consigliarti.
    Mi spiace...

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franetta Visualizza il messaggio
    La felicità di mio figlio è normale che la metto al primo posto e naturalmente tutte le persone che entranno a far parte della mia vita ce ne vorrà prima che entrino a far parte anche della vita del mio piccolo...
    Solo che prima che nasca vorrei definire queste situazioni, sono stanca di vivere nelle incertezze, di sentirmi sola... Ma non so se è meglio tornare con il padre sorvolando gli 8 mesi e provare a creare una famiglia o inseguire il ragazzo che amo provando a trasmettergli fiducia?

    Pensa esclusivamente a Tuo figlio, sei ancora giovanissima e ne avrai moltissimo di tempo per trovare l'Uomo che sappia apprezzare il bellissimo gesto che hai fatto portando avanti la gravidanza, la Tua persona e il Tuo piccolo!!!
    Non aver paura, ora non sei più sola, e da padre Ti dico che avere tra le braccia un figlio è qualcosa di indescrivibile!!!!! .....e tutto il resto non conta più!!!
    ciao e in bocca al lupo!!!!

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Insegui il ragazzo che ami. Sarai felice tu, e magari, se la cosa si farà seria, anche tuo figlio.
    Il padre del bambino mandalo a cagare.. non esiste che gli ci siano voluti 8 mesi per capire che doveva assumersi le sue responsabilità.
    Cmq ti ammiro molto..son poche le diciassettenni che ragionano così!
    Buona fortuna, per tutto.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Sei stata davvero coraggiosa a voler tenere il figlio. In genere io sono molto severa su queste cose, non accetto che alcune ragazze si comportino da immature e 'rimangano fregate'. Le trovo stupide.
    Ma tu mi fai davvero un senso di tenerezza, e vedo che hai accettato di buon cuore la tua gravidanza e tieni davvero a questo bambino. Ti ammiro.
    Detto questo, io ti consiglio di non fidarti del padre, ha aspettato 8mesi per essere pronto ma non è nemmeno detto che lo sia veramente. Piuttosto dimostra a quest'altro ragazzo che si può fidare di te. Sarà difficile, tieni conto che dovrà fare da padre a un bambino che non è suo, x cui le difficoltà non mancheranno. Però tu continua così, con grinta, cresci tuo figlio al meglio e sarà l'amore della tua vita a trovare te, non viceversa. Ora concentrati sul piccolo, ha bisogno di tutto l'affetto possibile dato che il suo padre biologico l'ha abbandonato.
    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Innanzitutto voglio associarmi a Dea e dirti che sei stata veramente coraggiosa.

    Per quanto riguarda il ragazzo di cui sei innamorata...beh, forse non è così strano che lui si senta frenato...voglio dire, non sarà stata una situazione facile per te, e comunque quello che nascerà è tuo figlio, immagina per lui!

    Per quanto riguarda il padre del bimbo...bu...è stato uno stronzo a lasciarti così...soprattuto visto che come hai detto "ti ha quasi costretta ad abortire"...però è il padre.
    Onestamente non so cosa consigliarti.
    Mi spiace...
    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    Pensa esclusivamente a Tuo figlio, sei ancora giovanissima e ne avrai moltissimo di tempo per trovare l'Uomo che sappia apprezzare il bellissimo gesto che hai fatto portando avanti la gravidanza, la Tua persona e il Tuo piccolo!!!
    Non aver paura, ora non sei più sola, e da padre Ti dico che avere tra le braccia un figlio è qualcosa di indescrivibile!!!!! .....e tutto il resto non conta più!!!
    ciao e in bocca al lupo!!!!
    completamente d'accordo.
    In bocca al lupo... col cuore
    Saluti

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi per i vostri consigli... oggi il padre del bimbo mi ha fatto trovare fuori dalla porta dei fiori con un cd e un bigliettino con scritto "un pensiero per la donna con la quale voglio trascorrere il mio futuro..." ... ho pianto tantissimo, mi ha confuso troppo...
    Non riesco a mandarlo via dalla mia vita ma allo stesso tempo ho paura di costruirmi un futuro con lui...per tre anni la storia è andata avanti a stento e al mio piccolo voglio starmettergli amore e certezze, così vivrebbe anche lui con la paura che con il padre possa finire da un momento all'altro e soprattutto assisterebbe a quelli che poi saranno i molteplici litigi... Sono un pò pessimista, ma mi sento molto confusa...non sò che fare...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Sei stata davvero coraggiosa a voler tenere il figlio. In genere io sono molto severa su queste cose, non accetto che alcune ragazze si comportino da immature e 'rimangano fregate'. Le trovo stupide.
    Ma tu mi fai davvero un senso di tenerezza, e vedo che hai accettato di buon cuore la tua gravidanza e tieni davvero a questo bambino. Ti ammiro.
    Detto questo, io ti consiglio di non fidarti del padre, ha aspettato 8mesi per essere pronto ma non è nemmeno detto che lo sia veramente. Piuttosto dimostra a quest'altro ragazzo che si può fidare di te. Sarà difficile, tieni conto che dovrà fare da padre a un bambino che non è suo, x cui le difficoltà non mancheranno. Però tu continua così, con grinta, cresci tuo figlio al meglio e sarà l'amore della tua vita a trovare te, non viceversa. Ora concentrati sul piccolo, ha bisogno di tutto l'affetto possibile dato che il suo padre biologico l'ha abbandonato.
    concordo...
    ti auguro che vada tutto per il meglio e che tu e tuo figlio siate felici.
    e complimenti, hai fatto una scelta difficile ma giusta

  9. #18
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Permetti all'ex di starti accanto, del resto è il padre di tuo figlio,
    anche se si è comportato in modo spregevole.
    L'altro, bhe, dagli fiducia e fai di tutto. E' lui che ami,
    lui può farti felice, e di conseguenza ache il bambino vivrà
    in un ambiente migliore.
    Buona fortuna.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Consigli
    Da cuzzo94 nel forum Motori
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 17:27
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. A.A.A. cercasi consigli
    Da cecio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:17
  4. Cercasi consigli!
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 12:40