ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

L'ho lasciato,ma mi fa male vederlo così giù

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cucire le ferite profonde fa male, ma lasciarle aperte le trasforma in cancrena.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da U Ass D Mazz Visualizza il messaggio
    Guarda spero tanto con tutto il cuore che ti succeda una cosa del genere così capirai quello che si prova!
    Mi dispiace dirlo ma ha proprio ragione,poi non penso che ti sia accorta dopo 1 anno ke nn era quello giusto per te.

  4. #23
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Dirò una cosa sola.. quando si tratta di sentimenti, escludete il fare da Caritas agli altri. Punto.

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piciu Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma ha proprio ragione,poi non penso che ti sia accorta dopo 1 anno ke nn era quello giusto per te.

    Non potete giudicare senza sapere come stanno veramente le cose. Era una storia a distanza, vedendoci poche volte non era di certo facile capire tutte le sfaccettature del suo carattere e della sua vita; più giorni stavo a pensare di volerlo insieme a me e a sognare che ad averlo e poter constatare la realtà. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine...
    Non sono un'insensibile, se tornassi con lui sarei un'ipocrita in quanto determinati sentimenti da parte mia sono svaniti e sono consapevole che con lui non potrei essere felice.

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    capita troppo spesso di conoscere persone ke poi col tempo si rivelano diverse...più reali se vogliamo...con difetti esagerati...é vero...so ke significa...

    ma nonostante questo, nn aspettarti il principe azzurro...le persone hanno anke difetti...e se vuoi un rapporto con una persona devi saperli accettare...

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    capita troppo spesso di conoscere persone ke poi col tempo si rivelano diverse...più reali se vogliamo...con difetti esagerati...é vero...so ke significa...
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio

    ma nonostante questo, nn aspettarti il principe azzurro...le persone hanno anke difetti...e se vuoi un rapporto con una persona devi saperli accettare...


    Questo lo so bene, nessuno è perfetto, ma mi sono accorta che erano troppe le cose che non mi piacevano e lui si sforzava di essere diverso e non è giusto.

  8. #27
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio

    Questo lo so bene, nessuno è perfetto, ma mi sono accorta che erano troppe le cose che non mi piacevano e lui si sforzava di essere diverso e non è giusto.
    insomma...


    é una gran prova d'amore cancellare comportamenti errati x il bene dell'altro...significa essere altruisti...

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    insomma...


    é una gran prova d'amore cancellare comportamenti errati x il bene dell'altro...significa essere altruisti...
    Giustissimo quello che dici tu. Ma se lui ha interessi, abitudini, opinioni completamente diversi dai miei non significa che siano sbagliati.
    Cambiare non so fino a che punto regga.

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    Giustissimo quello che dici tu. Ma se lui ha interessi, abitudini, opinioni completamente diversi dai miei non significa che siano sbagliati.
    Cambiare non so fino a che punto regga.
    certo ke mai provi, mai reggerà...

    a questo mondo bisogna avere una possibilità di cambiare...e quando la si ha, sarebbe bene coglierla...ci rende persone migliori

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    certo ke mai provi, mai reggerà...

    a questo mondo bisogna avere una possibilità di cambiare...e quando la si ha, sarebbe bene coglierla...ci rende persone migliori

    Mi sentivo più la sua "mammina" premurosa che la sua ragazza, anche io ho le mie esigenze, i miei problemi, sento il bisogno di essere ascoltata, capita, confortata. Questo non potrebbe mai esserci per quanto lui si sforzi perchè è nella sua natura ingrandire le sue preoccupazioni e scaricarle su di me e ritenere che a me vada tutto bene. E se un giorno mi vedeva triste mi chiedeva: che hai? e gli rispondevo che qualcosa non andava bene, cercavo di chiarirgli che avevamo delle divergenze d'opinione o d'interesse, mi accontentava per uno o due giorni e poi tutto ritornava come prima; se avevo un problema mio personale per lui non era poi così importante, rimaneva un mio problema...Lì per lì accettavo tutto con molta pazienza e finivo per giustificarlo perchè l'amavo, ma l'amore umano ha i suoi limiti se non è del tutto sincero nei fatti.
    Poi ci sono tanti di quei motivi che non finirei più di scrivere per spiegarli tutti... La mia decisione l'ho presa e sono sicura e ferma nella mia posizione.
    Credo che lui non capirà facilmente visto che ci stava troppo bene insieme a me, sentendosi accolto amato e coccolato come un bambino dalla sua mamma. Il suo "ti amo" voleva dire "ho bisogno di stare con te perchè mi dai tutto l' amore che mi è necessario".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma il sesso anale fa cosi male?
    Da Dj Jester87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 22:03
  2. L'ho lasciato
    Da natascia90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 12:22
  3. L'ho lasciato...
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 11:46
  4. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 15:05
  5. Fa sempre così male???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:35