ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

L'ho lasciato,ma mi fa male vederlo così giù

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'ho lasciato,ma mi fa male vederlo così giù

    sono passati circa due mesi da quando ho lasciato lui dopo quasi un anno di storia. Lui è ancora innamorato di me, continua a mandarmi sms e a chiamarmi nonostante io faccia l'indifferente e mi cerca insistentemente.
    Mi fa male vederlo soffrire così, perchè nonostante sia stata io a lasciarlo e sono molto convinta della decisione che ho preso, gli voglio molto bene e non mi diverto di certo a vederlo star male. Ma non c'è nulla che io possa fare per lui, non ho nessuna intenzione di tornare indietro, devo pensare alla mia vita, al mio futuro. Adesso crede che io sia una persona orribile...
    Scusate la tristezza che il mio discorso vi ha sicuramente trasmesso nel leggerlo, ma ho tanto bisogno di sfogarmi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    sono passati circa due mesi da quando ho lasciato lui dopo quasi un anno di storia. Lui è ancora innamorato di me, continua a mandarmi sms e a chiamarmi nonostante io faccia l'indifferente e mi cerca insistentemente.
    Mi fa male vederlo soffrire così, perchè nonostante sia stata io a lasciarlo e sono molto convinta della decisione che ho preso, gli voglio molto bene e non mi diverto di certo a vederlo star male. Ma non c'è nulla che io possa fare per lui, non ho nessuna intenzione di tornare indietro, devo pensare alla mia vita, al mio futuro. Adesso crede che io sia una persona orribile...
    Scusate la tristezza che il mio discorso vi ha sicuramente trasmesso nel leggerlo, ma ho tanto bisogno di sfogarmi.
    lui non vuole accettare la realtà..forse tu involontariamente gli hai fatto capire ke un giorno potrete ritornare insieme...ma se posso kiedere..perchè lo hai lasciato non provavi più niente per lui??o cosa??

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikuzza__ Visualizza il messaggio
    lui non vuole accettare la realtà..forse tu involontariamente gli hai fatto capire ke un giorno potrete ritornare insieme...ma se posso kiedere..perchè lo hai lasciato non provavi più niente per lui??o cosa??
    Conoscendolo meglio mi sono accorta che non è con lui che voglio dividere il resto della mia vita.

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Capisco molto bene quello che vuoi dire.
    E' succeso anch a me.
    Capire di non poter passare il resto con la tua vita con una persona e vedere questa persona distrutta dalla tua decisione.
    Sapere che è la cosa più giusta, che è l'unica cosa giusta, ma soffrire nel vedere l'altra persona soffrire.
    Anch'io ero consapevole del fatto che non avevo altra scelta, non ero mai stata così sicura di una decisione presa, eppure non riesci a non soffrire sapendo che stai facendo del male alla persona con la quale, anche se solo per la durata di un battito d'ali, hai pensato di condividere tutto di te.

    Devi lasciare che il tempo sani le ferite.
    Non puoi fare altro.

    Non credo che lui pensi che tu sia una persona orribile, se sei stata sincera con lui.
    Ma sta male, e forse ha anche bisogno di convincersi di questo per far sì che il dolore non lo consumi.

    Con il tempo andrà meglio.
    Di questo sono certa.

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è strano dirlo, non voglio più parlargli nè vederlo in quanto mi sento trascinare nella sua angoscia, è inutile cercare di spiegargli, ritorna a fare lo stesso discorso dicendo che mi creo problemi che non esistono e non esisteranno mai.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    è strano dirlo, non voglio più parlargli nè vederlo in quanto mi sento trascinare nella sua angoscia, è inutile cercare di spiegargli, ritorna a fare lo stesso discorso dicendo che mi creo problemi che non esistono e non esisteranno mai.
    fai di tutto per evitarlo il più possibile...se ti chiama non ci risp...ti manda msg non ci risp..niente di niente...prima o poi se ne farà una ragione...!!!si soffrirà..ma dai tempo al tempo vedrai...!!tu con lui sei stata sincera..e lui un giorno lo capirà...

  8. #7
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikuzza__ Visualizza il messaggio
    fai di tutto per evitarlo il più possibile...se ti chiama non ci risp...ti manda msg non ci risp..niente di niente...prima o poi se ne farà una ragione...!!!si soffrirà..ma dai tempo al tempo vedrai...!!tu con lui sei stata sincera..e lui un giorno lo capirà...
    Infatti, la durezza è l'unica soluzione in questi casi. Se l'amore non c'è più non lo si può inventare.

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Nikuzza e Lyla per le risposte!
    Ho deciso di cambiare numero, l'altro giorno è venuto a cercarmi ll'uni mentre avevo un esame e grazie a lui mi è andato male.
    Mannaggia a me e alla mia sensibilità.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Capisco molto bene quello che vuoi dire. E' succeso anche a me.
    Capire di non poter passare il resto con la tua vita con una persona e vedere questa persona distrutta dalla tua decisione.
    Sapere che è la cosa più giusta, che è l'unica cosa giusta, ma soffrire nel vedere l'altra persona soffrire.
    Anch'io ero consapevole del fatto che non avevo altra scelta, non ero mai stata così sicura di una decisione presa, eppure non riesci a non soffrire sapendo che stai facendo del male alla persona con la quale, anche se solo per la durata di un battito d'ali, hai pensato di condividere tutto di te.

    Devi lasciare che il tempo sani le ferite. Non puoi fare altro.

    Non credo che lui pensi che tu sia una persona orribile, se sei stata sincera con lui.
    Ma sta male, e forse ha anche bisogno di convincersi di questo per far sì che il dolore non lo consumi.

    Con il tempo andrà meglio.
    Di questo sono certa.
    Aggiungo un 'distaccati'.
    Sentirti gli fa solo male... anche se non vuole staccati.

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Aggiungo un 'distaccati'.
    Sentirti gli fa solo male... anche se non vuole staccati.
    Sono d'accordo.
    E' necessario.
    Almeno all'inizio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma il sesso anale fa cosi male?
    Da Dj Jester87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 22:03
  2. L'ho lasciato
    Da natascia90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 12:22
  3. L'ho lasciato...
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 11:46
  4. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 15:05
  5. Fa sempre così male???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:35